|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aiutatemi!!! panasonic sony o samsung?
-
09-05-2014, 09:56 #1
Member
Aiutatemi!!! panasonic sony o samsung?
Buongiorno a tutti i lettori, mi rivolgo a voi esperti per consigliarmi su l'acquisto di un tv che meditavo da un po di tempo,e dopo aver messo da parte qualche soldino, leggendo qua e la, correggetemi se sbaglio sono arrivato alla conclusione di prendere o un Panasonic plasma 55 vt 60 o un sony led 950b series (vincitore all'eisa come miglior tv) o un Samsung che come prestazioni lo reputano uno dei migliori, lasciando perdere gli oled che costicchiano ancora un po troppo, volevo avere da voi un vs parere.
Nel ringraziarvi anticipatamente per quanti di voi mi daranno qualche consiglio in più vi mando i miei più sentiti saluti
Simone.
-
09-05-2014, 10:31 #2
Ciao io sono possessore del 50vt 60 e ti posso confermare che al momento è il migliore tv in circolazione per visione di film in alta risoluzione avendolo confrontato direttamente in un centro commerciale con Sony e Samsung sempre top di gamma (la differenza era molto evidente non solo per me, ma tanti erano d'accordo con me) e in più è un plasma che come fedeltà non ha rivali, poi dipende dall'uso che ne farai se giochi molto forse meglio orientarsi su altri prodotti o se vedi molta tv in sd.
Chi si rivolge a questa tecnologia (plasma) cerca la massima resa in ambito di prestazioni video, spero di essere stato utileTV= Panasonic gz950 65', cavo Hdmi Ricable ultimate
SINTOAMPLIFICATORE = Denon 3312
LETTORE BLURAY /CD = Oppo 103 multiregion/Cambridge audio 740 Mod. Aurion Audio;
CAVI DI SEGNALE : Van den hul d102; CAVI DI POTENZA: Van den hul cs 122 DIFFUSORI = OperaGrand mezza 2012; Amplificatore valvolare Primaluna Prologue Classic.
-
09-05-2014, 13:03 #3
Member
Ciao Domenico e grazie della tua risposta, effettivamente il realismo del plasma non lo possiede ancora nessuno e ho letto che a livello di qualità di immagine i Panasonic regnano sovrani(confessato anche da un addetto sony :-D) ma il mio dubbio era che purtroppo la tecnologia è praticamente deceduta e il modello plasma risale ormai ad un anno fa, mentre notevoli sono stati i passi in avanti dei led (sony ha fatto uscire anche i triluminos) ma non è il centro commerciale il luogo adatto a "testare" un tv per questo volevo qualche vs prova.
Comunque la play l'ho abbandonata, e l'uso principale sarebbero film (ho star wars che scalpita) e la mia ragazza(in realtà io :-S) qualche film d'animazione...
Grazie ancora domenico e se qualcuno ha altre esperienze sono qui pronto a leggere.
Simone
-
09-05-2014, 14:24 #4
Bannato
Hai sbagliato sezione, devi chiedere nella sezione consigli per gli acquisti.
P.S. Se vuoi un lcd perche posti nella sezione dedicata ai tv plasma?
-
09-05-2014, 17:15 #5
Guest
Ma Samsung plasma puoi anche guardare l'F8500 che è eccezionale e si posiziona di pochissimo sotto il Panasonic. Purtroppo però c'è solamente nei tagli da 51" e 64".
-
14-05-2014, 08:11 #6
Member
grazie Pls indirettamente quindi 2 voti per Panasonic :-D
A plasm on dico simpatica la risposta :-D ma mi aspettavo una risposta migliore ;-) pprrrrrrrrrrr :-P
l'ho postato qui perché la mia prima scelta è il Panasonic che è al plasma....
-
14-05-2014, 09:44 #7
Senior Member
Lungi da me dal fare polemica, però, come giustamente ti ha detto plasm-on, esiste una sezione apposita in cui chiedere consigli per gli acquisti.
A mio avviso, conviene di più anche a te utilizzare quella sezione perchè, a differenza di questa in cui si parla solo di Plasma, lì puoi confrontarti con utenti con gusti un più eterogenei che magari ti possono dare un consiglio "alternativo".
-
14-05-2014, 11:49 #8
Member
io pensavo fosse una battuta :-S
Allora sposto la discussione.
scusate.