Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Line bleeding su plasma 65vt60

Dopo aver svenduto un mediocre led samsung 55" mi sono indebitato per avere il televisore migliore dle mondo, a detta di tutti, quasto fantastico plasma 65vt60.
    Inizialmente sono rimasto davvero colpito dalla qualità di visione, ma da una decina di giorni, dopo 4 mesi di utilizzo, l'immagine mi sembra molto slavata, nelle scene scure ogni tanto i contorni di queste zone mi sembrano lampeggiare, ed è presente anche il line bleeding. Ora ovviamente sono molto deluso, amareggiato e sconfortato. Cosa devo fare per evere un buon televisore senza difetti? Andare a lourdes?
    Secondo voi, visto che il line bleeding è davvero evidente, posso chiamare un tecnico e chiedere la sostituzione o è solo tempo sprecato?
    Spero di aver aperto il topic nel posto giusto. Ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato le risposte che cercavo. Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.

ti consiglio di postare se puoi delle foto in modo da capire se è un problema -non problema(dato che il line bleeding nei plasma è fisiologico sempre che rimanga entro certi limiti)oppure è cosa seria...e comunque era meglio se postavi nella DU ...non serviva aprire un thread apposito
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Grazie per la risposta e sul consiglio di dove era meglio postare.
    Non vorrei fare coss-posting che ho visto che è vietato dal regolamento, appena un moderatore/admin mi da il via continuo la discussione in quella ufficiale se preferite

nn serve l'autorizzazione,puoi passarci tranquillamente di la' semplicemente nn incollando pari pari i post fatti in quest'altra discussione.
    Ma come dice Luctul esistendo gia' una discussione sul modello in oggetto e' inutile aprirne altre.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •