Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

istruzioni rodaggio plasma

Ciao ragazzi

Molto spesso ho sentito che il prasma deve avere un periodo di rodaggio
    ho cercato nei post precendeti ma non ho capito cosa esatamente biosogna fare
    l'unica cosa che ho capito e di tenere la luminorità sotto il 50%

mi potreste dire quali sono i punti da seguire per un corretto rodaggio di un plasma?

Non devi tenerlo acceso x più di 12 min. all'ora.

oltre alla luminosita`, e` importante che si tenga anche contrasto e colore al di sotto del 50% per le prime 200-300 ore .
    Inoltre, per prevenire l'effetto Burn-in, sarebbe consigliabile non lasciare immagini fisse per piu` di qualche ora.
    Sul quantificare"Quante ore", restano diverse opinioni!
    A me e` capitato di lasciare un programma per 3 ore con il ogo fisso in alto e nulla e` successo

Buona visione
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Confermo Alby.

romanodel73 ha scritto:
    Non devi tenerlo acceso x più di 12 min. all'ora.
    azz

e per quanto ? una settimana? un mese ?

alby72 ha scritto:

Inoltre, per prevenire l'effetto Burn-in, sarebbe consigliabile non lasciare immagini fisse per piu` di qualche ora.
    Sul quantificare"Quante ore", restano diverse opinioni!
    A me e` capitato di lasciare un programma per 3 ore con il ogo fisso in alto e nulla e` successo

Buona visione
    e per quanto riguarda i videogames ? ci si può giocare? oppure si rischia troppo ?

probabilemnte, non ne corri ne piu` ne meno che gli stessi pericoli che corri guardandola normalmente.
    L'unico problema dei Videogames e` che hai spesso schermata fisse oppure loghi fissi sullo schermo!
    Quando giocavo io, facevo le nottate in bianco, in questo caso il rischio e` piu` elevato!
    io propenderei per non farsi troppo pippe mentali, sfrutta il tuo tv e con un po di accortezza non succedera` niente

buona visione e buone giocate
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

anche io sto seguendo le linee guida che dicono di non superare del 50 le varie impo.sto solo facendo uno strappo alla regola sul settaggio component del dvd.li tutto regolato come se avessi fatto il rodaggio.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •