|
|
Risultati da 46 a 58 di 58
Discussione: Come sono i plasma LG?
-
12-01-2006, 15:03 #46
Originariamente scritto da erick81
Da persone intelligenti chiudiamo la parentesi e lasciamo che si parli di LG
-
12-01-2006, 16:33 #47
Originariamente scritto da erick81
Ma dire che un retro fornisce delle prestazioni superiori in assoluto mi sembra alquanto esagerato.
L'altra sera siamo andati a casa di un amico a vedere un film su quel tanto blasonato retro Sony di cui parli.
Eravamo in 22 e dico 22, e ti assicuro che a nessuno piaceva l'immagine del Sony. Nessuno! Competenti e non, appassionati e non.
-
12-01-2006, 16:44 #48
Member
Vedo che Erik e' tornato alla carica.....
Bene....allora mettiamola cosi'....dietro consigli di molto ragazzi del forum anche io ero andato a vedere i retro Hd.
Verissimo...allo stesso prezzo dei plasma SD, si acquistano retro HD.
Bene...non bisogna pero' dimenticare che il tallone d'Achille dei retro e' l'angolo di visiale molto basso (60° contro i 170° dei plasma).
Siccome non tutti abbiamo un solo divano proprio di fronte alla tele e che di solito in famiglia si e' almeno in tre...spendere 1700 per un retro HD per poi doverlo vedere solo stando di fronte...e magari penalizzando altre persone che si devoo sedere nelle poltrone laterali....penso che siano soldi spesi male..per che ha esigenze di angolazioni nel soggiorno.
Quindi....meglio un sd plasma che possiamo vedere tutti allo stesso modo, che un retro HD che posso vedere bene solo io.
Con qs. non voglio certo sminuire la qualita' di qs. prodotti che sono ottimi.
In conclusione...CHE COSA COMPRO A FARE UNA FERRARI SE ABITO A MILANO???
lORIS
-
12-01-2006, 16:44 #49
Ora faranno la segnalazione anche a te...alla prossima verrai bannato..
qui puoi parlare male di tutto ma non dei retro' ..i retro'proiettoristi sono la maggioranza...e anche se limmagine nn ti e' piaciuta tieni presente che ti riposa la vista.
ps cmq la frase da dire e': che cosa compro a fare una duna anche se abito a milano?l
-
12-01-2006, 17:52 #50
Originariamente scritto da nidepo70
Non credo che tutti i lettori e partecipanti attivi del thread sul retro Sony siano andati via di zucca o siano venditori occulti della Sony divisione retroproiettori o siano tutti affetti da una strana forma di suggestione collettiva...
Il retro in questione ha due aspetti che possono dare qualche dubbio:
- l'effettivo ingombro maggiore
- l'angolo di visuale, quello verticale più che quello orizzontale che magari, se non raggiunge i 65°+65°, almeno i 45°+45° li assicura (provato e riprovato più volte metro in mano, in due negozi diversi, sia il 42" che il 50"...)
Tutto ovviamente IMHO.
Saluti
-
13-01-2006, 04:04 #51
Ma dai JohnT, che dici.. noi amanti dei retro proiettori soffriamo di ipnosi collettiva, oramai lo sanno tutti. Poi tecnicamente parlando non ne capiamo niente, e siamo tutti ciechi come talpe. Per il tuo prossimo acquisto, fatti consigliare da redelciel.. il signore si che se ne intende
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-01-2006, 07:21 #52
Non servono i consigli...se uno ha la cataratta anche un plasma full hd sara' uguale o peggio di un bel retro'....il mondo e' veramente strano (per quello c'e' gente che vota anche fassino
)
-
13-01-2006, 09:49 #53
Originariamente scritto da REDELCIEL
Ma chi sei, la zingara della luna nera? Frate Indovino?
Comunque, grazie a Dio, vedo benissimo e rinnovo la mia convinzione che in particolare il retro Sony mi convince molto di più di altre TV al plasma che comunque restano ottimissimi prodotti e che non hanno quelle due "limitazioni" di cui parlavo sopra. E soprattutto, non mi riferisco a tutti i retro in generale, perchè ad esempio, il Thomson Scenium che vedo posizionato di fianco al Sony è veramente inguardabile...
Ovviamente IMHO.
Salutoni.
-
13-01-2006, 10:07 #54
Originariamente scritto da Confuso
-
13-01-2006, 10:11 #55
Originariamente scritto da Confuso
Chiedo venia, non si ripeterà..
-
13-01-2006, 12:56 #56
Senior Member
Tanto per riportare la discussione nel suo alveo originario posso dire che, accanto alle funzioni antiburn e al ricco parco connessioni, ho molto apprezzato nel mio plasma LG la ricca varietà di settaggi avanzati. Molto utile, ad esempio, la possibilità di gestire le singole componenti cromatiche. Lavorando di fino si ottengono colori ancora più naturali di quelli possibili con le impostazioni di default (niente bianchi sparati, rossi caldi, e colore della carne del viso corretto). Mi farebbe piacere mostrarli agli increduli.
Stranemente tutti hanno fretta di spendere migliaia di euro in questo o quel televisore, ma nessuno butta l'occhio a certe occasioni... boh!?
-
13-01-2006, 13:06 #57
Originariamente scritto da joespielberg
-
15-01-2006, 19:44 #58
rieccomi qui
Salve sono quello che ha avviato queta discussione ma poi l'ho abbandonata perchè all'inizio non ho ricevuto molte rispote !! volevo dire a joe di non prendersela ma non prendo il suo plasma perchè quello che compro preferisco toccarlo con mano senza offesa ma credo ancora negli acquisti vecchio stile !! anche se si spende di più !! cmq volevo chiedere a voi che ve ne intendete di più di me , se è un'impresione mio o sul plasma in questione si veda l'immagine un pò schiacciata rispetto ad altri plasma,almeno così è sembrata a me e mio fratello durante un giretto da mediaworld !!