Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    4

    Line bleeding su plasma 65vt60


    Dopo aver svenduto un mediocre led samsung 55" mi sono indebitato per avere il televisore migliore dle mondo, a detta di tutti, quasto fantastico plasma 65vt60.
    Inizialmente sono rimasto davvero colpito dalla qualità di visione, ma da una decina di giorni, dopo 4 mesi di utilizzo, l'immagine mi sembra molto slavata, nelle scene scure ogni tanto i contorni di queste zone mi sembrano lampeggiare, ed è presente anche il line bleeding. Ora ovviamente sono molto deluso, amareggiato e sconfortato. Cosa devo fare per evere un buon televisore senza difetti? Andare a lourdes?
    Secondo voi, visto che il line bleeding è davvero evidente, posso chiamare un tecnico e chiedere la sostituzione o è solo tempo sprecato?
    Spero di aver aperto il topic nel posto giusto. Ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato le risposte che cercavo. Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    ti consiglio di postare se puoi delle foto in modo da capire se è un problema -non problema(dato che il line bleeding nei plasma è fisiologico sempre che rimanga entro certi limiti)oppure è cosa seria...e comunque era meglio se postavi nella DU ...non serviva aprire un thread apposito
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    4
    Grazie per la risposta e sul consiglio di dove era meglio postare.
    Non vorrei fare coss-posting che ho visto che è vietato dal regolamento, appena un moderatore/admin mi da il via continuo la discussione in quella ufficiale se preferite

  4. #4
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.999

    nn serve l'autorizzazione,puoi passarci tranquillamente di la' semplicemente nn incollando pari pari i post fatti in quest'altra discussione.
    Ma come dice Luctul esistendo gia' una discussione sul modello in oggetto e' inutile aprirne altre.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •