Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Come sono i plasma LG?

Come sono i plasma LG?

Gli LCD della LG non mi piacciono affatto la viione dei plasma della suddetta marca invece mi piace abbastanza voi che ne pensate?

Ciao, io ho il modello 42px3rvb SD, e per ora mi trovo benissimo.
    Qui nel forum non siamo in tanti ad avere i plasma LG, pero' per esperienza personale, ti posso dire che hanno un ottimo rapporto qualita'/prezzo.

Loris

I plasma LG mi hanno sempre fatto una ottima impressione soprattutto gli ultimi modelli anche se non sono mai riuscito ad approfondito.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Clod, hai un M.P.

Ciao Joe..vedo che appena si parla di plasma LG..ti ri rizzano le antenne...
    Ancora problemi??
    Sei riuscito a venderlo?

Loris

Ho sensibilmente ribassato l'annuncio (direi anche troppo!!!), quindi sono in attesa di contatti.
    Peccato, perché lavorando sui settaggi ho ottenuto una resa cromatica veramente eccellente, persino sui canali + difficili. Degli amici venuti a casa nei giorni scorsi non hanno fatto che lodarne la qualità delle immagini.
    Del resto, il mio problema alla vista è noto. Non ho molte scelte. E' un peccato perché - come tu sai bene - questo televisore ha grandissime qualità, ma è assai poco pubblicizzato. Se poi ti viene quasi regalato...
    In M.P. ti posso postare i settaggi avanzati (non li ricordo a memoria).

Regalato? Ma se si trova, nuovo, a 300 € in meno rispetto alla cifra a cui lo vendi tu!

1290 euro meno 300 euro uguale 990 euro.

Erik, fornisci a tutti l'indirizzo preciso di dove hai visto il plasma in questione a 990 euro. Vorrà dire che andranno tutti a comprarlo lì, se esiste un posto simile.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    1290 euro meno 300 euro uguale 990 euro.

Erik, fornisci a tutti l'indirizzo preciso di dove hai visto il plasma in questione a 990 euro. Vorrà dire che andranno tutti a comprarlo lì, se esiste un posto simile.
    Mi sono perso il tuo ultimo ribasso, sorry. E comunque si trova NUOVO, a quel prezzo. Se non qualcosa meno.

Per un plasma SD, adesso, non spenderei nemmeno 1 € Cent.

Vendilo a 999 €, forse li vale.
    Ultima modifica di erick81; 11-01-2006 alle 14:02

Ma dove l'hai trovato a 1300 euro qs plasma? (NUOVO)
    Mi dai per cortesia il sito?
    Grazie

Loris

Penso che occorra documentare le proprie affermazioni. Nessun negozio di Roma pratica il prezzo da te indicato. Anche il prezzo dei principali rivenditori on line è assai diverso (basta fare una rapida ricerca). Se ne hai la possibilità indica i punti vendita in cui il prezzo sarebbe quello da te indicato.

Cioe' Erik, fammi capire....mi rimandi ad un post di un altro utente, che dice di averlo trovato a1396.....
    Puoi cortesemente informarti da qs altro utente in che sito lo ha trovato???
    Se no....mi sembra tanto la storia di....MIO CUGINO...

Loris

Citazione Originariamente scritto da LORIS68
    Cioe' Erik, fammi capire....mi rimandi ad un post di un altro utente, che dice di averlo trovato a1396.....
    Puoi cortesemente informarti da qs altro utente in che sito lo ha trovato???
    Se no....mi sembra tanto la storia di....MIO CUGINO...

Loris
    Questo Plasma era in offerta a meno di 1200 €, leggi bene la pagina a cui ti ho rimandato. Quell'utente non è mio cugino.

Respect. Peace. Love.

In sostanza, hai fornito un link ad una tua affermazione precedente. Non vedo alcuna indicazione di punti vendita. Anche io posso dire che ho visto il panasonic 42pv500 nuovo a 1000 euro ed un asino che volava proprio sopra la mia finestra...
    Peccato che qualcuno ci creda.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •