Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Plasma 42" sotto i 2000 euro

So di non fare una richiesta molto originale. Ho letto molte discussioni prendendo diversi spunti ma, complice una moglie con esigenze assolutamente avulse da questioni tecniche, non riesco a scegliere.

Da un punto di vista tecnico direi che la miglior scelta, rispetto alle mie modeste esigenze (TV terrestre, DVD, Cinema Sky, prossimamente forse Media Center), sembrerebbe essere un retroproiettore Sony. Ma questo non potrebbe essere appeso al muro (moglie dixit - 1) e poi non ha l'aspetto cosi' moderno ed accattivante dei plasma-LCD (moglie dixit - 2).

Mi sono quindi deciso a sottoporre la precisa richiesta del titolo.
    Ringrazio anticipatamente.

Premetto che non sono un esperto in materia, ma girando vari negozi l'unico plasma 42" HD ready sotto i 2000€ che ho visto è il fujitsu-siemens Myrica P42: al mediaworld costa 1899€.
    Sinceramente mi ha fatto una buona impressione: anche paragonato ad altri plasma più costosi non sfigurava assolutamente.
    Ovviamente ti conviene aspettare altri giudizi in merito da parte di persone tecnicamente più preparate, che su questo forum certamente non mancano.

Ciao

Grazie superman. La mia speranza era di riuscire a strappare una risoluzione 1024 x 768 (cosi' da poter utilizzare un mediacenter), ma la missione si e' rivelata impossibile. Mi sono quasi rassegnato a procedere con l'acquisto del PA50E Panasonic.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da robert0
    Grazie superman. La mia speranza era di riuscire a strappare una risoluzione 1024 x 768 (cosi' da poter utilizzare un mediacenter), ma la missione si e' rivelata impossibile. Mi sono quasi rassegnato a procedere con l'acquisto del PA50E Panasonic.
    Ciao.
    Se sei disposto a comprare all'estero non è una missione impossibile...
    In Germania trovi il Samsung 45S5H intorno ai 1900 €.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Se sei disposto a comprare all'estero non è una missione impossibile...
    In Germania trovi il Samsung 45S5H intorno ai 1900 €.
    Ciao
    Salve, a me hanno consigliato Hitachi 42PD6600, cosa ne pensate?
    In Italia si trova a 2200€ circa, all'estero ho trovato 1950@ su eplaza.tv.
    Ma conviene comprare questi mostri all'estero?
    Qualcuno ha avuto esperienze su eplaza.tv?

Citazione Originariamente scritto da haidomingo
    Salve, a me hanno consigliato Hitachi 42PD6600, cosa ne pensate?
    In Italia si trova a 2200€ circa, all'estero ho trovato 1950@ su eplaza.tv.
    Ma conviene comprare questi mostri all'estero?
    Qualcuno ha avuto esperienze su eplaza.tv?
    Onestamente su una differenza intorno ai 200 € comprerei ad occhi chiusi in Italia per tutta una serie di motivi.. dall'assistenza, al rapporto più semplice con il rivenditore, alla tranquillità dell'acquisto e, non ultimo, far circolare i quattrini nel nostro paese
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Onestamente su una differenza intorno ai 200 € comprerei ad occhi chiusi in Italia per tutta una serie di motivi.. dall'assistenza, al rapporto più semplice con il rivenditore, alla tranquillità dell'acquisto e, non ultimo, far circolare i quattrini nel nostro paese
    Anche io la penso così.
    Ma è meglio il Samsung o Hitachi?
    Cosa ne pensate dell'estensione di garanzia a 5 anni?

Il Samsung 42S5H l'ho appena trovato su elettronicadiscount a 1953, ma li' la scheda tecnica dice che ha una risoluzione 848 x 480!!!

Il Samsung 42S5H l'ho appena trovato su elettronicadiscount a 1953, ma li' la scheda tecnica dice che ha una risoluzione 848 x 480!!!
    L'hitachi è 1024x1024 su onlinestore a 2199 e mi sembrano persone serie.
    Mi hanno proposto l'estensione di garanzia a 56€ e 75 di trasporto su bancale in legno.

Anche io la penso così.
    Ma è meglio il Samsung o Hitachi?
    Cosa ne pensate dell'estensione di garanzia a 5 anni?
    Dell'Hitachi ho avuto modo di vedere solo il PD7200 ed è inutile dire che era un gran bel vedere, sicuramente tra i migliori di quella categoria di prezzo. Il Samsung l'ho visto in più occasioni e con rese diverse dovute sicuramente a settaggi approssimativi o sorgenti inadeguate. Un bel tv, non c'è che dire. Inutile dirti che dovresti cercare di vederli di persona..
    L'estensione della garanzia ha senso in rapporto al costo. Io ho recentemente acquistato il Myrica presso Mediaworld e con 11,70€ ho esteso la garanzia dai classici 2 anni a 4.
    Andrea

Il Samsung 42S5H è un 1024x768
    http://av.samsung.de/article.asp?art...E19&show=specs
    Andrea

Dell'Hitachi ho avuto modo di vedere solo il PD7200 ed è inutile dire che era un gran bel vedere, sicuramente tra i migliori di quella categoria di prezzo. Il Samsung l'ho visto in più occasioni e con rese diverse dovute sicuramente a settaggi approssimativi o sorgenti inadeguate. Un bel tv, non c'è che dire. Inutile dirti che dovresti cercare di vederli di persona..
    L'estensione della garanzia ha senso in rapporto al costo. Io ho recentemente acquistato il Myrica presso Mediaworld e con 11,70€ ho esteso la garanzia dai classici 2 anni a 4.
    come ti trovi con il Myrica?

come ti trovi con il Myrica?
    Ottimamente, sono ogni giorno più soddisfatto dell'acquisto
    Ehm... sto parlando del V32 LCD non del plasmon che non ho
    Andrea

sembrerebbe essere un retroproiettore Sony. Ma questo non potrebbe essere appeso al muro (moglie dixit - 1) e poi non ha l'aspetto cosi' moderno ed accattivante dei plasma-LCD (moglie dixit - 2).
    Sostituisci la moglie
    Ovviamente scherzo
    Auguri

Ottimamente, sono ogni giorno più soddisfatto dell'acquisto
    Ehm... sto parlando del V32 LCD non del plasmon che non ho
    Scusami ma sono punto e a capo.
    Visto che hai un bell'impianto, questo significa che sei un intenditore.
    Allora consigliami: meglio un "plasmon" o un lcd, prima volevo comprare un lcd 37 hitachi ma mi hanno proposto allo stesso prezzo l'hitachi 42 plasmon?
    Cosa fare, sono indeciso visto che dalle mie parti (provincia di Cosenza) è impossibile vedere dal vivo questi monitor tv.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •