Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Occhiali 3d acquistati negli States non compatibili?

Ciao a tutti, ho acquistato dagli Stati Uniti un paio di occhiali Panasonic TY-EW3D2M per vedere programmi in 3d con il mio tv Plasma TX-P65ST50E.
    Nonostante gli occhiali si accendano e la spia rossa lampeggi ogni due secondi (indicando che sono carichi e funzionanti) non riesco a visualizzare correttamente le immagini in 3D (è come se non avessi gli occhialini), nè da sky 3d nè da film mkv 3d. Non è che essendo stati presi in America siano incompatibili?
    Perô mi pare strano visto che sul sito Panasonic Italia indicano proprio questa sigla....
    Grazie

Brutta storia

Risolto il dilemma (per modo di dire): mio marito si era documentato prima di acquistare gli occhiali, andando aulsito Panasonic (come potete vedere Qui gli occhiali sono tra quelli in commercio attualmente e non pare ci siano problemi con i nuovi tv) e invece non funzionano
    Ha chiamato l'assistenza di Panansonic e gli hanno detto che in Europa vanno solo i modelli con la E finale. Ha quindi chiesto come mai sul sito Panasonic Italia la sigla compaia senza la E. Gli hanno risposto che aveva ragione e che era un problema del sito e avrebbero avvisato il webmaster per la correzione".
    Vabbè abbiamo comprato su ebay. Quindi non possiamo dire niente.
    Però è strano che la Panasonic non specifichi una cosa del genere e continui a mettere sul sito italiano la sigla di un prodotto che non va in Italia...
    Brutta storia, mio marito ci è rimasto malissimo. Vabbè è la vita.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di mikyzanza; 04-09-2013 alle 08:47

Fai la copia del sito e fatti rimborsare da Panasonic con un paio di occhiali compatibili in cambio di quelli americani.

Citazione Originariamente scritto da mikyzanza Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato dagli Stati Uniti un paio di occhiali Panasonic TY-EW3D2M per vedere programmi in 3d con il mio tv Plasma TX-P65ST50E.
    Nonostante gli occhiali si accendano e la spia rossa lampeggi ogni due secondi (indicando che sono carichi e funzionanti) non riesco a visualizzare correttamente le immagini in 3D (è come se non avessi..........[CUT]
    Non c'entra nulla la nazione dove li hai comprati, gli occhiali che tu hai comprato sono per le serie 20 e 30 dei tv Panasonic e non per le serie 50 e 60, in quanto i TY-EW3D2M hanno il pilotaggio tramite infrarosso e non tramite blue tooth come invece è il tuo tv. E' il modello sbagliato non il fatto che tu li abbia presi negli USA, per il tuo tv ci vogliono gli occhiali mod. TY-EW3D4M. Bastava leggere il manuale del tuo tv per sapere il modello esatto da acquistare c'è scritto chiaramente.
    Ultima modifica di Plasm-on; 05-09-2013 alle 11:07

Peccato che gli occhiali sono arrivati prima del tv. In ogni caso sul sito panasonic.it non mi pare che sia specificato...
    Comunque grazie Plasmon, sei stato molto gentile e preciso. Finalmente ci siamo chiariti le idee.
    A questo punto dirò al marito di metterli in vendita (magari qualcuno che ha la serie 20/30 può essere interessato).
    Però il discorso del sito voglio segnalarlo alla panasonic. E a questo punto anche le risposte del loro "tecnico", che a quanto pare non è molto preparato nel suo lavoro....
    Ultima modifica di mikyzanza; 06-09-2013 alle 07:48

Purtroppo chi risponde a telefono non è un tecnico... Ti do un consiglio la prossima volta chiama un centro assistenza Panasonic della tua città, sicuramente ti daranno informazioni piu precise.
    Saluti

Vabbè non per far polemica, ma noi abbiamo contattato il "servizio tecnico". Poi non so se chi mi ha risposto sia stato l'addetto alle pulizie (per dire eh?)
    Comunque grazie per il consiglio. La prossima volta staremo più attenti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •