Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Citazione Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg Visualizza messaggio
    Io ho la TV in firma ed utilizzo il ricevitore satellitare della stessa con uno splitter che invia il segnale anche al decoder MySky.

    Utilizzo questa configurazione nel menu "Configurazione LNB":

    Selezione banda C4
    Sel. frequenza banda 2040 Mhz
    PIN Off
    LNB AA
    Satellite Hot Bird 13° E

    Nel menù tipo impianto ho selezionato &quo..........[CUT]
    Thomas... Sono trascorsi 5 anni da questo tuo post. Mi piacerebbe farti sapere che mi hai salvato il Sistema Nervoso.

    E' da martedì (4/2/2020) che posseggo un TX-55GZ2000 (su cui avrei qualcosa da dire) e su cui ho speso intere notti cercando di risolvere il problema del sintonizzatore satellitare. Possedevo già un Panasonic (TX-L47WT50T) ma con quelle impostazioni, nulla da fare. *GRAZIE* a questo tuo post FUNZIONA e sintonizza 1650 canali. Vorrei poterti invitare a cena ma mi par di capire che abitiamo lontani. Ti abbraccio però e ringrazio, con te, l'esistenza di questo Forum.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Profondo Sud
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da ikol_22 Visualizza messaggio
    Thomas... Sono trascorsi 5 anni da questo tuo post. Mi piacerebbe farti sapere che mi hai salvato il Sistema Nervoso.
    Buon giorno ikol_22,
    ho letto solo adesso e mi scuso per il ritardo nel riscontro, ormai frequento poco il forum. Cosa dirti se non che sono davvero contento che il mio modesto consiglio sia servito a risolvere il problema che ti affliggeva. Anche io ho vissuto la tua esperienza, ma grazie a qualche ricerca on line ed alle conoscenze che avevo acquisito tempo fa in materia di configurazione, nella felice epoca dei decoder satellitari di proprietà dell'utente, ero riuscito a risolvere e mi era sembrato giusto condividere sul forum per venire incontro a coloro che avessero avuto difficoltà analoghe.
    Ti ringrazio per l'invito a cena, ma credo anch'io che la distanza sia un ostacolo non indifferente e, di conseguenza, mi ritrovo costretto a declinare, ma, come si dice dalle mie parti "come se avessi accettato".
    Un caro saluto, ricambiando l'abbraccio.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Ciao, hai salvato anche me, mettendo i tuoi parametri la scansione dei canali sta procedendo su una Panasonic HZ-1000. Grazie


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •