Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: Come sono i plasma LG?

Erik...ascolta...capisco che la battuta di...MIO CUGINO era un po' difficile da capire.....
    Pero' ripeto la domanda: DOVE ERA IN OFFERTA A 1200 EURO???
    Fatti non parole.....
    Non si scrive mai una cosa per sentito dire......perche' ci sono molte persone che scrivono qui e che leggono....poi potrebbero crederti.....

ps: IO ho trovato un pana 42" a 37,25 euro.

Loris

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    In sostanza, hai fornito un link ad una tua affermazione precedente. Non vedo alcuna indicazione di punti vendita. Anche io posso dire che ho visto il panasonic 42pv500 nuovo a 1000.
    Non ho riportato un post del primo che passa...

Mi rendo conto che, cercare di vendere un plasma 852x480, in piena transizione HD (Xbox 360 e prossime SKY HD, Blu-ray, HD-DVD, PS3), sia difficile, ma tant'è...

Citazione Originariamente scritto da LORIS68
    Non si scrive mai una cosa per sentito dire......perche' ci sono molte persone che scrivono qui e che leggono....poi potrebbero crederti.....
    No, credono a te.

Ciao

Per rispondere a Clod:

se puoi, lascia perdere i pannelli a definizione standard, come quello del PX2RVA. L'HD è alle porte.

Ciao

Ma tant'è cosa????
    Ma dico scherziamo. In un forum serio e autorevole come questo non dovrebbero lontanamente trovare posto simili affermazioni.
    Che vuol dire non l'ha detto il primo che passa?
    Anche io posso affermare: Berlusconi (o Prodi, vedete voi) mi ha detto che ha trovato l'ultimo plasma Pioneer a 40 euro dal negozio sotto casa sua.
    Ma pensateci un attimo: secondo voi da Auchan, che è una catena internazionale (dove l'ho visto pochi giorni fa a 1799 euro), sarebbero completamente fuori di testa a mettere un prezzo superiore di 600 euro a quello indicato da "nonsisachi" in un post qualsiasi.
    Chi glielo comprerebbe mai?
    Questa è DISINFORMAZIONE e, mi dispiace dirlo, non deve trovare posto in un ambito di scambio culturale serio come questo.
    E poi siamo seri. Basta farsi un giro su google per capire che il prezzo reale anche nei più convenienti negozi on line è assai diverso da quello presunto indicato dall'"amico" forumer.

Beh....il fatto e' che non stiamo discutendo se riesca a venderlo oppure no...e neppure la serieta' di chi ha scritto il post a cui mi hai rimandato...il problema e' che TU e ripeto TU....non sai dirmi dove lo vendono a 1300 euro.
    Quindi, denigrare una persona, cosi'..per partito preso...non e' corretto.
    Poi certo, la tua tele sara' meglio della nostra....(anche se non so cos'hai) pero' pazienza....l'educazione e ben altra cosa rispetto ad una tele HD.

Loris

ps: se non si era capito....le mie parole erano rivolte a Erik.

Sono d'accordo: è principalmente una questione di correttezza e di educazione.
    Io due mesi fa esatti ho acquistato il mio plasma a 1799 euro in una catena romana di elettrodomestici. Non è una cifra inventata: è scritta sullo scontrino e non in un post del famoso "chissachi".
    Esattamente la settimana scorsa, facendo un giro l'ho rivisto allo stesso prezzo dalla suindicata catena francese. Tale prezzo, con alcune oscillazioni, è praticato anche in altri negozi.
    Dunque, chiedendo un prezzo di oltre 500 euro inferiore (non dimentichiamo che si tratta di un milione del vecchio conio) non credo di voler "gabbare" nessuno. Anzi: qui se c'è qualcuno che ci rimette pesantemente (per motivazioni del tutto personali che non mi va di ribadire) sono io. Se trovate qualcuno disposto a vendervi un televisore praticamente nuovo come il mio rimettendoci una somma simile, correte da lui, ci mancherebbe altro! Ma dire che lo si trova in negozio al prezzo di uno sfilatino, senza saper indicare quale, è totalmente privo di senso, oltre che scorretto.
    Dire poi che gli schermi SD in generale non meritano attenzione e dunque liquidare con sufficienza tutti i plasma che non costano più di ca. 2500 euro, significa insultare una marea di forumers che qui discettano in maniera interessante e competente di prodotti analoghi e ne sono felici possessori.
    Non c'è nulla di personale in queste affermazioni: sollevo solo una questione di corretteza etica che - accanto al rispetto delle regole contenute nel regolamento - dovrebbe ispirare il comportamento di tutti i partecipanti a questo onorevole consesso.
    saluti

Cavolo Joe..quasi quasi te lo compro io....
    Poi a Natale lo regalo a Erik.

Loris

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Mi rendo conto che, cercare di vendere un plasma 852x480, in piena transizione HD (Xbox 360 e prossime SKY HD, Blu-ray, HD-DVD, PS3), sia difficile, ma tant'è...
    Tanto per ribadire.

Non ho alcuna ragione per dubitare delle parole di Angelo, forumer integerrimo.

Se vi piace tanto questo plasma 852x480, già obsoleto, cercate, cercate e cercate: al prezzo di Joespielberg si trova NUOVO.

da trony è ancora in vendita a 2099,00 euro (BZ) guardare per credere!
    Inoltre sarà un SD ma la qualità è sicuramente superiore a certi HD vi assicuro. Io ne sono stracontento e non lo cambierei con nessun'altro

Qui trovate LG42px3rva a poco meno di 1500 euro:

http://www.casaelettronica.it/fronte...=t&reparto=CEO

Per questo motivo dico sempre che le elettroniche a rate non si comprano mai... il giorno dopo nuove costano già molto meno!

Non discuto il televisore che ho visto in funzione e mi pare funzionare bene considerato la fascia di mercato nella quale si colloca... però è molto difficile ripiazzare tali prodotti una volta comprati!
    Per questo che si chiami Pioneer o Lg compratelo solo se avete la possibilità di spendere Cash... altrimenti correte il rischio di mettervi sul collo un debito per un prodotto ad alta obsolescenza!

Perchè lo vuoi vendere se è nuovo?

Lo vuole vendere perchè per anni ha avuto un retro proiettore, e poi causa cambio abitazione e desiderio di contenere la profondità per motivi di ingombro e arredo, si è lasciato abbagliare dal "piatto", è cascato nel tranello, e ha comprato un plasma.

Purtroppo non ha pensato al fatto che (come spesso accade) i plasma non hanno un'immagine soft come i retro, e siccome i suoi occhi erano abituati in un certo modo, Giovanni non riesce più a starci davanti.. problemi di affaticamento di vista, più che comprensibili visto a cosa era abituato!

Per il resto, certi discorsi mi fanno ridere.. senza offesa per nessuno, ma qua se si parla di prezzi assurdi, o si documenta o è tutta aria fritta. Se volete vedere un paio di siti (fino a qualche mese fa erano 3, poi il mitico ADB Center works o come cavolo si chiamava, è sparito alle Bahamas, e adesso ci sono alcune migliaia di persone che lo stanno cercando) con prezzi stracci, ve li indico io! Però poi lo comprate eh.. ! E a parte i siti truffaldini, non avete considerato l'ipotesi di una svista? Può capitare a tutti, inclusi forumers affidabili e negozianti che sbagliano il prezzo sul cartellino. Non sarebbe la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima, ma non è certo quello un dato sul quale basarsi.

E poi, perchè non facciamo un discorso un po' diverso.. per quale motivo il PX2RV sarebbe un mezzo cesso invendibile, quando in questo forum c'è gente che continua a parlare del mitico panasonic PA50 (senza offesa per chi lo possiede), continuando a consigliarne l'acquisto ancora oggi, quando sotto il profilo tecnico l'LG gli dà 2-0 ?! L'LG ha ottimi colori, un parco di interfacce ottimo, opzioni a iosa per taratura avanzata, la possibilità di disabilitare l'XD engine, e sistemi di prevenzione anti burn-in e risparmio energetico. Scaricatevi il manuale e date un'occhiata, poi scaricate anche il manuale del panasonic e confrontate, infine andate a vederli dal vivo.

Però il panasonic non si tocca! A no.. eh.. quello ha dei neri incredibili, fa cadere le mascelle, blah.. blah.. blah.. ma dove sono queste cose? Andate a tararvi per bene quel "coso", mettete a punto la scala dei grigi con un DVD test, e poi vediamo dove sono questi famosi neri incredibili. Però guai a parlare male di un panasonic.. cosa avrà poi di speciale un PA50 solo Dio lo sa.. ah.. vero.. il prezzo, ed il piedistallo venduto a parte. Staremo a vedere tempo 2 anni che cosa ci collegheranno i felici possessori.. almeno l'LG, pur essendo un SD, ha una HDMI, e non avrà problemi.

Io, con un occhio alle prestazioni ed una mano sul portafoglio, tra un panasonic PA50 e l'LG usato pochissimo di Joe a 1290 euro, non avrei il minimo dubbio.. l'LG ! Visto che chi ha seguito le sue discussioni sul forum sa benissimo quando lo ha acquistato, in più c'è anche lo scontrino fiscale, la garanzia Italiana, l'acquisto in un negozio normale, a me a quel prezzo pare un'ottima occasione. Si e no che avrà finito il rodaggio.. quindi non c'è nemmeno quella scocciatura. Se fate un paragone con il nuovo, pregasi farlo seriamente, tenendo conto di quanto sopra. Un risparmio minimo di mezzo milione di lire per un prodotto praticamente nuovo, mi sembra un buon affare.. specie per chi non ha soldi da buttare.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ... Se fate un paragone con il nuovo, pregasi farlo seriamente, tenendo conto di quanto sopra. Un risparmio minimo di mezzo milione di lire per un prodotto praticamente nuovo, mi sembra un buon affare.. specie per chi non ha soldi da buttare.
    Buongiorno happy, ancora una volta non posso che dirmi d'accordo con te. Straquoto in pieno.

Saluti.

Ciao Happy, sono felice di leggere il tuo post, e anche se so che non sei "innamorato" dei plasma, sei riuscito a rivalutare un plasma (LG) che secondo me e' un po' snobbato. Io sono un felice possessore. Ti faccio una domanda in merito a quanto da te scritto. Dici che si puo' disattivare l'XD engine. Secondo te, per una visione migliore e' meglio impostarlo su on o su off? Scusa la domanda da incompetente..

Loris

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •