Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Consigli acquisto plasma usato


    Ieri è deceduto il mio vecchio plasma, un LG 42 pollici per niente fantastico che avevo già in mente di rottamare. Lui l'ha capito e, agendo con onore, si è suicidato. Pace ai transistor suoi. Vorrei prendere un altro TV plasma ma non so francamente cosa scegliere intorno ai 50 pollici. Se qualche anima buona volesse consigliarmi un paio o tre TV fra cui scegliere il mio nuovo plasma gliene sarei infinitamente grato.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Nuovi non ne trovi,guarda sul mercatino.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    22
    Nel titolo ho scritto usato infatti. Nel mercatino ci sto guardando, quello che vorrei è un consiglio su che modelli orientarmi.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420
    Panasonic dalla serie (in ordine di qualità) ST/GT/VT serie 50 o 60
    dipende dal budget, se ristretto stesse sigle ma serie 30
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.885
    Concordo su Panasonic. Se ti ci sta prova a trovare un 55".
    Se ci dai un'idea del tuo budget potremmo essere più precisi.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    22
    Anzitutto grazie dei suggerimenti. Dai quali mi sembra di capire che bisogna puntare su un panasonic. Il budget non è altissimo, 3-400 euro, ma forse uno dei TV che mi avete indicato ci rientra. O no?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Paderno Franciacorta
    Messaggi
    5.420
    con 400 euro se vuoi stare sui 50 pollici puoi puntare al max la serie 30, ST o GT, i VT forse sono un pelino di più, ma magari no
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    707

    Ciao.

    Avrei bisogno di un consiglio: sto pensando di prendermi un VT60 ma prima volevo sapere come si comporta con i file MKV e m2ts e con l'audio DTS.
    Legge tutto senza problemi?

    Grazie.
    Ultima modifica di OurKid; 15-09-2018 alle 20:52


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •