|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Plasma 50'' consiglio
-
04-12-2005, 12:47 #16
Ho a disposizione in questi giorni un lg 50px4r e devo dire che mi colpito moltissimo e stupito...io lo prenderei in considerazione
Ciao
Alberto
-
04-12-2005, 13:02 #17
Senior Member
Originariamente scritto da happymau
-
04-12-2005, 13:49 #18
Ho detto "aspetterei un paio d'anni" perchè probabilmente i primi plasma full-HD costeranno una cifra elevata. Penso comunque che in Italia arriveranno il prossimo autunno.. noi siamo sempre tra gli ultimi a ricevere le novità.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-12-2005, 15:16 #19
Quoto Happymau... prossimo autunno, e prezzi del tipo 9-10000 eurini... minimo. E' solo una sensazione personale, però...
Ettore
-
05-12-2005, 10:26 #20
Senior Member
Penso si attesteranno sui 5-6000 € invece.
-
05-12-2005, 11:16 #21
Originariamente scritto da Ricky86
Ettore
PS: cmq le nostre sono solo illazioni. Non ci resta che attendere alla finestra...
-
05-12-2005, 11:20 #22
Senior Member
cmq gli schermi che ci sono adesso sono un prodotto innovativo nella sua categoria e hanno quei prezzi...quindi nn penso possa salire di molto il prezzo dei nuovi full HD...anche per ragioni di mercato!!! (vai a spiegare alla gente che i pannelli full HD sono la vera HD e nn questi attuali!!! nn sannò manco cosa sia l'HD,figuriamoci se stanno a pensare alle risoluzioni dei pannelli)
-
05-12-2005, 12:49 #23
Appunto... proprio per questo. Se solo fino a quattro mesi fa andavi in un qualsiasi centro commerciale, i commessi spacciavano (questo è il tremine giusto da utilizzare) schermi SD come il pane... mica andavano a spiegare che erano in uscita i nuovi schermi ad alta risoluzione. La stessa cosa succederà tra qualche mese... si spacceranno gli attuali schermi per svuotare i magazzini. E questo non significa che i full HD (almeno all'inizio) costeranno meno. Ti ricordi quanto costava un plasma solo tre anni fa, quando per noi era una novità? O quanto costavano di listino i 50" solo l'anno scorso?
E non sono proprio d'accordo che gli schermi attuali sono particolarmente innovativi. Certo, sono molto più performanti degli SD (ma nemmeno con tutte le fonti, però...), ma il cambiamento dalla attuale situazione all'alta definizione, sarà (IMHO) come l'avvento della televisione a colori. Certo, poi si dovrà risolvere la questione della disponibilità di fonti HD (e con le ultime notizie sullo switch-off della TV analogica, stiamo freschi!!!), ma questa è un'altra storia. Per rendertene conto, basta guardare per qualche secondo un qualsiasi demo HD, o le trasmissioni satellitari in HD. E' tutto un altro mondo....
Ettore