Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 144

Citazione Originariamente scritto da Plexi47
    Ma allora non è 480! è 768
    Erick ha appena postato il link ufficiale dell'LG Quelli sono i valori reali
    480p HDTV cioe accetta segnali in HD e stop
    ciao

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    ok...io e decine di persone sogniamo quando vediamo sotto il logo hdmi quello di hdready sotto a quello srs wow
    No, Vedete la scritta HDTV... ci sono cascato anch'io e il commesso insisteva con il dire che era HD-ready.... per fortuna sono sempre indeciso negli acquisti e così ho potuto indagare per conto mio! Mi sono iniziato a documentare e ho capito che ci sono un'infinità di sigle che possono trarre in inganno! Mi ritengo fortunato a non esser caduto vittima della giungla!
    La scheda di E price è completamente sballata loro riportano le caratteristiche del modello superiore!
    Sono passibili di denuncia! Dovrebbero vedere quello che scrivono!
    Ciao!

Miiii....roba da denuncia!
    Ora denuncio la mia età....appena prima dell'avvento della TV colori,
    vendevano i TV B&W con la scritta pronto per PAL.
    Si,nel senso che ricevevi i programmi PAL, ma in B&W

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    No, Vedete la scritta HDTV... ci sono cascato anch'io e il commesso insisteva con il dire che era HD-ready.... per fortuna sono sempre indeciso negli acquisti e così ho potuto indagare per conto mio! Mi sono iniziato a documentare e ho capito che ci sono un'infinità di sigle che possono trarre in inganno! Mi ritengo fortunato a non esser caduto vittima della giungla!
    La scheda di E price è completamente sballata loro riportano le caratteristiche del modello superiore!
    Sono passibili di denuncia! Dovrebbero vedere quello che scrivono!
    Ciao!
    cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentire

E se fosse sbagliato il sito ufficiale o il manuale??
    Giusto per pensarle tutte (non conosco assolutamente l'oggetto).
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Scusa lally, vedo solo ora la discussione.
    Che risoluzione ha la TV, immagino sia un pannello, giusto?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Lo vedi caro Lally quanti forumer ti stanno aiutando nonostante tu sia stato molto poco getile con tutti? Io fossi in te magari uno "scusa" sommesso lo direi.

prendi il tuo televisore giralo guarda se c'è questo codice:

42PX5R
    Puoi controllare?

mi sta sorgendo questo dubbio:e se fino ad oggi ho creduto di avere una tv 840x480 ed invece era sopra i 720p...ora controllo telefonicamente aspettate,non ho la tv con me

allora,dietro la tv il modello scritto è 42px4rza(anche se za potrebbe essere dato dal tono alcolico che aveva mio padre)

allora,dietro la tv il modello scritto è 42px4rza(anche se za potrebbe essere dato dal tono alcolico che aveva mio padre)
    E' uguale a quello che c'e' qui ?
    http://www.videoplaneta.cz/detail/164571/

Ci sono molti siti che riportano il 1024x768 (con anche il za), mah...
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

ragà basta!la tv è questa http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=LGTVL026
    ergo,la tv è hdready con 720p e stop!io l'ho scopro solo adesso!
    mediaworld in pratica ha scambiato i prodotti dandomi inavvertitamente quello migliore e non l'840x480....che dire,certe discussioni a volte fanno bene

Intanto che arrivano le risposte da lally vorrei ricordare un paio di cose, non so se sono già state dette.
    Le specifiche dell'EICTA sono molto chiare sulle caratteristiche che un display deve avere per poter ottenere la dicitura e conseguente bolino .

Sono HD Ready quei display in grado non di ricevere (non solo), ma di visualizzare immagini a 720p o superiori.

Sono HD ready quei display che presentino una risoluzione verticale di almeno 720 linee e il cui numero di pixel non sia inferiore al prodotto di 1280x720, cioè 921.600 px.

Ne consegue che un pannello 1024x768 non è HD Ready, 786.432 px.
    Mentre un pannello 1024x1024 è HD Ready. 1.048.576 px.

Ovviamente i pannelli 1028x720, 1366x768, 1920x1080 soddisfano le specifiche EICTA.

Bisogna anche ricordare che la EICTA (European Information & Communications Technology Industry Association) è un organismo Europeo.
    È quindi possibile che qualcuno che abbia acquistato un display al di fuori della UE, possa avere display HD Ready non bollato. Ciò non toglie che sia HD compatibile.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 26-01-2006 alle 22:02
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Anche il sito LG riporta queste caratteristiche:

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

Certo che, se non avessi parlato di display 480p, si sarebbero potuti evitare malintesi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gherson
    E' uguale a quello che c'e' qui ?
    http://www.videoplaneta.cz/detail/164571/

Ci sono molti siti che riportano il 1024x768 (con anche il za), mah...
    Ciao
    si è quella...ma sto link dove l'hai trovato??

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •