Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

PRESO plasma lg pc1rr ........

finalmente ce l'ho fatta l'ho presoooooooooooooooo
    dopo un anno sono finalmente in possesso del mio piccolo bambino.......
    esco ufficialemnte dal club degli indecisi e entro in quello dei plasmati............ragazzi e' davvero bello sia esteticamente che come immagine pero' avrei bisogno di voi per alcune cose spero mi potrete aiutare..
    alla fine l'ho pagato 1699 con finanziamento.
    vorrei sapere
    -come imposto i valori del colore contrsto ecc ecc(ho messo contrato a 50 era impostato a 100 e gli altri valori erano gia a 50 e li ho lasciati copsi' va bene???)
    -secondo come posso collegare la playstation ossia esiste un cavo che mi possa FAR ENTRARE nella tv o in component o qualcosa di meglio della scart???
    -e poi ultima cosa non riesco a fare la sintonizz. manuale non me la vede propio o potuto fare solo quella automatica ;.(( sapete dirmi quale potrebbe essere il motivo .............grazieeeeeeeeeee

Citazione Originariamente scritto da dado
    f
    alla fine l'ho pagato 1699 con finanziamento.
    Ciao
    puoi dirci dove ?

Dicci anche qualcosa in più sulle funzionalità di registrazione sull'hd.

Lo so che cercavi risposte e non domande ma mi sa che su questo forum sei il primo con questo tv.....
    Ultima modifica di Sahira; 31-05-2006 alle 13:24

preso alla troni con offerta del 15% di sconto su finanziamento......per ora ho provato a registrare e funziona bene e al contrario di quello che pensavo puoi registrare fino a 3 ore e passa .........
    nessuno mi sa dire qualcosa su quelle domande??'

guarda il thread LG. li ho messo i miei settaggi di rodaggio attuali

Sarebbe interessante sapere se si può impostare una registrazione e spegnere il tv. Cioè registra direttamente dalla sorgente selezionata anche a tv spenta? bye

1699 e' il prezzo piu' basso di tutti! peccato trony che non ci sia a Como! Vabbe', mi sa che il piu' vicino e' a cesano maderno... sabato andro' a fare una scappata. Ma non e' che ti pelano coi costi del finanziamento?

Citazione Originariamente scritto da upndown
    1699 e' il prezzo piu' basso di tutti! peccato trony che non ci sia a Como! Vabbe', mi sa che il piu' vicino e' a cesano maderno... sabato andro' a fare una scappata. Ma non e' che ti pelano coi costi del finanziamento?
    Sono stato pochi giorni fa a Cesano.
    Due notizie, una buona e una cattiva:

Quella buona:

Fanno il 70% di sconto !!!!!!!!!!!!!!!

Quella cattiva:

Stanno chiudendo. Le offerte sui plasma non sono ovviamente quelle con il 70%. Lo sconto irrisorio è fatto su modelli vecchi e su prezzi vecchi. Quindi trovi ciofeche che scontate costano di + dei nuovi modelli che trovi altrove.

Risparmiati il viaggio!

Ciao.

significa che non trovero' l'lg xxxxRR (non imparero' mai la sigla) a 1699??

la cifra e' 1699 anche tra 6 mesi non ci sono spese mi sono informato bene sempre che tu tra sei mesi paghi in un unica rata

nessuno mi aiuta col problema della memorizzazioen manuale???

sedinho83 ci sei

Dado, una domanda... (anzi 2...)
    Puoi confermare che sul 42pc1rr l'XD engine è settabile solo on/off (al contrario del fratellino minore senza hard disk ? ).
    E tanto per stare sicuri, di ingressi HDMI ce ne è 1, giusto ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

si si puo settare su si o no
    si ha un solo hdmi

si ha un solo hdmi
    Tra i pro (2 tuner tv e registrazione su hard disk, utilissima) e i contro (pochi euro in più, 1 presa hdmi in meno [ma per molti tra qualche mese anche 2 saranno poche......ma esistono gli switch])

.....mi sembra preferibile il 42PC1RR al fratello con una R in meno.....

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Tra i pro (2 tuner tv e registrazione su hard disk, utilissima) e i contro (pochi euro in più, 1 presa hdmi in meno [ma per molti tra qualche mese anche 2 saranno poche......ma esistono gli switch])

.....mi sembra preferibile il 42PC1RR al fratello con una R in meno.....
    Non dimenticare l'XD Engine regolabile in 5 punti... Su RR è on/off; su R è off o auto o manuale. Con manuale puoi settare 5 cose tecniche, ma che danno differenze visibili nell'immagine.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Questa è una scelta che per quanto mi sforzi, non riesco a capire...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Questa è una scelta che per quanto mi sforzi, non riesco a capire...
    risparmio di costi.... se metti tutto anche sull'RR oltre al costoso hd da 80gb (seconda hdmi, xd regolabile) il prezzo non è più LG, cioè ottimo!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •