Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 993

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Lo so... frega niente a nessuno... ma se non lo dico a voi a chi lo dico...
    Volevo festeggiare con i membri del Club la mia promozione ad ADVANCED MEMBER (almeno credo che così accadrà dopo questo post....
    Uè, non è che adesso te la tiri eh?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Tranquillo, quello lo fa da quando è diventato senior.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Tranquillo, quello lo fa da quando è diventato senior.......
    OHH!!! Io non me la tiro!
    E comunque dammi dei lei! O del Voi se preferisci! Anzi, meglio... dammi del coloro!!!
    E chiamami Presidente! E che cavolo!!! Le gerarchie quando impari a rispettarle?! Insubordinato! Tre giorni di sospensione dal Club... così hai il tempo di capire chi comanda qui!!!!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

OHH!!! Io non me la tiro!
    E comunque dammi dei lei! O del Voi se preferisci! Anzi, meglio... dammi del coloro!!!
    E chiamami Presidente! E che cavolo!!! Le gerarchie quando impari a rispettarle?! Insubordinato! Tre giorni di sospensione dal Club... così hai il tempo di capire chi comanda qui!!!!
    .......sembri un moderatore.....
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

.......sembri un moderatore.....
    Era questo il senso...
    Comunque rilassati... mi stai simpatico e converto la tua pena detentiva in una pecuniaria... non più tre giorni di "galera" ma... ti mando le mie coordinate bancarie in MP...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Facciamo così, ideona!!!!

Siccome sono MOLTO buono e sei appena diventato advanced, facciamo un cambio di plasma, il tuo che oramai ha quasi 100 ore lo prendo io e ti do il mio che non arriva nemmeno a 10.

Contento?!?!

Sarà una cosa seria?!?!?
    http://www.rebelio.com/it/app/catalo...roductId=32728

Anche se... "Tempo di spedizione: più di 4 settimane"...
    Il negozio è molto giovane (il portale italiano esisterà da 1 mese o poco più). Probabilmente ha una sede europea, forse in Germania, e acquisterà all'ingrosso per poi rivendere nelle varie nazioni (in alto a destra ci sono infatti varie lingue, ovvero opera in più nazioni). Economie di scala pubblicitarie, grandi volumi e di conseguenza->prezzi bassi. Direi uno shop consigliato.
    "Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
    Snake - Hideo Kojima

Apro la rubrica... "tutto quello che il manuale di di istruzioni non vi dice"... magari cosucce che in molti hanno già scoperto ma che il manuale non riporta... piccoli trucchi per un uso ancora più consapevole ( ) dei nostri stupendissimi plasma....
    1) da Televideo o Teletext le sottopagine sono visibili a fondo pagina (in basso)... prima un simbolo poi 01, 02, 03, ecc. Per muoversi tra le sottopagine si usa la freccia a destra e a sinistra di navigazione del menu (ovviamente sul telecomando)
    2) se si entra nel PIP il manuale dice che per uscirne devi premere il tasto PIP più volte... così passi da PIP, DW1, DW2, POP... fino ad uscire definitivamente. In realtà anche se sei solo al primo passaggio (PIP) puoi uscire senza far tutto il giro premendo il tasto EXIT. Il secondo schermo sparirà
    3) del menu di servizio già sapete. A tv acceso: premere menu sul tv e menu sul telecomando contemporaneamente per qualche secondo. Per uscire premere due volte menu

Attendo il vostro contributo...

Lo so... frega niente a nessuno... cut
    COMPLIMENTI!!!!
    ti stai facendo vecchio!!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Plasma o LCD un dubbio lungo mesi, ma quasi sicuramente LG.
    LA domanda che faccio a voi è se un plasma collegato a PC o XBOX360 si comporta bene quanto un LCD.

Poi la decisione della dimensione influirà sulla scelta tecnologia.

AGGIORNAMENTO:

Ho appena parlato con Lauretta che è stata molto gentile e disponibile come sempre.
    Mi ha detto di non preoccuparsi e che il pannello verrà sostituito sicuramente, la mia è una delle botte + gravi che abbiano visto( che **** eh..... ) comunque hanno avuto altre segnalazioni, credo che a bartolini faranno un bel cazziatone......

Come tempistica mi ha detto che ci vorrà almeno una settimana, per cui se tutto va per il meglio per il 20/21 dovrei avere il nuovo bambino.....

Speriamo.... Si conferma il detto su Bartolini... E dire che non è così difficile! Lo scatolone non è così pesante e poi ci sono due fasce di plastica che facilitano la presa! Per farlo cadere devi prorpio essere un c@@@ione che se ne frega!
    Ma... ti lasciano il tuo finchè non arriva il nuovo? Oppure rimani senza?

Se tutto va bene mi portano il nuovo e si prendono il vecchio.
    Altrimenti mi viene fatto un buono che resta sul sito fino alla disponibilità di nuovi pezzi................speriamo non ce ne sia bisogno e che la corsa al plasma con l'inizio dei mondiali sia finita

Ho appena parlato con Lauretta
    Salve ragazzi , sono interessato all'acquisto di un LG, potrei sapere il sito di cui state parlando ?

Grazie.
    Marco

AGGIORNAMENTO:

Ho appena parlato con Lauretta che è stata molto gentile e disponibile come sempre.
    Mi ha detto di non preoccuparsi e che il pannello verrà sostituito sicuramente, la mia è una delle botte + gravi che abbiano visto( che **** eh..... ) comunque hanno avuto altre segnalazioni, credo che a bartolini faranno un bel cazziatone......

Come tempistica mi ha detto che ci vorrà almeno una settimana, per cui se tutto va per il meglio per il 20/21 dovrei avere il nuovo bambino.....
    Dai vedi che va tutto a posto!
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •