Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

lg 42px4rv.. prime impressioni..

ciao a tutti, finalmente oggi mi è arrivato il mio plasma da 42".. premessa, ho acquistato il px4rv per sentito dire. non avevo visto effettivamente con i miei occhi il plasma al lavoro, e questo mi ero ripromesso di non farlo (cioè di non acquistare prima di aver visto). anzi, pochi giorni fa ho visto un lg 42px2rv al lavoro accanto ad un 42 di una marca sconosciuta. la marca sconosciuta si vedeva molto meglio dell'lg, e costava molto meno, l'lg aveva l'immagine molto sgranata e tutti e due i plasma erano con il digitale terrestre attaccato via scart. mi ero un pò demoralizzato, ma sapevo che il plasma comprato da me non mi avrebbe deluso (sinceramente avevo un terrore che si vedesse male).
    ben, oggi le prime prove fatte con la semplice via cavo, con il digitale terrestre, con il dvd e con il game cube. tutto collegato con il semplice cavo scart (per il cubo e il dvd nemmono quello a 21 poli). che dire, logicamente la via cavo (che qui dove abito io è già penosa di suo, appariva sgranata (tranne per un canale che era bello limpido), metto il digitale e.. meraviglia, immaggini limpide e pure, e vedevo il plasma da una distanza di circa tre metri (ma nemmeno ci arrivavo). metto un dvd (il signore degli anelli "la compagnia dell'anello") originale e i miei occhi impazziscono per la gioia, tanto che ora mi farò una programmazione personale per rivedermi tutti i film che ho (circa 300 compresi i cartoni animati), anche quelli che ho visto da poco. vederli su un plasma è come vederli per la prima volta. alla fine provo il cubo con resident evil 4..
    impossibile.. come si fa
    stupefacente..

in poche parole, sono entusiata di aver acquistato questo plasma, colori vividi e brillanti, nemmeno mezzo pixel bruciato (che c..o).
    per ora ho fatto solo queste piccole e brevi prove. appena posso mi metto seduto sul divano per godermi un bel film, e vedere come va alla lunga. ora è qui, davanti a me. è bello ammirarlo anche da spento.
    p.s. in un messaggio di un'altro utente avevo letto che vedere i plasma dentro i negozi sembravano grandi, una volta a casa lo sono ancora di più.. è vero.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da world
    ben, oggi le prime prove fatte con la semplice via cavo, con il digitale terrestre, con il dvd e con il game cube. tutto collegato con il semplice cavo scart (per il cubo e il dvd nemmono quello a 21 poli). che dire, logicamente la via cavo (che qui dove abito io è già penosa di suo, appariva sgranata (tranne per un canale che era bello limpido),
    scusa ma cosa intendi per via cavo?
    un segnale d'antenna di un programma rai o mediaset?
    sarei interessato anch'io al tuo plasma e sarei curioso di conoscere la qualità di un segnale analogico o eventualmente di un programma sky.
    anticipo i ringraziamenti per la tua risposta.
    pegarus

dunque, prima di tutto vedo che ci sono molti errori di ortografia nel mio post eh eh, scrivo molto veloce e a volte non controllo.. scusate.

dunque, per via cavo intendo il segnale dell'antenna normale, senza digitale terrestre e senza decoder sky. provandola con il digitale terrestre si vede ottimamente, ma se vuoi sapere bene e con precisione come si vede anche con il decoder la prova la faccio oggi. anche se non ho sky però ti dirò lo stesso come si vede con i canali convenzionali. ieri ho provato anche con un dvd copia di backup del film "la sposa cadavere", e si è visto magnificamente anche con quello.
    ti consiglio l'acquisto di questo plasma, poi se lo trovi in negozio e lo riesci a vedere acceso meglio ancora..

ciao.

p.s. in un messaggio di un'altro utente avevo letto che vedere i plasma dentro i negozi sembravano grandi, una volta a casa lo sono ancora di più.. è vero.
    Ti anticipo una seconda reazione... dopo qualche giorno lo guardi e dici: "Però anche un 50" non sarebbe male". Dopo la prima settimana mi sono stabilizzato sulla decisione che da 3 m 42" vanno proprio bene.

Sono contento che tu sia entusiasta del tuo Plasma, vedrai che ti darà soddisfazioni... e credo che l'immagine possa migliorare leggermente dopo le prime ora di utilizzo.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

ti consiglio l'acquisto di questo plasma, poi se lo trovi in negozio e lo riesci a vedere acceso meglio ancora..

ciao.
    Complimenti! Attendiamo ulteriori riscontri! Sono interessatissimo a questo plasma pure io.
    P.S.: mi sa che ero io quello che diceva che a vedere i plasma dentro i negozi sembravano grandi, ma una volta a casa lo sono ancora di più
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Finalmente una valida alternativa ai "soliti noti"......

Potresti allegare qualche foto per renderci partecipi
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Ti anticipo una seconda reazione... dopo qualche giorno lo guardi e dici: "Però anche un 50" non sarebbe male". Dopo la prima settimana mi sono stabilizzato sulla decisione che da 3 m 42" vanno proprio bene.
    Quoto in pieno !!! A me, però, per "stabilizzarmi" hanno dovuto nascondermi il portafoglio con assegni e carte varie altrimenti il cambio l'avrei effettuato neanche dopo 3 ore che il plasma era arrivato a casa

allora, ad oggi ho fatto altre piccole prove, anche se ho avuto pochissimo tempo e quindi non le ho fatte proprio bene.
    ho riprovato i dvd sempre con la presa scart, diversi titoli da quelli con una bella luce a quelli cupi. belli, bellissimi. terrò fede a quello che ho detto e mi rivedrò tutti i film.

ho provato un pò il decoder del satellite (non sky) mettendo su canali in chiaro. mediaset e rai, e alcuni canali musicali. si vedono molto bene, però ho notato che il plasma in questi casi è molto scuro e a volte sembrano i colori vicini al nero impastati tra di loro. c'è da dire che di fabbrica tutte le impostazioni sono al 50% tranne per il contrasto che è al 100% (chissa perchè poi). io ho portato anche quello al 50% (48%), ma se lo rimetto al 100% o li vicino tutto si vede chiaro e limpido, e le sbavature non ci sono più. comunque ho lasciato al 48% perchè ho sentito molti (sopratutto qui) che inizialmente si devono lasciare le impostazioni su una via di mezzo, ed io per paura di rovinare il plasma così ho fatto.
    certo, è molto probabile che anche stasera o domani cambi impostazione, altrimenti se devo vedere il plasma male che cavolo l'ho comprato a fare?
    sempre come ha detto uno di voi, è il televisore il mio schiavo, non il contrario .

p.s. questa notte ho giocato a resident evil 4 su game cube..

mamma mia, è tutta un'altra cosa..

hem, ora vorrei chiedere una info a qualcuno di voi, a proposito di giochi.. visto che molti giochi utilizzano una visualizzazione a 60 hz, i plasma supportano questa funzione? scusate l'ignoranza..

ciao a tutti..

supportano i 60 hz, con risoluzioni 1280x720 60hz e 50hz
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

anche se il mio plasma non ha quella risoluzione supporta lo stesso i 60 hz? non vorrei usare quela funzione e rovinare il plasma..

si, tranquillo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Complimenti! Attendiamo ulteriori riscontri! Sono interessatissimo a questo plasma pure io.
    P.S.: mi sa che ero io quello che diceva che a vedere i plasma dentro i negozi sembravano grandi, ma una volta a casa lo sono ancora di più
    Anch'io gliel'avevo detto...
    Tad ma sei sicuro che è questo che interessa a te? Io pensavo volessi il PX4R o PX5R HD Ready, il PX4RV è un SD identico al mio.

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Anch'io gliel'avevo detto...
    Tad ma sei sicuro che è questo che interessa a te? Io pensavo volessi il PX4R o PX5R HD Ready, il PX4RV è un SD identico al mio.
    Azz.......... mi sto incasinando..... in effetti hai ragione tu!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

In una classifica di qualche tempo fa sulla rivista indipendente 'Altroconsumo', questo plasma risultava il migliore, superando i vari hitachi, panasonic e sony. Gli unici giudizi negativi erano su velocità dello zapping e consumi.

Citazione Originariamente scritto da paperinik73
    In una classifica di qualche tempo fa sulla rivista indipendente 'Altroconsumo', questo plasma risultava il migliore, superando i vari hitachi, panasonic e sony. Gli unici giudizi negativi erano su velocità dello zapping e consumi.
    Probabilmente di un po' di tempo fa... tipo di prima che uscissero i Plasma HD Ready...
    Peraltro il dato di consumo di questo Plasma mi sembra assolutamente ragionevole (250W).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •