Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

plasma 50 pollici- aiuto

ciao a tutti
    sono nuovo del forum... e ho bisogno del vs aiuto

questa settimana devo acquistare un plasma
    il mio budget è di circa €6.000
    vorrei almeno un 50 pollici
    mi sembra di aver letto qua e la che dovrei scegliere tra:

pioneer pdp 506xde

panasonic th 50pv500e

hitachi 55pd5200: l'ho scoperto da mediaworld e il signore del reparto mi diceva che è in assoluto il migliore

vi prego toglietemi ogni dubbio aiutatemi e suggeritemi l'acquisto migliore.
    ciao a tutti

L'Hitachi non lo conosco ma degli altri due (di cui ho visto panasonic dal vivo) posso dirti meraviglie. Secondo me su questi tre l'unica cosa che ti può aiutare a decidere sono i tuoi occhi. Per curiosità, come sfrutteresti il tuo meraviglioso strumento? (intendo se guarderai HDTV, che tipo di sorgenti collegherai ecc, così per curiosità, non voglio essere invadente.) Ciao Ricky.

Be, visto il budget in gioco, credo che puoi chiedere di farteli vedere a confronto tutti e 3 collegati prima con un dvd e poi magari al satelliatare in modo da far decidere ai tuoi occhi.

Sono sicuro che dopo che li avrai visti a confronto avrai meno dubbi sulla scelta..........

Certo che vorrei proprio averli io questi problemi!!!!!
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ricky86 ha scritto:
    L'Hitachi non lo conosco ma degli altri due (di cui ho visto panasonic dal vivo) posso dirti meraviglie. Secondo me su questi tre l'unica cosa che ti può aiutare a decidere sono i tuoi occhi. Per curiosità, come sfrutteresti il tuo meraviglioso strumento? (intendo se guarderai HDTV, che tipo di sorgenti collegherai ecc, così per curiosità, non voglio essere invadente.) Ciao Ricky.
    innanzitutto grazie della risposta.

sfortunatamente non sono riuscito a vedere nessuno dei tre accesi... quindi chiunque li abbia visti please posti i commenti /impressioni.

assolutamente voglio sfruttare hdtv, sky e soprattutto voglio farmi un bell home theater per vedere film
    ciao

tino.k ha scritto:
    Be, visto il budget in gioco, credo che puoi chiedere di farteli vedere a confronto tutti e 3 collegati prima con un dvd e poi magari al satelliatare in modo da far decidere ai tuoi occhi.

Sono sicuro che dopo che li avrai visti a confronto avrai meno dubbi sulla scelta..........

Certo che vorrei proprio averli io questi problemi!!!!!
    grazie della risposta
    ma ho un problema dove li trovo tutti e tre insieme?sono di milano e ai mw non ci sono ...
    se potete indirizzarmi da qualche parte mi ci precipito.
    ciao

be credo che questi modelli si possono trovare tutti e 3 da MW, magari non trovi il 50 ma il 42 pollici, ma credo che il pannello e la qualità visiva sia la stessa...

Fossi in te farei qualche telefonata per trovare il MW che ha tutti e 3 i modelli esposti e poi mi precipiterei a vederli una mattina con calma, quando gli addetti possono dedicarti qualche minuto
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

tino.k ha scritto:
    be credo che questi modelli si possono trovare tutti e 3 da MW, magari non trovi il 50 ma il 42 pollici, ma credo che il pannello e la qualità visiva sia la stessa...

Fossi in te farei qualche telefonata per trovare il MW che ha tutti e 3 i modelli esposti e poi mi precipiterei a vederli una mattina con calma, quando gli addetti possono dedicarti qualche minuto
    ok grazie delle indicazioni
    se qualcuno puo consigliarmi per favore aiutatemi che venerdi devo afre l'acquisto.
    ciao a tutti

per favore altri commenti????????????'
    vi prego

tata ha scritto:
    per favore altri commenti????????????'
    vi prego
    Nessuna valutazione oggettiva, da parte mia.

Soggettivamente, ero partito da un Loewe 42, ma dopo un mese di cogitabonde comparazioni e discussioni con un amico innamorato di Panasonic, ho scelto e comprato il Pio 506 XDE.
    (tra i due litiganti...)

E' pur sempre il best product 2005/2006 EISA, no?

ivan55 ha scritto:
    Nessuna valutazione oggettiva, da parte mia.

Soggettivamente, ero partito da un Loewe 42, ma dopo un mese di cogitabonde comparazioni e discussioni con un amico innamorato di Panasonic, ho scelto e comprato il Pio 506 XDE.
    (tra i due litiganti...)

E' pur sempre il best product 2005/2006 EISA, no?
    beh.... dammi le tue impressioni
    diciamo pregi e difetti... se ci sono difetti.
    grazie cmq della risposta

tata ha scritto:
    beh.... dammi le tue impressioni
    diciamo pregi e difetti... se ci sono difetti.
    grazie cmq della risposta

Davvero, non posso. E' tutto soggettivo. Se leggi sul forum i messaggi sul 436 XDE vedrai un mare di commenti sui pregi e i difetti, tutti applicabili al 50" .

Poi quel che per me è un pregio (sintonizzatore esterno. p.e. ) per altri è un difetto. A quel livello anche l'estetica ha il suo peso e ancora una volta siamo sul piano soggettivo.

Io non vedo difetti rispetto agli altri 50" plasma. I dubbi riguardano confronti con altri sistemi video o su quel che offrirà il futuro, ma dubbi restano.

Ciao.

salve, fra il pio e il pana non metterei sicuramente in secondo piano il nuovo philips 50 pf 9967 cineos ancora non in distribuzione in italia sicuramente dopo lo smau . Se qualcuno sa qualcosa di più a me sembra ottimo

HO UN DUBBIO ATROCE....
    non ho ben capito se i monitor in oggetto supporteranno il segnale hd 1080...
    si o no?
    poi
    esistono in commercio plasma con risoluzione 1920*1080?
    soprattutto si compra con 6/7000 euro?
    grazie cerco in internet ma non trovo nulla
    grazie

Esiste un solo plasma 1920*1080 cioè che supporta la risoluzione Full HD (1080p) è il modello da 65" Panasonic della stessa serie del 50" che ti interessa (mod. TH-65PV500) non saprei però se c'è in italia e sinceramente non credo lo si compri con 6/7000 euro (anzi sicuramente costa parecchio di più, tipo 20/25000 euro) e comunque i 50" sono costruiti per supportare correttamente "solo" la risoluzione 720p. Ciao Ricky

si certo non hai visto le caratteristiche tutti questi modelli hanno una risoluzione di 1366x 768 per risoluzione maggiori ancora non ci dovrebbe essere niente o almeno un panasonic 61 a prezzi esorbitanti . ma 1366 e ok per HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •