Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Io ho la TV in firma ed utilizzo il ricevitore satellitare della stessa con uno splitter che invia il segnale anche al decoder MySky.

Utilizzo questa configurazione nel menu "Configurazione LNB":

Selezione banda C4
    Sel. frequenza banda 2040 Mhz
    PIN Off
    LNB AA
    Satellite Hot Bird 13° E

Nel menù tipo impianto ho selezionato &quo..........[CUT]
    Thomas... Sono trascorsi 5 anni da questo tuo post. Mi piacerebbe farti sapere che mi hai salvato il Sistema Nervoso.

E' da martedì (4/2/2020) che posseggo un TX-55GZ2000 (su cui avrei qualcosa da dire) e su cui ho speso intere notti cercando di risolvere il problema del sintonizzatore satellitare. Possedevo già un Panasonic (TX-L47WT50T) ma con quelle impostazioni, nulla da fare. *GRAZIE* a questo tuo post FUNZIONA e sintonizza 1650 canali. Vorrei poterti invitare a cena ma mi par di capire che abitiamo lontani. Ti abbraccio però e ringrazio, con te, l'esistenza di questo Forum.

Citazione Originariamente scritto da ikol_22 Visualizza messaggio
    Thomas... Sono trascorsi 5 anni da questo tuo post. Mi piacerebbe farti sapere che mi hai salvato il Sistema Nervoso.
    Buon giorno ikol_22,
    ho letto solo adesso e mi scuso per il ritardo nel riscontro, ormai frequento poco il forum. Cosa dirti se non che sono davvero contento che il mio modesto consiglio sia servito a risolvere il problema che ti affliggeva. Anche io ho vissuto la tua esperienza, ma grazie a qualche ricerca on line ed alle conoscenze che avevo acquisito tempo fa in materia di configurazione, nella felice epoca dei decoder satellitari di proprietà dell'utente, ero riuscito a risolvere e mi era sembrato giusto condividere sul forum per venire incontro a coloro che avessero avuto difficoltà analoghe.
    Ti ringrazio per l'invito a cena, ma credo anch'io che la distanza sia un ostacolo non indifferente e, di conseguenza, mi ritrovo costretto a declinare, ma, come si dice dalle mie parti "come se avessi accettato".
    Un caro saluto, ricambiando l'abbraccio.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Ciao, hai salvato anche me, mettendo i tuoi parametri la scansione dei canali sta procedendo su una Panasonic HZ-1000. Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •