Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Riparazione Panasonic gt30

Salve ragazzi, purtroppo ho avuto una brutta disavventura. Ho acquistato un gt30 usato a 500 euro. Oggi mi è arrivata la tv che però era rotta (il pannello era rotto e la tv si sentiva laudio ma non si vedeva il video). Ik pacco era comunque assicurato e l'ho accettato con riserva, quindi dovrei avere il rimborso.
    Il mio dilemma è questo: voglio portare la tv ad aggiustare. Secondo voi mi conviend contattare la panasonic o andare in un normale negozio che ripara tv?

Se il pannello è rotto non credo ti convenga ripararlo, la spesa sicuramente è sui 1000 euro, quindi non ne vale la pena. Inoltre solo i CAT Panasonic hanno i ricambi se lo porti ad un riparatore tv probabilmente ti chiede anche di piu perche deve guadagnarci su anche lui.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se il pannello è rotto non credo ti convenga ripararlo, la spesa sicuramente è sui 1000 euro, quindi non ne vale la pena. Inoltre solo i CAT Panasonic hanno i ricambi se lo porti ad un riparatore tv probabilmente ti chiede anche di piu perche deve guadagnarci su anche lui.

L'audio della tv si sente, ma il segnale video non c'è. Secondk te è rotto il pannello o potrebbe essere qualcosa di meno grave?

Non lo so se il pannello è spaccato fisicamente il problema è quello, guardalo con attenzione e controlla che non ci siano lesioni sul vetro.

Non lo so se il pannello è spaccato fisicamente il problema è quello, guardalo con attenzione e controlla che non ci siano lesioni sul vetro.
    Le lesioni sul vetro ci sono. Il calssico effetto ragnatela. Ho spiegato la situazione al tecnico della filiale panasonic della mia città, e mi ha detto che secondo lui il prezzo di riparazione è di 500-600 euro. Ma ovviamente deve vederlo prima.

Mi sembra un po basso come prezzo, ma quanti pollici è il tv?

Mi sembra un po basso come prezzo, ma quanti pollici è il tv?
    42 pollici.

Credo che il pannello 42" costi la cifra che ti hanno chiesto. Magari ne hanno uno a terra e per quello ti hanno chiesto poco giusto per realizzare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •