Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 101 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1512

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Sarei curioso di vedere questi valori misurati. Appena ti è possibile potresti linkare gli articoli?

Io sono un plasmista convinto e non tornerei mai ad un LCD per i problemi di clouding, che affliggono sia i VA sia gli IPS. Non avere uniformità soprattutto con le basse luci è una cosa che non sopporterei.

Poi c'è il discorso dell'angolo di visio..........[CUT]
    https://www.avforums.com/review/pana...V-review.10436
    infatti sono quì per capire le ragioni per cui un plasma effettivamente è migliore di un lcd...
    intanto grazie per la tua risposta, mi stai convincendo a fare la scelta giusta (o almeno spero) :-)

salve a tutti, sto cercando un plasma FullHD 60 pollici LG a buon prezzo, se ne vedete in offerta da qualche parte potreste segnalarlo in questa discussione?

...sia online che in centri commerciali/negozi.
    grazie
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da frafreezeer Visualizza messaggio
    https://www.avforums.com/review/panasonic-as640-tx-48-40-55-as640b-LED-TV-review.10436
    infatti sono quì per capire le ragioni per cui un plasma effettivamente è migliore di un lcd...
    intanto grazie per la tua risposta, mi stai convincendo a..........[CUT]
    In presenza di nero puro (il 16 nel range 16-235 per intenderci) il panasonic as640, se non erro, spegne proprio i led perchè ha un sistema di dimming. In questo caso è facile raggiungere valori di nero validi anche se si tratta di una TV a LED.
    In una scena a basse luci reale, come può essere quella di un film, non vedrai mai solo il nero 16 ma anche il 17, il 18, e così via.
    In questo caso, ma correggetemi se sbaglio, la resa complessiva di scene a basse luci penso presenti quasi gli stessi difetti dei LED sprovvisti di dimming.

Comunque a parte questo penso su abbia abbastanza elementi per fare la scelta giusta per te.
    In bocca al lupo per l'acquisto

Scusate ma da come viene descritto quel Panasonic nel link sembra che quel televisore da 500 euro sia un prodotto incredibile!!! Poi nei giudizi viene dato anche un bel 10 nella "Greyscale Accuracy", che sembra proprio voler rispondere al quesito dei grigi appena posto. Ma ci possiamo fidare di queste recensioni?
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

AVS è molto obiettiva nei test, se c'è da mazzolare mazzolano, se c'è da lodare, lodano.

Esatto...
    Peccato che di recensioni dei plasma LG, nemmeno l'ombra..

Citazione Originariamente scritto da .::Iannuzz85::. Visualizza messaggio
    Scusate ma da come viene descritto quel Panasonic nel link sembra che quel televisore da 500 euro sia un prodotto incredibile!!! Poi nei giudizi viene dato anche un bel 10 nella "Greyscale Accuracy", che sembra proprio voler rispondere al quesito dei grigi appena posto. Ma ci possiamo fidare di queste recensioni?
    Un bel voto nella "Greyscale Accuracy" può anche essere... ma non mi fido della resa sulle basse luci per via del dimming.

Per gli LG considera che il modello 50PM9700 del 2012 usciva con un black level di 0.0136 fL, che corrisponde a circa 0.046 cd/m2, quindi anche migliore del Panasonic TX-48AS640.

http://www.avsforum.com/forum/167-pl...ck-levels.html

Il mio modello del 2011, dopo aver effettuato il tweaking del nero (sono arrivato a fondo scala), misura circa 0.009 cd/m2
    Finchè dura...

Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Oggi son riuscito a vedere finalmente il plasma LG, modello hdready ultra base, buttato in un angolo e ignorato da tutti..
    Bhe che dire, a occhio non c'era confronto con i pannelli full HD messi al suo fianco, nonostante fosse regolato malissimo faceva già la sua porca figura,...
    Penso di aver deciso per il 50pb660v

Citazione Originariamente scritto da frafreezeer Visualizza messaggio
    Oggi son riuscito a vedere finalmente il plasma LG, modello hdready ultra base, buttato in un angolo e ignorato da tutti..
    Bhe che dire, a occhio non c'era confronto con i pannelli full HD messi al suo fianco, nonostante fosse regolato malissimo faceva già la sua porca figura,...
    Penso di aver deciso per il 50pb660v
    Regolato malissimo e sicuramente con luci sfavorevoli
    Se procedi all'acquisto poi facci sapere cosa ne pensi appena arriva.

Devo attendere la tredicesima, ossia fino al 20, mi auguro do trovarne ancora disponibili

Ho trovato un panasonic P50VT30E usato a 750€...
    Dite che è un cattivo affare?

Se è usato ma tenuto bene e senza difetti, io lo prenderei al volo.
    Naturalmente va visionato...
    Puoi andarlo a vedere?

Secondo me....è un po' caro
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Secondo me....è un po' caro
    Nel 2011 di listino costava intorno ai 2200 euro.
    Certo bisogna vedere le ore di funzionamento che ha sul groppone.
    Se sono veramente troppe anche io non lo prenderei a quel prezzo e opterei per un 60" della LG che allo stesso prezzo si prende nuovo.

Storia degli aloni verdi a parte, il VT30 è ancora una bestiolina.

Pagina 37 di 101 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •