|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic G30 - sintonizzatore digitale terrestre
-
06-12-2017, 14:02 #1
Member
Panasonic G30 - sintonizzatore digitale terrestre
Ciao a tutti!
oggi direi che mi ha abbandonato il sintonizzatore digitale terrestre del mio pana g30. ho già verificato che non sia il cavo antenna perchè su altro tv funziona, ho già rinizializzato le impostazioni ma niet ....non trova nessun canale......
ora la domanda....... conviene portarlo in assistenza e spendere sui 120-150 euro per sostituire il sintonizzatore(sempre che ...mi hanno detto....non sia un problema di scheda madre) interno oppure acquistare un sintonizzatore esterno?
Nella seconda ipotesi ......mi chiedo quale??? tutti mi dicono che i sintonizzatori da 30/40 euro sono ciofeche neanche lontanamente paragonabili a quello originale del panasonic, mi hanno consigliato humax digimax ma caspita oltre 200 euro per un sintonizzatore????? io sono disposto anche ad acquistare un modello in una fascia di prezzo intermedia che so...70 euro??? 80 euro??? ma quale ? si riesce a trovare un prodotto di qualità simile all'originale integrato a queste cifre??
Grazie in anticipo
-
11-12-2017, 20:06 #2
Junior Member
guarda io ho un St30, per vedere le trasmissioni via satellite uso un decoder GoldenMedia9080,è satellitare e digitale terrestre in Hd,collegato in Hdmi,altro che decoder integrato,è un decoder vecchio,non supporta il nuovo Dvb T2,se giri in rete trovi decoder combo con il digitale Dvb T2 a 70-80 euro,saluti