Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

plasma e gruppo continuità....

vorrei acquistare un gruppo di continuità per il mio nuovo htpc in quanto nella mia zona spesso ci sono blackout e sbalzi di tensione, e già che ci sono vorrei collegarvici anche il plasma, secondo voi il panasonic th42-pv500 341W + htpc 350W + xbox (ogni tanto , ma non so quanto consuma) possono essere retti da questo modello:

http://www.apc.com/resource/include/...se_sku=BR1500I

Il prezzo non è eccessivoe con la permuta che fanno si risparmia pure. Fatemi sapere, ciao

Ti risponderei "tranquillamente" perché c'è margine e perché gli assorbimenti di picco indicati nelle specifiche dei prodotti non sono quasi mai raggiunti nell'utilizzo effettivo.
    Piuttosto ho guardato di corsa il modello dell'APC (ho visto solo 865 watt reali); guarda bene i vari modelli in catalogo, non so se potresti trovarlo di più adatto e/o conveniente. Te lo dico per esperienza personale diretta: se vuoi comprare APC lo puoi comprare a prezzo molto conveniente dal sito direttamente in Irlanda (puntualissimi e precisissimi).
    Guarda pure il sito e i prezzi di Aros (trovi pure i rivenditori). Sia APC che Aros vanno comunque benissimo (un pochino più sofisticato il secondo, ma sto parlando di potenze nettamente più alte, industriali)
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

grazie per i consigli,puntavo su quel modello perchè è l'unico "slim" e quindi potrei posizionarlo dietro il mobile del plasma, e poi è il + performante della serie diciamo economica, per wattaggi superiori si passa nella fascia di prezzo + alta, nessun altro del forum ha provato una soluzione simile???

Buongiorno a tutti..

riprendo questo thread per non aprire una nuova discussione

Ho collegato il mio panasonic 42ST30 e la mia PS3 ad una ciabatta che a sua volta è collegata ad un gruppo di continuità.
    mi chiedevo, da profano..
    Io non faccio altro che spegnere il gruppo a fine utilizzo, così facendo anche le lucine di stanby di TV e PS3 si spengono.. può accadere qualcosa?

grazie a tutti per le risp e scusate la domanda se a molti di voi potrà sembrare banale o addirittura stupidotta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •