|
|
Risultati da 31 a 45 di 144
Discussione: Parametri più importanti nei plasma
-
26-01-2006, 13:01 #31
mi posti il linc gianlu?
-
26-01-2006, 13:02 #32
Originariamente scritto da erick81
-
26-01-2006, 13:04 #33
Lalla, be per aumentare le zone scure basta lavorare su contrasto luminosita e gamma del tuo televisore, è un gioco da ragazzi con i pattern giusti.
-
26-01-2006, 13:08 #34
Senior Member
http://it.lge.com/products/mobile/mo...lCode=42PX2RVA
Questo è il mauale del 42Rva che va bene anche per il 43 e il 45... poi vedi sopra dimmi se funziona!
Ciao!Ultima modifica di GianlucaG; 26-01-2006 alle 13:13
-
26-01-2006, 13:08 #35
Originariamente scritto da GianlucaG
Diversamente ..........
-
26-01-2006, 13:29 #36
Originariamente scritto da acris
cmq ci lavoro con la luminosità(ma non con i gamma,ndò stanno?)
solo che nei giochi dove non posso settare la luminosità direttamente nelle opzioni vedo tutto scuro in certe zone o interni
-
26-01-2006, 14:45 #37
Member
Originariamente scritto da DacDam
Comunque non mi scoraggio: faccio un giro nei negozi e prendo il plasma che:
1- Mi sembra più bello alla vista.
2- Non ha avuto particolari pareri negativi sul forum.
3- Ha un buon numero di connessioni.
Visto il budget prenderò un SD.... e speriamo che non debba veramente pentirmene come molti di voi dicono. Personalmente penso che non potrò sfruttare l'HD (come la stragrande maggioranza delle persone) ma che comunque godrò un mondo lo stesso....
Peccato per i giudizi poco lusinghieri sulla riproduzione del rosa sui samsung.... avrei scelto il PS-42D5S.
Adesso continuate pure la "vostra" discussione.....
-
26-01-2006, 15:07 #38
Ciao DacDam, in effetti hai ragione, si è andati un pò fuori tema, però era un pò prevedibile, ho notato che i thread generici vengono soppiantati molto spesso da quelli più specifici oppure tendono a diventare specifici.
Per me (ma sono i miei gusti) con il budget che hai:
plasma : panasonic TH-4250E (però si dice che fra un pò esca il PE55 che ha in più ingresso HDMI e ddt incorporato); è SD (standard definition), non supporta l'alta definizione.
retro: KDF E42A11 (occhio alle dimensioni, non è un pannello piatto). Supporta l'alta definizione.
In particolare, nei plasma i parametri che io terrei in considerazione sono:
- mia personale necessità o desiderio di avere un TV HD ready
- possibilità di più connessioni
- dimensioni
- costo
- estetica
non nell'ordine..
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-01-2006, 15:21 #39
Member
Ammetto che la velata critica sui thread troppo generici è più che giustificata....
Il modello che mi proponi era già una delle mie possibili scelte ma dalle specifiche che ho rintracciato non capisco bene quante scart ha. A parte questo vedo che manca l'ingresso DVI e, ancora più in generale, vedo che con un LG (per esempio) non regge i confronto in quanto a connessioni.
Gli manca anche il sensore di luce ambientale, ma non so se è importante.
In più non ha in dotazione la staffa per appenderlo al muro.
Sono tentato perchè, leggendo sul forum, sembra che sia il plasma che riscuote più successo, ma le cose che ho riportato sopra sembrano deporre a sfavore. Non è che le mie informazioni non sono corrette ?
-
26-01-2006, 15:31 #40
Quindi, da questo punto di vista, LG è più dotata del PANA; per me però la qualita di immagine del Pana è la migliore in quella categoria di plasma.
Alla fine sai, contano solo le tue impressione e le tue esigenze, è per questo che più di qualcuno ti ha suggerito si, di leggere tanti thread ma soprattutto di verificare di persona nei vari centri commerciali..
CiaoDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
26-01-2006, 16:54 #41
Advanced Member
Originariamente scritto da LallyBlangy
-
26-01-2006, 17:38 #42
Operatore
Ciao,
io sono uno di quei commessi di cui non ci si dovrebbe fidare (a quanto leggo).
Per esperienza visiva ti posso dire che per quanto il 42PA50 non abbia connettori dvi e vga è comunque un ottimo prodotto. Dal punto di vista della resa di immagine non è inferiore a nessuno, tantomeno ai modelli della LG che saranno sì più accessoriati ma decisamente meno buoni dal punto di vista della resa! Perchè te lo dico?!
Di Panasonic ne vendi 50 e forse 1 ti torna indietro. Di LG ne vendi 20 e 2 ti tornano di sicuro indietro.
Se vieni qui a Sassari dove lavoro io te li faccio vedere uno accanto all'altro e poi mi dici tu quale preferisci!!!
Tra l'altro la Panasonic è un'azienda intelligente ovvero: il televisore ha il suo prezzo, il cliente poi decide se acquistare la base da tavolo o le staffe a parete. La maggior parte delle altre case dà invece in dotazione solo la base da tavolo per cui chi ha intenzione di appenderlo a parete si ritrova un pezzo in più (pagandolo naturalmente) di cui non si fa assolutamente niente!!
Per il momento vi saluto e...NON TUTTI I COMMESSI SONO BASTARDI!!!
CIAO
ALESSANDRO
-
26-01-2006, 18:57 #43
Senior Member
Ci sono sorgenti luminose che vanno in maniera quasi diretta sullo schermo?
Ci sono finestre vicine?
Quale è l'uso prevalente che vuoi farne?
Facci sapere qualcosa in più?
-
26-01-2006, 19:44 #44
Originariamente scritto da erick81
in 480p ci gioco come un comune tv,a 720p volo in hd perfettamente
non so chi abbia ritenuto importante il sensore ambientale,certe buffonate le case produttrici potrebbero evitarle
-
26-01-2006, 19:49 #45
Advanced Member
Originariamente scritto da LallyBlangy
Il tuo plasma ha o no 852x480 pixel? C'è poco da sfogliare verze.Ultima modifica di erick81; 26-01-2006 alle 19:56