Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

@smania
    ma il 51 (F5500) dove l'hai trovato?? non sembra venga importato in italia, solo il 60
    sus

Buongiorno a tutti. Ho acquistato 10 gg fa il Samsung ps64f5000. Volevo un tv al plasma perché i led spesso danno immagini dei film troppo vivide tipo telenovela sud americana. Premetto che non sono un fanatico della purezza dell'immagine nè un conoscitore approfondito della materia: semplicemente sono uno che vuol vedere una bella immagine nitida e chiara quando guarda un film o una partita di calcio. Come credo la grande maggioranza delle persone. Quindi non posso dare un giudizio da tecnico. Inoltre possedevo un plasma 42" non HD che non mi dava risultati soddisfacenti con SKY. Certo il prezzo di 999.99 euro è stato fondamentale nella scelta.inoltre 3d ed internet non mi interessavano minimamente.

Fatte le premesse devo dire che sono estremamente contento dell'acquisto! Ora i film sono davvero godibili e mi sono accorto che sono molto più speso a vedere sky cinema. Anche mia moglie, inizialmente scettica e preoccupata dalle dimensioni davvero enormi e spropositate ( un conto è vederlo da Mediaworld un conto è nel salotto di casa!) adesso è contentissima del tv. Per non parlare dei figli... Si vede bene sia di giorno sia di sera. Ripeto non ho grandi pretese ( i neri però sono neri e non certo grigi comunque) ma per la cifra spesa sono davvero contento dell'acquisto. Anche i miei amici che hanno visto la tv si sono interessati ma pare che a quella cifra sia ormai difficle trovarlo ( mi dicono che si trova sui 1.500).
    Unico problema è stato il trasporto a casa dal pick & pay dove l'avevo fatto spedire: con la confezione era cosí grande che non sono riuscito a farlo entrare nell'auto pur familiare capientissima!
    Insomma se nn avete particolari esigenze e non amate gadget tipo 3d ed Internet per me è un ottimo acquisto.

Citazione Originariamente scritto da alienzero Visualizza messaggio
    @smania
    ma il 51 (F5500) dove l'hai trovato?? non sembra venga importato in italia, solo il 60
    io ho preso il 5000. Cmq la parte smart non mi interessava.

Oggi dove trovo il miglior prezzo per il Samsung ps64f5000? Forse conviene all'estero?

Il PS64D8000 è sostanzialmente uguale al PS64F5000 ?

Citazione Originariamente scritto da silgiolo Visualizza messaggio
    Il PS64D8000 è sostanzialmente uguale al PS64F5000 ?
    No il primo è un top di gamma anche se di 3 anni fa, il secondo è un tv di fascia ultraeconomica di quest'anno.

Grazie!
    Quindi tra i 2 è da preferire il primo? Siamo in grado di evidenziare i pregi del D8000 rispetto al F5000 ?

Essendo una discussione dedicata all'F4500 non è corretto fare confronti.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Essendo una discussione dedicata all'F4500 non è corretto fare confronti.
    Permettimi di dissentire:
    non esiste valutazione efficace se non in confronto ad altri prodotti della stessa tipologia.
    Come potrei apprezzare il nero di un buon plasma, se non avessi prima visto il nero scadente di un altro plasma?

In ragione di ciò, sarebbe davvero utile sottolineare i pro ed i contro dei 2 modelli che ho citato, ovviamente nell'ottica di meglio delineare le caratteristiche del modello oggetto del thread.

Citazione Originariamente scritto da silgiolo Visualizza messaggio
    Permettimi di dissentire:
    non esiste valutazione efficace se non in confronto ad altri prodotti della stessa tipologia.
    Come potrei apprezzare il nero di un buon plasma, se non avessi prima visto il nero scadente di un altro plasma?

In ragione di ciò, sarebbe davvero utile sottolineare i pro ed i contro dei 2 modelli che ho citato, ovviamente nell..........[CUT]
    Puoi anche dissentire ma le regole del forum sono queste, se vuoi fare confronti li devi fare in altra discussione e non in quella dedicata ad un singolo modello.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Puoi anche dissentire ma le regole del forum sono queste,.
    Lungi da me voler contravvenire alle regole del forum.
    Tuttavia ritengo che tu stia confondendo le DU (discussioni ufficiali) con codesta che è invece una discussione generalista, che addirittura presenta una domanda nel titolo.
    Alla luce delle regole di codesto interessantissimo forum, ritengo che elencare i vantaggi dell'apparato in oggetto, ovviamente in confronto alla loro assenza in altri apparati, porterebbe ad un approfondimento produttivo per tutti i lettori, con l'indiscutibile vantaggio di rimanere perfettamente in topic.

Ragazzi io non ho capito una mazza:
    Qua è stato nominato l'f5000 ma non capisco se sia un modello con un pannello diverso o sia lo stesso televisore nominato f5500.E ho trovato anche un f5570.Quali sono le differenze tra questi modelli?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •