|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [HELP] P50ST60
-
13-02-2014, 19:27 #1
Member
[HELP] P50ST60
Ciao a tutti, ho finalmente ricevuto il 50ST60 (dopo 3 tentativi...2 arrivati rotti, il 3° finalmente sano), bellissimo tv sono molto contento di aver dato retta ai vostri consigli. Se gli posso trovare un difetto, che infatti altri di voi avevano evidenziato è proprio la parte smart...lenta..scattosa...per certe cose poco pratica...macchisène...per il resto è ottimo. Stavo provando vari settings tra quelli da voi suggeriti o trovati in rete (che poi mi sa tanto erano gli stessi) ma non mi sono decidere... Secondo voi qual'è il migliore? Considerate che la uso un po' per tutto ( tranne che per giocare e SKY): canali SD, canali HD, film da HDD scaricati (mkv1080,720, avi, dvd etc.), DVD e BRD. Altra cosa che non ho capito... cos'è questo fatto che leggo un po' ovunque che bisogna attendere 150 ore o 300 ore di utilizzo? Ma sopratutto bisogna attendere prima di fare che? Di settarla?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!
-
13-02-2014, 19:50 #2
Bannato
Scusa perché apri una nuova discussione quando ce n'è già una dedicata all'ST60??? Ti costa tanto leggertela visto che quello che chiedi ha gia una risposta (anzi tante).
-
13-02-2014, 20:16 #3
Member
Scusa ma te sei un moderatore? Hai perso tempo a darmi questa risposta e non a darmi quella che mi serviva? L'ho letta la discussione che citi tu è ho scritto che ho trovato qualcosa ma se leggi non mi ha aiutato e chiedevo un parere....dammelo se ne hai uno anziché fare il perbenista, altrimenti fatti i fatti tuoi!
-
13-02-2014, 20:18 #4
Bannato
Non sono un moderatore, ma ho provveduto a segnalare la cosa proprio ad un moderatore.
-
13-02-2014, 20:29 #5
Member
-
14-02-2014, 00:47 #6
@ Redrebel
Io sono un Moderatore, giusto per chiarire.
Quando ti sei iscritto, ad esplicita domanda hai dichiarato di avere letto e di accettare il nostro Regolamento, se lo hai letto ed accettato perchè allora lo hai violato aprendo una discussioen quando ne esisteva una già aperta?
E' espressamente vietato.
Non ti hanno risposto esaurientemente? Capita, allora si ripete magari la parte cui non è stata data risposta, magari integrandola con altri dati o formulandola diversamente, in ogni caso non si apre un doppione.
Prima violazione.
Un altro iscritto ti fa notare, in modo mi sembra assolutamente garbato, che hai violato il regolamento e tu, incece di ringraziarlo (una svista può capitare) lo offendi?
Altra violazione.
Ora seguo il consiglio che hai dato a Plasm-on: mi faccio i fatti miei (ovvero il mio compito) e sospendo il tuo account per 5 giorni, al rientro dovrai porgere le tue scuse a Plasm-on.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).