Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Esatto.

Mentre con l'ST hanno messo solo un paio di occhiali e la famigerata penna che io non ho avuto neanche il coraggio di provare. Non vorrei mai finisse in mano dei miei figli....

davvero? non lo sapevo .
    ma quindi gli occhiali ci sono anche sull ST?

ma quindi tra ST, GT e VT che differenze ci sono per giustificre questa differenza? che ormai mi pare di capire si sia ridotta a soli 100 € guardando gli shop online (GT E VT)
    mentre l ST resta sempre sui 1000
    Ultima modifica di HSH; 03-10-2013 alle 11:15

Salve a tutti

Mi intrometto nel 3ad per chiedere un chiarimento circa un'altra differenza tra ST e GT

Se non sbaglio la serie ST non ha la possibilità di registrare via USB su un Hard-Disk o pena USB, mentre la serie GT ha tale possibilità.

Quindi la serie GT ha il PVR, al contrario della serie ST

Corretto ? Magari anche questo fattore può incidere nella valutazione

Citazione Originariamente scritto da gparlav Visualizza messaggio
    Salve a tutti

Mi intrometto nel 3ad per chiedere un chiarimento circa un'altra differenza tra ST e GT

Se non sbaglio la serie ST non ha la possibilità di registrare via USB su un Hard-Disk o pena USB, mentre la serie GT ha tale possibilità.

Quindi la serie GT ha il PVR, al contrario della serie ST

Corretto ? Magari anche questo fattore può inci..........[CUT]
    Si confermo l'ST60 non ha la possibilità di registrare su usb, ma stranamente sul telecomando il tasto rosso REC c'è anche se non funziona.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    Si confermo l'ST60 non ha la possibilità di registrare su usb, ma stranamente sul telecomando il tasto rosso REC c'è anche se non funziona.
    Il tasto rosso (sull'ST) attiva la registrazione da un componente esterno Panasonic tipo i registratori con hard disk DIGA.

Ciao a tutti, sto per acquistare il 50ST60, l'unico dubbio che mi rimane da chiarire è il gaming: qualcuno ha provato questo modello collegato a xbox o PC per giocare? Magari a giochi tipo FIFA, PES o sparatutto...
    Vorrei capire se l'input lag più alto rispetto al GT60 si nota e, se sì, quanto fastidio da.

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da bloodinex Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare il 50ST60, l'unico dubbio che mi rimane da chiarire è il gaming: qualcuno ha provato questo modello collegato a xbox o PC per giocare? Magari a giochi tipo FIFA, PES o sparatutto...
    Vorrei capire se l'input lag più alto rispetto al GT60 si nota e, se sì, quanto fastidio da.

Grazie in anticipo!
    Leggiti la discussione sull'ST60 e troverai la tua risposta.

Sul forum risulta che chi gioca la differenza la vede tra ST e GT.

io ho un vecchio lcd Samsung che leggete in firma,,,
    se prendo l'st60 non peggioro il gaming vero? ogni tanto gioco a PES sulla PS3,,,
    utilizzerei la tv soprattutto per film sky HD e calcio HD..
    ho già due decoder sat (sky ed altro) e registro da lì volendo...quindi mi sarei orientato sul 50ST60 ..se il gaming non è orribile
    che ne dite?
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Ciao a tutti volevo porvi una domanda
    Un pladma che non soffre di imout lag alto per il gaming qual'è?
    Infatti mi ero orientato sui led perche ho letto, appunto,che i plasma soffrono le console se così si puo dire

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    io ho un vecchio lcd Samsung che leggete in firma,,,
    se prendo l'st60 non peggioro il gaming vero? ogni tanto gioco a PES sulla PS3,,,
    utilizzerei la tv soprattutto per film sky HD e calcio HD..
    ho già due decoder sat (sky ed altro) e registro da lì volendo...quindi mi sarei orientato sul 50ST60 ..se il gaming non è orribile
    che ne dite?
    Questa è la discussione dell'ST,ti conviene chiedere qui.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

ciao a tutti
    sto acquistando un plasma e ho deciso di acqistare l'ST60 da 50 pollici. Mi piacerebbe la serie GT ma purtroppo, per il prezzo, mi sono fermato sull'ST.
    Ora, leggendo questa discussione ho scoperto, se ho capito bene, una brutta cosa...per vedere la tv normale quindi sul digit terrestre, devo collegarci un decoder esterno??? ?

Penso tu abbia capito male, l'ST60 non registra i programmi ma per vederli non c'è nessun problema

La porta usb del 50st60 non è abilitata alla registrazione diretta su chiavetta e hard disck come i modelli superiori (se lo facesse tutti prenderebbero questo) per differenziare la gamma!!!
    Non si possono vendere TV senza decoder per la ricezione a meno che non sia un monitor professionale!!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    Se il problema è il decoder satellitare integrato puoi sempre risolvere prendendone uno da 30 € e risolvi, io per esempio lo avevo già con la vecchia tv ed ora lo riutilizzo.
    ah perfetto! dato che avevo letto questa frase che mancava il decoder satellitare pensavo non si potesse vedere i classici programmi tv sul digitale terrestre

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •