|
|
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2386
Discussione: Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club
-
09-07-2006, 10:19 #1186
tagliare la testa al toro
cari ragazzi,
mi unisco agli indecisi ma non per molto: ho intenzione di comprare un plasma prima di natale. ho capito che i migliori affari si fanno prima degli eventi, quando il negoziante è bello carico di merce e magari gli fa piacere vedere tutto quel bendidio iniziare a produrre soldi!
la mia scadenza personale è novembre, o i primi di dicembre, dopo natale i prezzi salgono perchè stanno più soldi in giro!!
per fare affari penso che comprerò dalla germania....
ma volevo proporre l'idea di un group buy di plasma gigante!!
visto che siamo in molti, decidiamo il miglior plasma sul mercato e contattiamo direttamente le grandi distribuzioni per un prezzo extra basso....
un pio al prezzo di un lg non è male no??
è possibile? finirebbero gli indecisi?
ciao
-
09-07-2006, 10:26 #1187
Originariamente scritto da michelefiorentin
Bravo è cosi che si fa, noi allo stesso modo abbiamo
acquistati i nostri!!!
ragazzi sveglia è ora che usciate dal club,
questo è un club di passaggio, non potete mica bivaccare a vita qui dentro!!!LG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906
-
11-07-2006, 01:30 #1188
Originariamente scritto da michelefiorentin
L'idea del co-buy è ottima(visto l'espulsioni dal club che ci sono statedopo quello dell'LG PC1R) anche se forse questo non è il momento più oppurtuno.
Sicuramente bisogna riproporla dopo l'estate,quando finalmente molti indecisi prenderanno la decisione definitiva(compreso il sottoscritto)
Lista aggiornata:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato)
7) F.ree
8) Lukrash
9) EveryOne
10) Petrus99
11) michelefiorentin
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R
P.S. Mi scuso per il ritardo dell'aggiornamento ma nelle ultime 28 ore ho avuto altro da fare
PO!!PO!!PO!!PO!!PO!!PO!!
Ultima modifica di lance74; 11-07-2006 alle 15:01
-
03-08-2006, 22:03 #1189
Senior Member
Originariamente scritto da lance74
Allora vogliamo postare su sto Thread? Senno' va a finire che diventa il Thread dei moderatori indecisi... si, devono decidere se chiuderlo o no
Il co-buy? Parliamone
-
03-08-2006, 22:25 #1190
Allora qualche superstite c'è!
Tra mondiali e ferie subito dopo,dico la verità,venivo giusto a controllare se c'erano delle novità.
Comunque in questo periodo di pausa ho cercato di chiarirmi le idee e finalmente sto vedendo la luce in fondo al tunnel.
Fra i molti requisiti che m'interessano c'è anche quello della larghezza,che non deve superare i 112cm,quindi,tra quelli giusti,mi stò orientando sempre di più verso il Panasonic PV60,anche se magari un eventuale prezzaccio di un Pioneer mi farebbe vacillare e non poco.
Riguardo all'LG PC1R ho paura che non c'entri,nel sito viene dichiarata una larghezza di 112,9 cmma voglio andare a rivederlo di persona metro alla mano.
Comunque quando comincerà a ritornare più gente l'idea del co-buy è assolutamente da valutare,magari chiudiamo il club tutto in una botta
-
03-08-2006, 22:36 #1191
Bene bene..
.. io mi prenoto per un Pio 436 oppure per un Pana pv600
-
04-08-2006, 15:06 #1192
Senior Member
Ragazzi volevo iscrivermi anche io al club degli indecisi
anche se non ho immediatamente la disponibilita' economica per poter fare un co-buy
La mia idea era un plasma 42" per la sala e un LCD 27-32 per la camera da letto pero' sono ancora in alto mare per tutte e due le TV
Spero di abbandonare il club per natale
-
04-08-2006, 15:23 #1193
Senior Member
Aggiorno la mia posizione (si fa per dire); sono 5 mesi (grossomodo) che frequento (quasi solo in lettura) questo forum, leggo riviste di settore, peregrino per i vari megastore; bene, posso dire che, arrivato a questo punto, sono praticamente al....punto di partenza
; mi spiego meglio: entrerò nella casa nuova ad ottobre/novembre, prima l'acquisto non posso farlo, non fosse altro che per mere ragioni di mancanza di spazio.
Dopo un paio di mesi di forum e di visite, mi ero indirizzato decisamente sulla tecnologia al plasma, che mi pareva più convincente degli lcd.
Ultimamente però stanno uscendo, o usciranno a breve, modelli full-hd di lcd che mi paiono molto interessanti. Finora ho potuto vedere coi miei occhi solo il Thomson 42 LB330B5 e devo dire che mi ha destato una grande impressione; niente a che vedere insomma con i "vecchi" lcd che offrivano immagini sgranate, colori sgargianti ma piuttosto innaturali e soffrivano di evidente effetto scia nelle immagini in rapido movimento. Va detto che l'ho visto collegato in hdmi con promo HD, e non ho potuto testarlo con segnali più scadenti.
Per farla breve, ad oggi, come dicevo, il mio amletico dilemma è:
- lcd full-hd (thomson, ma anche la prossima serie 9731 della Philips o i futuri 1920x1080 di LG, e non solo);
oppure:
- plasma hd-ready (i modelli che più mi hanno convinto sono i Pioneer 436 ed il Panasonic PV600; sulla carta e a leggere le recensioni pare molto interessante anche l'Hitachi PD9700, ma finora mi è stato impossibile riuscire a vederlo coi miei occhi)???
Per ora, insomma, sento ancora un forte senso di appartenenza a questo club.
-
04-08-2006, 15:26 #1194
Senior Member
Ah, dimenticavo un paio di cose:
1 - stante la distanza di visione (4/4,5 metri) sono deciso (che ossimoro...) a non andare sotto a schermi da 42";
2 - il nuovo plasma Pioneer 50 full-hd taglierebbe la testa al toro; il fatto è che poi la moglie taglierebbe la mia...Ultima modifica di pete; 04-08-2006 alle 15:46
-
04-08-2006, 21:10 #1195
Originariamente scritto da Yota
,anche se non ci hai raccontato la tua triste esperienza da indeciso(puoi rimediare quando vuoi
)
Per il co-buy non credo che riusceremo a parlarne seriamente prima dell'autunno,quindi c'è ancora tempo per fare una vita francescana in questi due mesi e risparmiare il più possibile.
Originariamente scritto da pete
Tornando seri,anchè per me l'indecisione più grossa riguardava il dilemma:Lcd Full HD o Plasma HDready?
Dopo mesi e mesi di ragionamenti,sono arrivato a queste conclusioni:
Il budget per un ottimo plasma a 42 pollici si è abbassato notevolmente(tralasciando i Pioneer che non calano mai),con 2.500 euro ti prendi qualunque modello(compreso gli ultimi usciti).
Per un 42 LCD Full HD si parte dai 4.000(se non sbaglio) per il Thomson che hai visto.
Se scendiamo a 37 pollici (almeno per il Thomson)il prezzo è simile ma perchè spendere la stessa cifra o di più,per avere 5 pollici in meno e una qualità visiva pari(o appena superiore) solo su fonti HD e inferiore in tutti gli altri casi?
Poi c'è il fattore dei 1080p.Al momento nessuno di questi Full HD accetta questo tipo di segnale ma solo i 1080i,risoluzione accettata da qualunque plasma HD Ready.
L'unico dubbio rimasto verso i plasma è il famigerato Burn-in (anche perchè sono un appassionato di videogiochi) ma giorno dopo giorno,sia grazie al forum sia grazie a conoscenti possessori di plasma,questa paura si è affievolita.Non perchè il problema non esista ma ho capito che con minime precauzioni il fenomeno può essere evitato o almeno limitato.
@NeoSundek:Che ne dici d'entrare a far parte del club?
-
04-08-2006, 21:52 #1196
Senior Member
Ciao a tutti!
Gentilmente vorrei poter far parte anche io del club degli indecisi, dato che la situazione non si sblocca sul mio fronte e se continua così la vedo magra sui tempi del cambiamento.
Se si necessita un'esperienza... diciamo che prima ero tutto votato ad un semplice e sano CRT senza fronzoli. Poi ho cominciato a leggere degli LCD e a chiedermi se non fosse il caso di investire in un televisore più "corposo".
Purtroppo vedendoli dal vivo mi sono reso conto che gli LCD non fanno per me, un po' per i colori, un po' perchè devo avere un occhio molto veloce in quanto il lag delle immagini per me è pazzesco persino in un modello da 6ms (sullo stesso modello un mio amico al mio fianco disse che non vedeva lag, mah).
A quel punto vado per un plasma, ma nascono nuovi problemi: burn in, durata pannello, risoluzione... e che palle... una volta era tutto molto più semplice e tutti sti casini per un televisore mi fanno sentire vecchio!! E al lavoro sono considerato un tecnomane!! :-)
Perciò, finchè il mio CRT regge rimango in attesa degli sviluppi del mercato, con ua preferenza per i plasma e un occhio a eventuali rivoluzioni tecnologiche (SED, nessuno?). Quando arriverà il momento budget e condizioni del mercato peseranno per la scelta finale.
Cheers
-
04-08-2006, 23:09 #1197
Originariamente scritto da lance74
Ora il Pio te lo tirano dietro con 2800 € ......... parlo dell'FDE ....
ciao ..Ultima modifica di benegi; 04-08-2006 alle 23:31
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
04-08-2006, 23:39 #1198
Senior Member
Proprio tirato dietro eh?
Con quella cifr ci compro un'intera cucina...
Cheers
-
05-08-2006, 00:58 #1199
Originariamente scritto da Andhaka
Meno di un anno fa quel plasma costava quasi il doppio ....
ciao ..Ultima modifica di benegi; 05-08-2006 alle 01:16
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
05-08-2006, 01:47 #1200
Originariamente scritto da benegi
comunque la notizia è ottima,allora qualcosa si muove anche in casa Pioneer,bene.
Visto che rientra nei 112 cm che ho a disposizione è sicuramente un altro candidato da non sottovalutare.
A proposito che ne dici d'entrare nel club come socio onorario?
Originariamente scritto da Andhaka
Due iscrizioni in un giorno d'agosto,sono commosso
P.S. Presto la nuova lista iscrittiUltima modifica di lance74; 05-08-2006 alle 01:50