Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Qualità assoluta nei plasma: monitor o tv?

Ma la nuova serie 6 della Pioneer ha sempre il solito limite della non bypassabilità del box esterno? Ciò che rende vano un collegamento ad un htpc/scaler esterno al fine di migliorare, come sapete, la qualità delle immagini?
    Se così fosse allora sarebbe meglio ripiegare su monitor al plasma magari della Panasonic?
    E sapete se il viera (serie 8) ha i soliti limiti di cui sopra?
    IN SINTESI:
    COME OTTENERE LA MASSIMA QUALITA' DALLA TECNOLOGIA AL PLASMA?

Re: Qualità assoluta nei plasma: monitor o tv?

Grifo ha scritto:
    Cut
    Se così fosse allora sarebbe meglio ripiegare su monitor al plasma magari della Panasonic?
    O forse meglio ancora un buon NEC?

La soluzione Monitor + processore video esterno + apparati vari collegati al processore è senz'altro la più performante. Unico difettuccio: il prezzo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

... Non l' unico... visto che esteticamente un monitor, almeno per me è più bruttino, o meglio, sia Panasonic sia Nec non li fanno neri ma grigi chiari e scuri e i monitor di pioneer non sono stati rinnovati di pari passo alle nuove serie tv....
    Sta a vedere che alla fine lo coloro
    Ed è proprio da qui che viene la questione successiva:
    se solo ci fosse la bypassabilità delle elettroniche delle serie plasma tv di Pana e Pio allora il gioco sarebbe fatto: estetica e performance!

Grifo ha scritto:
    ... Non l' unico... visto che esteticamente un monitor, almeno per me è più bruttino

Cut
    Evidentemente non hai ancora visto i nuovi monitor NEC che arriveranno verso la fine dell'anno

Se fai una ricerca su questo forum per "NEC", troverai una discussione di qualche settimana fa, con all'interno parecchi link alle pagine con le info sui nuovi NEC.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ho visto il Nec PX-50XR5A sul web: ha il pannello incorniciato nero come piace a me, specifiche da sogno.. Ma.. ma è della serie da casa! Sarà quindi bypassabile?
    P.s. Non ho letto quella discussione perchè non l' ho trovata quindi ti chiedo qui qualche delucidazione in merito

Questa è la Press release di Nec in Germania.

Questa è la pagina del sito Nec U.S., dove trovi i link ai vari modelli, vecchi e nuovi, e scaricarti i datasheet da dentro la pagina di ogni modello.

Infine questa è la discussione di cui parlavo.

Guarda tutto con calma

grazie! mo guardo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •