Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Question 400euro tra ST60 e GT60,ne vale la pena?

Salve a tutti,stò per passare da un top di gamma samsung led a un plasma.
    Mio unico vincolo è il polliciaggio che non deve superare il 42",questo mi esclude dalla gioia di poter avere un VT60.
    Da qui il mio secondo problema,il prezzo:se potevo avere il VT60 non ci avrei badato,ma dovendo stare un "gradino sotto" vorrei sapere se il GT vale i soldi in più rispetto all'ST.Sono abbastanza certosino nel settare al meglio l'immagine e guardo soprattutto film in mkv e avi tramite lettore multimediale,seguo poi trasmissioni in digitaleterrestre,no sky o satellitare x ora,calcio zero assoluto,giochi da pc sarebbe bello ma finora solo esperimenti.
    Al momento sono propenso al GT ma volevo sapere se qualcuno è in grado di dirmi se l'ST possa fare comunque al caso mio facendomi risparmiare 400eurini.
    Grazie e complimenti per il forum.

Se sei certosino nel regolare l'immagine apprezzerai le calibrazioni che ha il GT60. A parte questo ha un filtro migliore sul pannello, il processore esacore, il sat e parecchie altre cose.

Era ovvio che avrei ottenuto una risposta simile...qualcuno diceva che i panasonic hanno prezzi bassi da subito rispetto alla concorrenza e quindi non subiscono il rapido deprezzamento che invece hanno i led.
    Mi confermate che i prezzi dopo le ferie(a parte qualche possibile offerta in qualche ipermercato)dovrebbero restare come gli odierni?
    Grazie ancora.
    PS:come mai è uscita la serie GT solo per il mercato europeo?Mi sembra fisicamente un ST ma potenziato o sbaglio?Forse nel resto del mondo preferiscono o bianco o nero senza vie di mezzo?
    Ultima modifica di marte6; 05-08-2013 alle 23:23

Mi intrufolo nel topic per fare una domanda anche io.....contando che in pratica sono nella stessa situazione di marte6 ma per un taglio 50 pollici....con la differenza che io non sono per niente uno smanettone, quindi mi chiedevo se ne valesse davvero la pena di prendere un GT, anche perchè ho soprattutto dvd a casa che verranno upscalati, pochi blu ray...

Grazie mille del topic e mi scuso con l autore se ho ''invaso'' il suo thread....

ciao!

Citazione Originariamente scritto da market Visualizza messaggio
    ...Grazie mille del topic e mi scuso con l autore se ho ''invaso'' il suo thread..............[CUT]
    Queste "invasioni" fanno crescere i thread e i forum,quindi è più che legittimo che tu esprima qualsivoglia opinione o questione.
    Intanto posso dirti da quello che stò apprendendo dalle varie recensioni,che l'ST non può registrare i programmi su hdd esterno,questa è una cosa che non sapevo e che per me è molto importante,sembra poi che l'ST abbia più lag nei giochi ma che tuttosommato sia un gran bel plasma,capace di dare il pagotto a qualsiasi led in circolazione.

ciao, grazie della risposta......guarda non sono un videogiocatore, lo userei solo per vederci i film in dvd in quanto non ho sky (sono poco a casa)....comunque per ora sono molto propenso a prendere l' ST in quanto il mio budget era max 1000euro, non credo che manco aspettando fino a inizio anno nuovo il GT scenda di molto....volevo sapere se vi era molta differenza anche per chi come me, con le tv ci smanetta proprio il minimo indispensabile....

ciao!

uppo il thread perchè nella vostra stessa situazione.Taglio 50. Ho scartato il vt... costa un po' troppo per l'utilizzo che ne farei: zero console,per ora, tranne qualche partitina alla wii ogni tanto, qualche bluray (1 a settimana forse, putroppo), molto Sky (film e partite di calcio) e, mio malgrado, un pacco di cartoni animati in sd sui soliti canali del bouque di Sky...

ps: voi cosa avete scelto??
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Andrei sicuramente di ST60.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Grazie enrikon. Mi son dimenticato di dire che il soggiorno è bello luminoso avendo tre finestre sul lato opposto al tv; è vero che posso sempre chiuderle parzialmente, ma d'altra parte non posso vivere in un tugurio per guardarmi il plasma... Il filtro del GT può fare la differenza rispetto all'St in questi casi? Ma sopratutto la differenza è tangibile? Domanda difficile, me ne rendo conto...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

A me sembra d'aver capito che i miracoli non li fa nessun filtro. Poi per carità.... un po' meglio vedrai di sicuro.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Io il GT60 lo sto puntando, e non perchè pensi di vederlo meglio in ambiente luminoso, ma perchè mi interessano alcuni optional (maggiori possibilità di intervento sull'immagine, decoder satellitare, ecc...) che l'ST non ha. Altrimenti andrei di ST sicuro. Ho già capito che l'abisso come qualità di immagine non c'è.

in effetti, ora come ora, a me le caratteristiche in più (smart e decoder satellitare) non interessano visto che credo che ormai, mi sono talmente abituato, che non rinuncerò mai al Mysky... però... se un domani trasferissi il tv in un altro locale il tuner sat potrebbe risultare comodo...azz che indecisione... mai capitato di titubare così su un acquisto elettronico...

che differenza c'è, tra i due modelli, rispetto alla visione 3D?

grazie...

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    in effetti, ora come ora, a me le caratteristiche in più (smart e decoder satellitare) non interessano visto che credo che ormai, mi sono talmente abituato, che non rinuncerò mai al Mysky... però... se un domani trasferissi il tv in un altro locale il tuner sat potrebbe risultare comodo...azz che indecisione... mai capitato di titubare così su un a..........[CUT]

Se il problema è il decoder satellitare integrato puoi sempre risolvere prendendone uno da 30 € e risolvi, io per esempio lo avevo già con la vecchia tv ed ora lo riutilizzo.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Alla fine ho trovato il 50gt60 a 1249, non ho resistito... Lo stavo per prendere ieri a a 1399, per fortuna ho aspettato un giorno... Poi domani lo venderanno a 1100

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •