Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

sono di Roma, ma questo poco conta....

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    ok per me. io aspetto l'assistenza per venerdi mattina. cosa proponi di fare?
    pd tu di dove sei?

Ciao mi chiamo Claudio e sono di Roma
    Guarda, io con l'assistenza qui a roma mi sono incxxxxto com euna bestai ma credo che dovevo chiamare direttamente la hitachi a milano.
    Per esperienza personale ti dico che le cose scritte hanno molto più effetto di ogni telefonata al mondo.
    quando vuoi contattami e sarò lieto di iniziare una battaglia con te FINO ALLA SOSTIUZIONE!
    cla_eric@yahoo.com

ciao

e ricordati..........

che basta trovare uno a cui l'hanno sostituito che ciò crea un precedente, favorevole alla sostituzione eventuale.

Non esitare a scrivermi, perchè sono già dei mesi di bruciori e solo ora ho trovato qualcuno a cui gli si è presentato lo stesso difetto
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da pd5200
    Non esitare a scrivermi, perchè sono già dei mesi di bruciori e solo ora ho trovato qualcuno a cui gli si è presentato lo stesso difetto
    Il difetto di disomogeneita'/discromia sulla serie Hitachi PD3000 e PD5xxx era noto come "grey cloud": se cerchi su internet trovi molti riferimenti.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    Ultima modifica di eragon; 01-03-2006 alle 13:39
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ok pd5200. aspetto per intanto l'assistenza vediamo cosa dicono poi richiamo onlinestore il negozio online dove ho acquistato il plasma i quali si sono dimostrato disponibili e poi vediamo sul da farsi. certo e' che a sto punto se quelli dell'assistenza dicono che le macchie so normali li castro, li metto davanti ad internet e gli faccio l eggere tutti i post del forum e tutto quello che da ora a venerdi riesco a trovare. per intanto ho gia' m,andato una email all'hitachi. La mia futura moglie e' un avvocato eventualmente una bella letterina se la cosa non si risolve la mandero' di sicuro. da quel che ho capito cmq l'unico modo per risolvere il problema e' pertanto la sostituzione del plasma. la vedo dura.... gia' i possessori del 9966 philips possono fare scuola. mo bisogna mantenere la calma ed aspettare venerdi. Con tutti i soldi che ho cacciato anche una virgola fuori posto sul prodotto mi fa innervosire non sapete quanto.

Ok pd5200. aspetto per intanto l'assistenza vediamo cosa dicono poi richiamo onlinestore il negozio online dove ho acquistato il plasma i quali si sono dimostrato disponibili e poi vediamo sul da farsi. certo e' che a sto punto se quelli dell'assistenza dicono che le macchie so normali li castro, li metto davanti ad internet e gli faccio l eggere tutti i post del forum e tutto quello che da ora a venerdi riesco a trovare. per intanto ho gia' m,andato una email all'hitachi. La mia futura moglie e' un avvocato eventualmente una bella letterina se la cosa non si risolve la mandero' di sicuro. da quel che ho capito cmq l'unico modo per risolvere il problema e' pertanto la sostituzione del plasma. la vedo dura.... gia' i possessori del 9966 philips possono fare scuola. mo bisogna mantenere la calma ed aspettare venerdi. Con tutti i soldi che ho cacciato anche una virgola fuori posto sul prodotto mi fa innervosire non sapete quanto.

SANTE PAROLE, ANCHE UNA VIRGOLA
    iNIZIANO LE DANZE......ma il tuo che modello è?

42pd7200 caro amico romano

42pd7200 caro amico romano

allora capisco il tuo bruciore...è fresco fresco di acquisto

PS: ma almeno è vero che si vede incredibilmente nitido come osannano tutti?

che ti posso dire....si vede bene per me ma non avendo esperienza con altri plasma non posso fare paragoni. lo ho acquistato a scatola chiusa dato che su questo forum e' stato abbondantemente osannato per il resto non ti so dire aspetto di collegarlo decentemente, per ora lo sto provando solo con l'antenna normale. dovrebbe essere il tv che portero' nella mia nuova casa. mi sposo (aime') a luglio. ma le tue macchie non ti danno fastidio nella visione?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ pd5200

Sei pregato di rispettare le regole relative alla modalità di uso della quotatura (solo se serve e non riportare interamente il messaggio quotato).

Inoltre, se ti accorgi di aver fatto un errore nel comporre un messaggio puoi editarlo e se inserisci un messaggio doppio avvisa i Mod perchè lo cancellino.

Sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

le macchie....

che ti posso dire....si vede bene per me ma non avendo esperienza con altri plasma non posso fare paragoni. lo ho acquistato a scatola chiusa dato che su questo forum e' stato abbondantemente osannato per il resto non ti so dire aspetto di collegarlo decentemente, per ora lo sto provando solo con l'antenna normale. dovrebbe essere il tv che portero' nella mia nuova casa. mi sposo (aime') a luglio. ma le tue macchie non ti danno fastidio nella visione?
    beh fastidio prorpio non mi danno....è solo sulle scene scure che vedi leggermente più chiara laz ona in riguardo..e quindi il "quasi" nero diventa proprio grigio.
    Io comunque aspetto cosa ti fanno sapere domani

allora PD i tecnici so venuti han guardato il plasma le sue macchie, gli ho fatto notare altri 3 pixel bruciati. mi hanno detto che effettivamente la macchia e' anomala che faranno una relazione alla hitachi e che quindi devo restare in attesa di loro comunicazione. altro nn so. quello che posso aggiungere e' che mi so sembrati poco esperti, preoccupati piu' per il fatto che uno (sarei io) che caccia un mucchio di soldi per un tv lo vorrebbe quanto meno esente da difetti, che per il problema del plasma in se per se. mi hanno rassicurato che faranno la relazione cercando di evidenziare il difetto e che probabilmente sostituiscono il pannello se nn tutto il tv.

@ cricrigio

bene!
    Fammi sapere, perchè tu sai quanto mi sta a cuore.
    Grazie
    ciao

Salve a tutti! Riguardo al quesito iniziale di questo thread vorrei avere questa conferma: dovrei posizionare una cassa di un mini hi-fi circa a 20 cm di lato ad un plasma. Posso stare tranquillo che non intacchi i colori del pannello tipo CRT?
    Scusate ma da quando mi è venuto questo dubbio non sto più tranquillo e non ho molti altri posti per posizionare l'hi-fi! Grazie!

allora pd5200 il centro assistenza mi ha confermato ieri che mi sostituiranno il pannello ma al momento non possono in quanto a milano il pezzo e' mancante, allora ho chiamato a milano e la signorina del servizio clienti rimproverandomi per l'avvio errato della procedura di assistenza in quanto dovevo prima chiamare loro, ha voluto tutti gli estremi miei e del plasma e mi ha avviato una richiesta di reclamo per avere la sostituzione del pannello. stiamo a vedere. buon giorno

fatto ufficialmente reclamo alla hitachi europe. stiamo a vedere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •