Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: lg o samsung??

ieri sonon stato a visionare lg alla trony da un mio amico e mi ha fatto vedere che era connesso in hdmi quini ha la porta sicuro

Qui trovi tutti i dettagli per eliminare ogni dubbio:

http://www.42px4r.com/caracteristiqu...plasma-42px4r/

C'è anche il manuale se vuoi
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Il Samsung s5h ce l'ha di sicuro l'HDMI: ci ho messo il dito dentro, come San Tommaso!
    Il Samsung S5H è nel mio salotto da qualche mese...ergo no doubts!

Citazione Originariamente scritto da dado
    ieri sonon stato a visionare lg alla trony da un mio amico e mi ha fatto vedere che era connesso in hdmi quini ha la porta sicuro
    Vuol dire che il sito di LG Italia e l'assistenza non sono proprio il massimo dell'affidabilità

Il sito di LG è penoso e lo stesso dicasi per il call-center (ma credo sia un problema diffuso sapendo come funzionano i call-center).
    Da qui a dire che l'assistenza sia negativa però ne corre... di certo si può dire che in questo forum non se ne parla mentre si parla frequentemente (a volte maluccio) di quella Samsung... forse questo potrebbe voler dire qualcosa.
    Comunque dal sito è possibile scaricare i manuali che sono decisamente più attendibili. Il fatto che l'operatore del call-center dica una boiata non stupisce perché se c'è l'errore sul sito lui si limita a leggere la pagina web e reiterarlo...

La mia esperienza è stata con un LG difettoso (dallo standby a volte non si riaccendeva più se non staccando e riattaccando la spina), ho mandato delle email a LG che mi hanno risposto per due volte nel giro di un paio d'ore (!) dicendomi che avrebbero mandato qualcuno a casa per risolvere il problema. Di più non posso dire perché in realtà ho risolto facendomi cambiare la TV dove l'avevo presa (ero entro i sette giorni dall'acquisto).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •