Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 46f6500 arrivato rotto

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    46f6500 arrivato rotto


    Ciao ragazzi,
    vi seguo da tanto ma non ho praticamente mai partecipato attivamente al forum.
    In queste settimane ho deciso di cambiare il mio vecchio le32r86wd, leggendo i vostri consigli, inizialmente ero indirizzato sul 40f6400...riflettendoci meglio ho optato per un 46f6500 !

    L'ho ordinato circa due settimane fa, da uno shop online abbastanza conosciuto (e di cui non farò il nome) e tre giorni fa, nel pomeriggio, è arrivato a casa consegnato dal corriere. La scatola era assolutamente intatta.
    La sera, dopo esser andato da mediaworld per prendere una staffa per attaccare la tv al muro, finalmente apro la scatola e tiro fuori la televisione e scopro con grande dispiacere che il pannello all'altezza della cornice in alto è praticamente frantumato e presenta una crepa circolare grande quanto una noce ! Il polistirolo che avvolege la tv non ha danni !

    NON ho firmato la ricevuta del corriere con riserva, ho semplicemente scritto il mio nome, il pacco sembrava integro !

    Ho mandato una mail al venditore e relative foto ! Per ora sono in una fase di stallo, nel senso che non ho avuto ne una risposta negativa ne positiva alla sostituzione della tv.

    Quello che mi piacerebbe sapere da chi avuto un problema simile, come è andata a finire. Ho già letto molti 3d, ma ho notato molta confusione: non riesco a capire dove iniziano i miei diritti e quali sono gli obblighi del venditore. Come mi dovrei comportare?

    Inoltre una domanda, un venditore, prima di spedire una tv, apre la scatola per verificare l'integrità? Oppure non la apre e si fida del produttore (Samsung in questo caso).

    Ringrazio in anticipo chi risponderà !

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Per i mod ho sbagliato sezione

    Se potete spostarla pls


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •