Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 144

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Unico inconveniente di questa tecnologia sono gli ingombri , non è facile avere un arredo a doc per installarli! Sono molto pesanti (100Kg circa )!
    Altro problema, per essere pignoli, può essere in piccole sale se siete molti a guardare la tv, chi si trova oltre i 90° laterali perde un po',
    Ciao Gianluca, solo per amor di precisione:
    - il retro KDF 50" della Sony non pesa 100 Kg, ma solo 40 (e non perchè ha un tubo catodico di nuova concezione , come ho sentito dire al solito malcapitato commesso )
    - per "oltre i 90°" immagino si intenda 45°+45° (altrimendi guarderesti il fianco dell TV che non ha sta gran definizione )

Saluti
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Sì hai ragione....
    Pesa solo 40Kg.... avevo letto sul forum che parlavano di 100.... Mi stai aprendo un mondo.... Il 42 quindi peserà un 36-35 KG
    Grandissima questa cosa!
    Posso iniziare a pensarci!
    Grazie Mille!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    ..Il 42 quindi peserà un 36-35 KG..
    Forse anche qualcosina meno, però il 42" non c'è sul sito della Sony (almeno io non l'ho trovato) quindi non ho dati ufficiali da darti. L'unico è un dato ufficioso e cioè, che una volta l'ho alzato (di nascosto al MW, eheh.. ) e avrei detto intorno ai 28-30 Kg (ma ovviamente potrei sbagliarmi...). Chiedi a qualcuno sul thread dedicato al retro Sony, vedrai che ti risponderà subito un qualche proprietario del 42".
    Saluti
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da DacDam
    L'LG 42px2rva è uno di quelli per cui mi sono informato... nelle specifiche tecniche però riportano un angolo di visione relativamente basso : 160°. Io ho due ambienti in uno: salotto e cucina; per il salotto (che è la cosa principale) no problem, ma ho paura che in cucina possa essere un problema (anche se sono intorno ai 140°). Tui che dici ?
    scusami ma non conosco nessuno che mette o metterebbe un 42'' in cucina!!!
    io lo ho in salotto ed è perfetto,l'ho preso a 2300 euro (hd ready e tutto il resto)

peso lordo del 42 su sony.de 25.7 kg

peso lordo del 50 39

peso netto 50 32.5

la diff tra netto e lordo credo sia l'imballo
    cioa
    Ultima modifica di jean; 26-01-2006 alle 11:03

Citazione Originariamente scritto da DacDam
    Io ho due ambienti in uno: salotto e cucina; per il salotto (che è la cosa principale) no problem, ma ho paura che in cucina possa essere un problema (anche se sono intorno ai 140°). Tui che dici ?
    immagino che dalla cucina e il tv ci sarebbero almeno/circa 4mt: da quell'angolo non credo tu possa comunque godere di una buona visione mentre cucini o magni; al limite quasi la ascolti solo e se qualcosa ti interessa veramente ti sposti, scommetto che sia ciò che farebbero +o-tutti. personalmente non mi preoccuperei assolutamente della cucina nella scelta di un hdtv, rischi di penalizzare parametri ben + importanti quando sei in poltrona a godere di un bel film.

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    dell'LG 42PX4RV che si dice?io lo ho e anche se 856x480 con la 360 va alla grande in HD...certo nelle zone d'ombra è molto buio,per il resto perfetto
    A quale fine invii un segnale HD al tuo plasma standard definition?

Citazione Originariamente scritto da jean
    peso lordo del 42 su sony.de 25.7 kg

peso lordo del 50 39

peso netto 50 32.5

la diff tra netto e lordo credo sia l'imballo
    cioa
    grazie Jean sei un amico anche te... mi avete aperto un mondo!

Erick, ma scusa se uno invia un segnale HD al televisore vede per forza meglio che se gli invia un segnale SD.
    Sopratutto dalla 360! che è nota per la sua elevatissima qualita' video su forum sia europei che US.

Per favore non cercare sempre di andare contro a quelli che sono fieri del proprio impianto solo perche è diverso dal tuo!

QUindi ora per favore chiedi scusa e spiega con dettagliati link tecnici la tua posizione!

Citazione Originariamente scritto da jean
    @hobsbawm: vorrei sapere se hai visto con i tuoi occhi il sony e hai dei pareri personali a riguardo, specie come possessore incallito di plasma!...
    Ti riassumo la mia esperienza.
    Ho comprato il Pioneer 435 (alcuni mesi fa) perchè secondo me in quel preciso momento era la migliore TV che potessi acquistare, almeno fra quelle esposte nei centri commerciali e nei negozi della mia città.
    Quindi non penso affatto che le TV al plasma siano migliori "a prescindere", ed in ogni caso sono sempre rimasto molto colpito dalla qualità di alcuni retroproiettori.
    In particolare mi sono piaciuti il Sagem Axium HD-D45 (DLP) ed il Sony 50" di cui tanto si parla in questo forum (e che ancora non era disponibile quando ho comprato il mio plasma).
    Insomma: se non avessi avuto una moglie che ha partecipato alla spesa per l'acquisto del Pio (abbastanza caruccio per le mie sole tasche...) non escludo che adesso avrei a casa un retro. Secondo me con 2.000 euro non ti viene niente di meglio, ed in ogni caso non sto parlando di ripieghi, ma di apparecchiature che ai plasma come il mio da invidiare hanno poco (non dico niente, ma poco).

Ciao
    Massimiliano

hai mai visto i Sim2 Grand Theatre?

non diresti che sono dei retro, purtroppo costano un po' cari, ma non mi sognerei mai di paragonarli ad un plasma di pari prezzo

Citazione Originariamente scritto da acris
    Erick, ma scusa se uno invia un segnale HD al televisore vede per forza meglio che se gli invia un segnale SD.

Per favore non cercare sempre di andare contro a quelli che sono fieri del proprio impianto solo perche è diverso dal tuo!

QUindi ora per favore chiedi scusa e spiega con dettagliati link tecnici la tua posizione!
    Quoto ......
    vero erick sembri sempre a caccia di mosche ...........

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Quoto ......
    ti quoto con simpatia

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Quando ci vuole, ci vuole

Antonio

Citazione Originariamente scritto da acris
    Sopratutto dalla 360! che è nota per la sua elevatissima qualita' video su forum sia europei che US.

Non faccio per difendere Erick, ma il fatto è che non è così matematica la cosa che affermi...
    Ovvero non è detto che l'invio di segnale migliore, dia necessariamente un risultato superiore... Bisogna vedere come lavorano gli scaler della periferica di Output con quel dato segnale.
    Poi può darsi che nel caso specifico vada proprio come dici tu!
    Poi molte periferiche Sd commutano il segnale in ingresso attraverso L'HDMI in 640*480... vedi ad esempio i manuali LG pag. 14
    ""HDMITM, Il logo HDMI e l’interfaccia Multimediale ad alta definizione sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di
    HDMI Licensing.
    - Questo apparecchio TV può ricevere l’interfaccia Multimediale ad alta definizione (HDMI) o l’ingresso dell’interfaccia di visione
    digitale (DVI).
    - Questo apparecchio TV supporta il protocollo HDCP (Protezione dei contenuti digitali a banda larga+++) per i modi degli
    apparecchi TV (480p, 720p, 1080i).
    - Quando vi collegate con apparecchiature di sorgente HDMI/DVI (Lettore di DVD o Set Top Box o PC) che supportino la funzione
    Auto HDMI/DVI, automaticamente, supporta Plug & Play e quindi imposta le apparecchiature di sorgente HDMI/DVI (640
    x 480p). (o serie 50PX3R : 1280 x 720p).

- Dopo aver letto nelle apparecchiature di sorgente HDMI/DVI utilizzando il protocollo DDC (Display Data Channel), viene utilizzato
    l’EDID memorizzato nell’apparecchio TV.
    - Per ottenere la migliore qualità dell’immagine, regolate la risoluzione in uscita del Lettore di DVD o del Set Top Box su 640 x
    480p (o serie 50PX3R : 1280 x 720p).

- Per ottenere la migliore qualità dell’immagine, regolate la scheda grafica del PC su 640 x 480 (o serie 50PX3R : 1024 x 768),
    60Hz.

- Quando le apparecchiature di sorgente hanno il connettore d’uscita DVI, potete collegare l’audio con cavo separato. (Riferitevi
    al paragrafo <Come collegare>)"

Tale manuale è consultabile scaricandolo dal Web.
    Ciao!
    Ultima modifica di GianlucaG; 26-01-2006 alle 13:03

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •