Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: kuro lx5090 o krp 9g?

No... Pulp fiction in full hd . Io lo ho in bd 1:1 da 50gb decompresso e in 720p e' già uno spettacolo . Grande film.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

OK ... un'altra ... poi giuro mi fermo!

TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Dario,ieri ho guardato Baraka.... Semplicemente PAURAAAA

Foto fatta al volo con Iphone 5, ho ripreso un tuo scatto come esempio
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio

I prossimi scatti sono per Malena. Ti faccio un regalo!
    Lascia perdere Malena ... prima che qualcuno ti riprende ancora !!!!

La foto postata è senza dubbio la migliore in valore assoluto tra quelle da tè postate ... mi piace davvero moltissimo e a differenza di tanta gente che non dà (magari giustamente) valore alle stesse io sò bene quale immagine si nasconde dal "vivo" !!!
    se già il mio vecchio Kuro lascia sempre senza parole (l'ho appena confezionato con un nuovo setting che mi manda letteralmente in brodo di giuggiole ... un pò come aver confezionato su misura un nuovo abito per la Bellucci ) non oso immaginare il tuo KRP con abito calibrato a quali livelli si esprime !!!!!!!!!!!!!

quasi quasi ti invidio .....

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Lascia perdere Malena ... prima che qualcuno ti riprende ancora !!!!

brodo di giuggiole... un pò come aver confezionato su misura un nuovo abito per la Bellucci ) non oso immaginare il tuo KRP con abito calibrato a quali livelli si esprime !!!!!!!!!!!!!

quasi quasi ti invidio..........[CUT]
    chi vuole troppo nulla stringe.. ne sò qualcosa in materia
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 04-10-2014 alle 01:54

Citazione Originariamente scritto da AngeloYaris Visualizza messaggio
    Sto cercando di prenderlo qui sul forum . Tu per caso hai intenzione nel breve medio periodo di dare via il tuo krp ?
    Altrimenti qui sul forum avrei trovato un pdp lx5090 soltanto .
    Poiché non mi discosto da questi due modelli , se entro la fine del prossimo anno non riesco a far quadrare un po' le finanze non vorrei perdere questo treno , che mi a..........[CUT]
    Tra poco venderó il mio 5090H K7, unico problema è che sono molto lontano da tè...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Tra poco venderó il mio 5090H K7, unico problema è che sono molto lontano da tè...
    Se hai intenzione di venderlo non prima della fine dell'anno prossimo, ed il prezzo e le condizioni sono ok, ci posso pensare seriamente.
    Non sarà il KRP 500A ma se non sbaglio il 5090h appartiene già alla 9 generazione.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    ciao. sono interessato al kuro. sentiamoci in privato. grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •