|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: aiuto sostituzione tv plasma50st60
-
11-10-2014, 23:16 #1
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 40
aiuto sostituzione tv plasma50st60
ciao a tutti, scusate ma ho bisogno di un consiglio, a ottobre 2013 ho acquistato un panasonic 50st60, a luglio 2014 ha smesso di funzionare
ed essendo in garanzia l'ho mandato in assistenza, ad oggi non hanno ancora trovato una soluzione al problema. Ho parlato col centro assistenza insistendo di sostituirlo con uno nuovo ed oggi mi hanno detto che la panasonic me lo sostituisce con un altro modello ma led il tx 50as650e. Voi che dite mi conviene accettare o insistere nel plasma?? Aiutoooo
-
12-10-2014, 07:27 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 655
purtroppo di st60 da 50" credo che in giro ce ne siano gran pochi... credo che il led che ti propongono sia un po' inferiore al tuo, se a te piace il plasma forse potresti provare a chiedere se riescono a darti un vt60 mettendo la differenza.
-
12-10-2014, 17:36 #3
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Mi sembra strano che non riescono a ripararlo, da quel che so tramite amici cat Panasonic per quel tv sono disponibili tutti i ricambi, pannello compreso.
-
12-10-2014, 21:06 #4
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 40
non so se riescono ma sono tre mesi e mi dicono che stanno cambiando tutti i pezzi ma il problema non si risolve, venerdi' gli ho detto che se me lo sostituivano nuovo era meglio, loro hanno chiamato la panasonic e mi hanno detto che me lo potevano sostituire con il led. Secondo te che devo fare??? accetto o mi tengo il mio plasma. mi hanno detto che è uno degli ultimi modelli led. come qualità è meglio il mio o quel modello di led??
-
12-10-2014, 21:45 #5
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Non accettare la sostituzione, qualsiasi led è inferiore al tuo plasma. Fai storie e digli che se hai comprato un plasma vuoi un plasma oppure che ti rimborsassero del prezzo di acquisto più tutti i disagi che hai subito... vedrai che trovano un'altra soluzione.
-
13-10-2014, 09:05 #6
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 40
-
13-10-2014, 10:19 #7
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
13-10-2014, 10:23 #8VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
14-10-2014, 10:37 #9
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 40
-
14-10-2014, 11:11 #10
Non accetterei la sostituzione con un LED, ti risolvino il problema o chiedi il rimborso.
Ultima modifica di f_carone; 14-10-2014 alle 11:18
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
14-10-2014, 11:33 #11
Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 40
e cosa compro con il rimborso??