Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Alla fine ho trovato il 50gt60 a 1249, non ho resistito... Lo stavo per prendere ieri a a 1399, per fortuna ho aspettato un giorno... Poi domani lo venderanno a 1100
    Che prezzone!! ma on line immagino... In negozio non meno di 1599 non credo trovi...

Certo, on line. + 20 euro per il ritiro pick&pay. 1599 è il prezzo di listino. Per ora ho solo pagato, vediamo i tempi di consegna e lo stato in cui arriva al punto ritiro..
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Anche io sono indeciso se ST o GT. L'utilizzo è 90% gaming.

Citazione Originariamente scritto da pasquale caponigro Visualizza messaggio
    che differenza c'è, tra i due modelli, rispetto alla visione 3D?

grazie...
    No si vedono allo stesso modo.

Citazione Originariamente scritto da Nv388 Visualizza messaggio
    Anche io sono indeciso se ST o GT. L'utilizzo è 90% gaming.
    Allora direi GT, anche se per molti l'ST non sembra soffrire nonostante l'input lag alto, per altri è fastidioso.
    Visto che è il tuo utilizzo prevalente ti direi di andare sul sicuro se non hai modo di provarlo

io ho lo stesso problema vostro. non riesco a scegliere tra gt ed st a me serve per vedere i film in camera da letto cioè sky,bluray, divx e sd, ho visto pure lg 50PM670S ma credo che l' st sia superiore.

Vai di ST che tra l'altro, allo stesso prezzo, ti dà anche 5" in più (oppure, a parità di dimensioni, ti costa di meno).
    A meno che non ti interessi il decoder per la parabola integrato ed altri accessori simili.
    Ultima modifica di enrikon; 01-10-2013 alle 18:01
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Vai di ST che tra l'altro, allo stesso prezzo, ti dà anche 5" in più (oppure, a parità di dimensioni, ti costa di meno).
    A meno che non ti interessi il decoder per la parabola integrato ed altri accessori simili.
    e rispetto all' lg?

Tra ST e GT la differenza è minima, la qualità di visione dell' LG invece è molto inferiore

mi aggrego alla discussione! il VT l'ho escluso per chiari motivi di costo troppo alto per le mie reali necessità.
    sarei orientato al GT per non avere proprio il modello base base
    certo che prendere un GT e poi dover pagare a parte gli occhiali x il 3d è una gran seccatura

edit, ho appena visto che hanno abbassato i prezzi del VT.
    scusate se sono OT, ma tra 1300 e 1500 a sto punto ......
    Ultima modifica di HSH; 02-10-2013 alle 15:53

St60 non è il modello base, esiste anche 50X60 che costa poco più di 400 euro.

Per me si tratta del mio prima plasma e credo di aver fatto un'ottima scelta. Probabilmente avrei difficoltà a notare le differenze di visione tra il GT60 ed il ST60 anche mettendoli fianco a fianco, ma questo è forse un mio limite.

Le differenze da valutare sono forse altre che non la resa dell'immagine che definirei ottima anche con la serie ST.
    Per esempio manca la possibilità di registrare su chiavetta e, dicono, che abbia un certo ritardo nella risposta con i videogiochi.
    In ogni caso per poco più di 900 euro rimane (la versione 50'') il miglior acquisto che potessi fare.
    Con un budget maggiore andrei direttamente sul PS648500 che credo sia il best buy di questo periodo.

Per quanto riguarda gli occhiali io ho risolto acquistando i Samsung 5100.
    Con 89 euro ne ho comprati 4 paia e vanno bene tanto quanto quello originale incluso con il TV.

Citazione Originariamente scritto da pallotta Visualizza messaggio
    [CUT]on un budget maggiore andrei direttamente sul PS648500 che credo sia il best buy di questo periodo.
    oddio no dai ti ci vuole un muro enorme per farcelo stare!
    cavolo questoi ababssamento di prezzi del Vt mi ha proprio colto di sorpresa

Citazione Originariamente scritto da crashver Visualizza messaggio
    e rispetto all' lg?
    Non c'è gara gia l'ST sotterra qualsiasi plasma LG.

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    mi aggrego alla discussione! il VT l'ho escluso per chiari motivi di costo troppo alto per le mie reali necessità.
    sarei orientato al GT per non avere proprio il modello base base
    certo che prendere un GT e poi dover pagare a parte gli occhiali x il 3d è una gran seccatura

edit, ho appena visto che hanno abbassato i prezzi del VT.
    scusate se sono ..........[CUT]
    Guarda che nel GT60 sono compresi 2 paia di occhiali 3D.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •