|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Qualità assoluta nei plasma: monitor o tv?
-
14-10-2005, 10:07 #1
Advanced Member
Qualità assoluta nei plasma: monitor o tv?
Ma la nuova serie 6 della Pioneer ha sempre il solito limite della non bypassabilità del box esterno? Ciò che rende vano un collegamento ad un htpc/scaler esterno al fine di migliorare, come sapete, la qualità delle immagini?
Se così fosse allora sarebbe meglio ripiegare su monitor al plasma magari della Panasonic?
E sapete se il viera (serie 8) ha i soliti limiti di cui sopra?
IN SINTESI:
COME OTTENERE LA MASSIMA QUALITA' DALLA TECNOLOGIA AL PLASMA?
-
14-10-2005, 11:02 #2
Re: Qualità assoluta nei plasma: monitor o tv?
Grifo ha scritto:
Cut
Se così fosse allora sarebbe meglio ripiegare su monitor al plasma magari della Panasonic?
La soluzione Monitor + processore video esterno + apparati vari collegati al processore è senz'altro la più performante. Unico difettuccio: il prezzo.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-10-2005, 11:11 #3
Advanced Member
... Non l' unico... visto che esteticamente un monitor, almeno per me è più bruttino, o meglio, sia Panasonic sia Nec non li fanno neri ma grigi chiari e scuri e i monitor di pioneer non sono stati rinnovati di pari passo alle nuove serie tv....
Sta a vedere che alla fine lo coloro
Ed è proprio da qui che viene la questione successiva:
se solo ci fosse la bypassabilità delle elettroniche delle serie plasma tv di Pana e Pio allora il gioco sarebbe fatto: estetica e performance!
-
14-10-2005, 11:39 #4Grifo ha scritto:
... Non l' unico... visto che esteticamente un monitor, almeno per me è più bruttino
Cut
Se fai una ricerca su questo forum per "NEC", troverai una discussione di qualche settimana fa, con all'interno parecchi link alle pagine con le info sui nuovi NEC.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-10-2005, 17:47 #5
Advanced Member
ho visto il Nec PX-50XR5A sul web: ha il pannello incorniciato nero come piace a me, specifiche da sogno.. Ma.. ma è della serie da casa! Sarà quindi bypassabile?
P.s. Non ho letto quella discussione perchè non l' ho trovata quindi ti chiedo qui qualche delucidazione in merito
-
14-10-2005, 21:40 #6Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-10-2005, 22:58 #7
Advanced Member
grazie! mo guardo...