Originariamente scritto da
ikol_22
Thomas... Sono trascorsi 5 anni da questo tuo post. Mi piacerebbe farti sapere che mi hai salvato il Sistema Nervoso.
Buon giorno ikol_22,
ho letto solo adesso e mi scuso per il ritardo nel riscontro, ormai frequento poco il forum. Cosa dirti se non che sono davvero contento che il mio modesto consiglio sia servito a risolvere il problema che ti affliggeva. Anche io ho vissuto la tua esperienza, ma grazie a qualche ricerca on line ed alle conoscenze che avevo acquisito tempo fa in materia di configurazione, nella felice epoca dei decoder satellitari di proprietà dell'utente, ero riuscito a risolvere e mi era sembrato giusto condividere sul forum per venire incontro a coloro che avessero avuto difficoltà analoghe.
Ti ringrazio per l'invito a cena, ma credo anch'io che la distanza sia un ostacolo non indifferente e, di conseguenza, mi ritrovo costretto a declinare, ma, come si dice dalle mie parti "come se avessi accettato".
Un caro saluto, ricambiando l'abbraccio.
Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.