Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 160 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2386

Benvenuto Petrus99 sei assolutamente dei nostri

@EveryOne :Quindi ci lascerai presto

Stiamo ritornando numerosi ,ecco la lista aggiornata:

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
    2) Luzni (Presidente onorario)
    3) apscal
    4) pete
    5) Capitancoraggio
    6) lance74 (Amministratore Delegato)
    7) F.ree
    8) Lukrash
    9) EveryOne
    10) Petrus99

Soci onorari e già possessori di plasma:
    1) gwaedin LG 42PX3RVA

Ex indecisi e soci onorari a vita:
    1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R

Citazione Originariamente scritto da EveryOne

....

Ora sto vedendo il da farsi per comprare il Tv prima dei mondiali
    ....
    guarda che i mondiali iniziano venerdi!!!

ma di questa settimana!!!!

deciditi, indeciso
    LG 42PC1R DVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906

Citazione Originariamente scritto da dazed
    guarda che i mondiali iniziano venerdi!!!

ma di questa settimana!!!!

deciditi, indeciso
    Ho detto i mondiali... forse quelli di sci quest'inverno

Ciao a tutti, anche se in ritardo, vorrei far parte anch' io del club.
    Sono un felicissimo possessore di lg42px3rv già da giugno 2005.
    Abbonato SkyHD, devo dire che il pannello, anche se 852*480, va veramente da dio, specialmente con il 1080.

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Ciao a tutti, anche se in ritardo, vorrei far parte anch' io del club.
    Sono un felicissimo possessore di lg42px3rv già da giugno 2005.
    Abbonato SkyHD, devo dire che il pannello, anche se 852*480, va veramente da dio, specialmente con il 1080.
    Finalmente qualcun'altro che ha visto la luce già da molto tempo decide d'aggregarsi!
    Vai a fare compagnia al buon gwaedin tra i soci onorari del club,benvenuto

Ti consiglio anche d'iscriverti all'Open Club LG,fondato dagli ex indecisi fondatori anche di questo Club,dove potrai parlare tra amici del tuo bel plasma.
    Sono sicuro che ti troverai bene da entrambe le parti

Per chi fosse interessato all'offerta sul Pioneer 436 SXE di una nota catena,alla filiale di Perugia ne hanno ancora di disponibili.
    Ieri mi sono fatto un giro e ne avevano ancora e vi dico la verità "ho vacillato" ,circondato da tutte quelle belve (oltre i Pioneer,Panasonic,Lg,Philips) credetemi la mia fede da indeciso è stata messa in seria discussione poi ho pensato alle ferie tra nemmeno un mese e il mio portafogli mi ha fatto rinsavire .
    Cosi ho preso l'unica decisione saggia al momento ...

Citazione Originariamente scritto da lance74
    Per chi fosse interessato all'offerta sul Pioneer 436 SXE di una nota catena,alla filiale di Perugia ne hanno ancora di disponibili.
    Ieri mi sono fatto un giro e ne avevano ancora e vi dico la verità "ho vacillato" ,circondato da tutte quelle belve (oltre i Pioneer,Panasonic,Lg,Philips) credetemi la mia fede da indeciso è stata messa in seria discussione poi ho pensato alle ferie tra nemmeno un mese e il mio portafogli mi ha fatto rinsavire .
    BRAVO!!!!
    sei l'amministratore delegato no!
    non potevi cedere cosi facilmente ad una cosi
    piccola tentazione, nemmeno fosse stato un LG!!!

Credo che sia veramente saggia...
    Se abbiamo aspettato fino ad ora non credo che ci faccia male aspettare ancora qualche mese. Secondo me in questo momento la situazione è troppo fluida e dopo un periodo di relativa stasi si sta assistendo ad un vero e proprio boom di apparecchi.
    Qualcuno dirà che con questi ragionamenti non si arriva più da nessuna parte, che così facendo non si compra più niente... e allora ? Dove sarebbe il problema ? Forse che avere il plasma/lcd/retro sia diventato un obbligo ?
    Ora, se frequento il forum appare evidente che un bel 50" non mi farebbe schifo ma credo che pazientare ancora qualche tempo sia, in definitiva, la cosa migliore. Basta farsi un giro sui vari siti americani e/o giapponesi delle varie case per accorgersi che la transizione verso il Full HD si sta completando. Comprarsi ora un TV HD ready mi sembra una soluzione un pò zoppa, tranne che per quelli disposti a cambiarla già tra 2 o 3 anni, categoria della quale non faccio parte.
    In definitiva se non si ha un reale bisogno di acquistarla subito credo che la cosa migliore sia aspettare la diffusione di materiale in HD (tramite Sky e Blu-Ray/HD DVD) piuttosto che comprarsi ora un pannello che allo stato attuale delle cose (appassionati di calcio esclusi ) si sfrutterebbe solo con demo HD scaricate dalla rete.

Comunque quanto è dura fare il saggio della di situazione, anch'io ho preso la scimmia in pieno, giro per i vari MW/Trony/ Euronics/ecc.... e sbavo !!
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Sono d'accordo anche se va detto che i plasma full Hd,visto i prezzi dei primi arrivati(Pioneer docet)sono cosi alti che prima di diventare "accessibili",diciamo sui 3.000 euro,credo che passeranno almeno un paio d'anni e sono sinceramente troppi anche per eterno indeciso come me.

Comunque il fatto di girare per tutte le grandi catene per farci del male fa parte della nostra natura masochistica d'indecisi

@Dazed:Li non c'era una piccola tentazione,ce ne erano decine e belle grosse,dai 42" in sù

Sono d'accordo anche se va detto che i plasma full Hd,visto i prezzi dei primi arrivati(Pioneer docet)sono cosi alti che prima di diventare "accessibili",diciamo sui 3.000 euro,credo che passeranno almeno un paio d'anni ....
    Questo è vero, ma la diffusione di pannelli Full HD non potrà che avere una ricaduta benefica sul prezzo degli HD ready .
    Un'altra cosa, non riesco a capire il disinteresse che circonda i retro, apparecchi che vantano, secondo me, il miglio rapporto qualità/prezzo attuale. Sono attualmete disponibili negli USA e quindi spero a breve anche in Italia diversi Televisori Full HD (dai 50" in su ) a prezzi di gran lunga più concorrenziali rispetto alle altre tecnologie. In attese dei SED credo che rappresentino la scelta migliore.
    In ogni caso, facendo un paragone, non credo che sia una gran scelta comprarsi una Ferrari per farla andare con la benzina agricola, meglio, per ora, il vecchio trattore...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ehi ragazzi su su vi state ammosciando!!!
    sono 5 giorni che non postate un messaggio
    Non vi sarete mica decisi tutti insieme ???!!!!

Citazione Originariamente scritto da dazed
    Ehi ragazzi su su vi state ammosciando!!!
    sono 5 giorni che non postate un messaggio
    Non vi sarete mica decisi tutti insieme ???!!!!
    Eh, eh, è vero ! Siamo spariti un pò tutti...
    L'impressione è che ci sia un pò di fiacca, soprattutto sul versante nuovi modelli, dopo l'abbuffata pre-mondiali.
    Personalmente sono sempre più orientato verso i retro, ma evito di postare perchè vedo che raccolgono l'interesse di pochi.
    Arrivati ormai a giugno credo che bisognerà attendere settembre per vedere un pò di movimento, con l'arrivo dei nuovi modelli gli indecisi si scateneranno

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    .
    Un'altra cosa, non riesco a capire il disinteresse che circonda i retro, ...
    Sarà... ma tutte le volte che sono andato a vederli, compreso il famoso Sony da 50" che la fa da padrone anche in questo forum, non mi hanno mai convinto.
    L'angolo di visione è troppo ristretto. Vedere un'immagine che cambia così tanto le sue caratteristiche spostandosi anche di pochi gradi non mi sembra il massimo. Mi piace l'idea di poter vedere anche dai lati, spostandosi, cambiando la posizione sul divano, camminando, etc.
    Inoltre quella specie di scintillio (non riesco a descriverlo diversamente) che ho visto sulle immagini non mi è piaciuto.
    Può darsi che non fossero le condizioni ottimali di visione, ma ero quasi partito con l'idea di acquistare il Sony e alla fine mi sono ricreduto.
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    L'angolo di visione è troppo ristretto. Vedere un'immagine che cambia così tanto le sue caratteristiche spostandosi anche di pochi gradi non mi sembra il massimo. Mi piace l'idea di poter vedere anche dai lati, spostandosi, cambiando la posizione sul divano, camminando, etc.
    L'angolo è limitato verticalmente, non c'è dubbio. Orizzontalmente invece (che poi credo sia l'aspetto più importante) non mi pare proprio ci siano grossi problemi.
    Inoltre quella specie di scintillio (non riesco a descriverlo diversamente) che ho visto sulle immagini non mi è piaciuto.
    Se noti, questo scintillio è più pronunciato nei retro DLP, il Sony in questione invece mi pare ne soffra poco.

E comunque non si tratta certo di affermare la superiorità dei retro rispetto a plasma/lcd. E' solo che mi chiedo il perchè (a parte il famoso modello Sony) del disinteresse che li accompagna. O meglio, il perchè lo saprei pure: si chiama marketing.
    Altrimenti non si spiegherebbe perchè tutti si affannino intorno a plasma e lcd nonostante esistano ben noti difetti anche in queste tecnologie: burn-in, consumi, ecc...
    Poi, per carità, ognuno compri quel che gli piace..

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Eh, eh, è vero ! Siamo spariti un pò tutti...
    L'impressione è che ci sia un pò di fiacca, soprattutto sul versante nuovi modelli, dopo l'abbuffata pre-mondiali.
    Personalmente sono sempre più orientato verso i retro, ma evito di postare perchè vedo che raccolgono l'interesse di pochi.
    Arrivati ormai a giugno credo che bisognerà attendere settembre per vedere un pò di movimento, con l'arrivo dei nuovi modelli gli indecisi si scateneranno
    Durante il periodo di indecisione anch'io avevo preso in considerazione un retro tra l'altro da euronics a gennaio avevano in offerta il sony da 50 a 1800 € che all'epoca era un ottimo prezzo!
    Sono stato a smanettare una buona mezzoretta con il tv anche perchè di più non ce n'è stato bisogno in quanto le regolazioni che ti consente di fare sono ben poche!!
    Risultato, per me, negativo , non mi èpiaciuto affatto!!!
    Non parlo della marca e quindi del retro in oggetto ma del sistema proprio!!!
    A parte l'angolo visuale orizzontale molto limitato, anche il verticale non è che sia da meno magari arriva a 30 ° senza oscurarti la visione, ma non di più!!!
    E poi l'immagine è cupa è poco definita non so come dirti !!!
    Nonostante la risoluzionenativa del pannello sia la migliore per un hd ready cioè 1280 x 720 non mi è piaciuto!!!
    Ma questo chiaramente è solo il mio parere!!!

Pagina 76 di 160 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •