|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: e adesso?
-
05-06-2015, 15:05 #1
Junior Member
e adesso?
Buongiorno a tutti, penso di non aver mai scritto ma vi leggo spesso. Possiedo, felicemente, un panasonic th42pv70f, hd ready, e lo uso 97% skyhd, 1% tivusat con decoder mvision hd400s e 2% con consolle nintendo. Quando entro nei super di elettronica, mi soffermo sempre ad osservare i nuovi tv esposti, e lentamente i plasma sparivano, fino, aimè, a non essere più prodotti. Anche i venditori stessi, quasi in lacrime, mi dicono, di nascosto, che qualità plasma è altra cosa rispetto ai migliori led, anche se i led panasonic si avvicinano. La mia domanda: se uno come me, che è abituato ad un plasma, decidesse di prendere qualcosa, come si dovrebbe comportare? Da euronics un venditore mi ha detto di aspettare che gli oled calino di prezzo, io non ho fretta...
Grazie e buona giornata
-
05-06-2015, 16:31 #2
Bene, se non hai fretta aspetta pure l'oled che è attualmente l'unica valida alternativa per non rimpiangere i plasma.
-
05-06-2015, 17:58 #3
bah...
ho avuto un ottimo plasma, un pioneer, mandato in pensione un paio di anni fa e ti diró.....non mi manca affatto
oggi ci sono degli ottimi lcd, il brutto è che bisogna buttarsi sulla fascia alta.
in tutti i casi ti sei gia risposto da solo: se non hai tutta questa voglia di acquisto aspetta un bel oled.
peró una chance agli lcd potresti dargliela, magari ti ricredi....TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
05-06-2015, 19:01 #4
dipende MOLTO da quale fosse sto ottimo plasma Pioneer magari,perche' dubito che un KRP possa " nn mancare " nel passaggio a un led ( pure di fascia alta eh )
Hanno indubbi vantaggi in certi aspetti ( sopratutto gli ultimi 4k di quest'anno con HDR,10bit e bl bla bla ) ma pure dei grattacapi belli grossi se consideriamo il prezzo triplo rispetto agli ultimi plasma in commercio.Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
06-06-2015, 07:05 #5