Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 270 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Personalmente ho sempre apprezzato i plasma panasonic ma dall'introduzione del 3D ho sempre constatato che in effetti "sdoppiano" più del dovuto.
    Personalmente valuto gli hdtv soprattutto col 24p, per una massima resa (anche se poi ci guardo anche il classico dtt tutti i giorni) e i pana purtroppo a livello di sdoppiamenti enfatizzano più di pioneer, samsung (posseduto il plasma 51d8000) e LG (avuto il 50ph670s)

Quest'anno ho reso un 50vt60 che aveva un nero formidabile e la cosa mi è dispiaciuta tantissimo
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Lascia stare fotocamere e videocamere, come ho già scritto sopra l'imperizia dell'operatore in questo caso può fare grossi danni.
    Pensa solo ad una foto al televisore dove vanno opportunamente regolati tempo diaframma e sopratutto i valori di ISO.
    Gia' se uno regola male gli iso usando un valore alto introduce rumore digitale nell'immagine risulta..........[CUT]
    Forse quello che ho scritto viene interpretato male, non dico di valutare un televisore in base a una foto o un filmato sono d'accordo con te, volevo semplicemente vedere questo presunto sdoppiamento, al di là dei danni che può fare un video o una foto non scattata a regola d'arte.

A me sembra molto peggio così, chissà uno cosa immagina, si fa una sacco di pensieri, sente la parola sdoppiamento e vengono in mente mille dubbi, vedrò le scritte doppie ?? Può darsi se uno vede una foto o un filmato si rassicura. Ho visto sul forum sia le foto dell' f7000 e dell 'et60 e mi sono sembrate buone non mi hanno influenzato negativamente. Con il timore di influenzare negativamente a questo punto nessuno scatta più foto e non realizza più filmati.

Vederlo dal vivo come mi spiegavi sarebbe l'ideale, magari, dove abito io è ancora più introvabile.
    Ultima modifica di marck120; 28-10-2013 alle 12:55

Che devo fare per vedere questi sdoppiamemti se non li vedo Allora fine settimana con sky 1080i 50 hz non ho notato problemi, mi sono guardato anche un po' iris in sd ma non ho notato nulla, certo la visione è meno invitante che in hd ma comunque non male affatto, discorso diverso come dicevo canali hd, molto molto buoni, anche le partite nessun problema con ifc al minimo.
    Ho inaugurato il lettore sony e devo dire che un film ogni tanto in 3D me lo vedro' con gioia, provando i "vecchi DVD" wow.
    Devo dire che questo lettore senza non aver ancora modificato nulla come setup in direct rende un po' meglio del marantz, la differenza vera la fà il pannello che aggancia a 1080P 50hz e mi rimanda immagini che non credevo, anche qui non ho notato problemi di sdoppiamenti, e di DVD ne ho visti 2 in due giorni.
    Posseggo circa 400 DVD, con il lettore marantz e il plasma LG era da diverso tempo che non ne guardavo talmente netta la differenza con un bluray o sky hd che ho messo da parte , poi collegato il marantz al st60 altro mondo veramente, meglio il sony ma a parte il discorso 3D con il senno di poi avevo già un buonissimo risultato con il vecchio marantz.
    Con il popcorn il segnale hdmi si aggancia a 1080p 60hz, nel nas ho diverse immagini iso dei miei DVD e anche qui nessun problema.
    Xbox 360 non ho avuto modo di giocarci , online poi ultimamente (sono utente fastweb) ho cali di banda, quando và bene vado a 6 mega, venerdi' sono andato a poco piu' di 4, vedro' cosa come fare appena posso, nel frattempo ho mandato un avviso a fw x riqualificare la linea, problema mio.
    Concludendo IO sono molto soddisfatto di questo plasma cosi' come della mia insensibiltà al problema che affligge me e la mia famiglia
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Volevo un informazione per quanto riguarda questo televisore. In particolare ero orientato all'acquisto di questa tv, oltre che per tutte le buone impressioni che ho raccolto in giro, per il suo smart viera e per la funzione dlna. Volevo però sapere se era possibile vedere film in blu ray che ho sul pc tramite la rete lan e quindi tramite dlna oppure se posso vedere solo film in bassa qualità.

Si!! Con l'st60 riesco a leggere i formati bluray e DVD tramite makeMKV. Era quello che cercavo.. :-)
    http://www.avforums.com/threads/a-lo...layer.1776113/

bastava avere la pazienza di leggere il 3d e avresti notato che ho postato tutti i file supportati, dove è compreso anche l'm2ts
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Stasera sono rimasto su canali sd per vedere se escono questi sdoppiamenti.su rete 4 al Tg arriva un servizio e nel servizio un montaggio dove per un minuto ,la durata del montaggio mi è venuto il mal di mare, ragazzi che storiaccia.Poi altri servizi ma più nulla,ora sto guardando le iene e tutto ok.Dopo una settimana le mie considerazioni su canali Tv per questo fenomeno sono del tutto trascurabili, se considero l insorgere. Chissà che aveva quel montaggio, comunque se il fenomeno e quello non puoi non vederlo, mi chiedo come mai ad alcuni il fenomeno e' presente in maniera fastidiosa ed altri quasi 0.Se è tutto un discorso di segnale tv comunque è assurdo che in Panasonic abbiano trascurato il problema.
    PLASMA PANASONIC 55ST60 - LG 50 PC55 Sintoampli ANTHEM MRX 310 BDPlayer MARANTZ BD 7004 - SONY s-790 Ampli HARMAN KARDON 990 Diffusori Focal 826 - cc800- Sunfire HRS 8 Musica PC MusicDAC Smsl M200-SP200 Player rete Apple Tv 4K Game XONE SKYNAS Qnap TS419PII

Citazione Originariamente scritto da ginko00 Visualizza messaggio
    Stasera sono rimasto su canali sd per vedere se escono questi sdoppiamenti.su rete 4 al Tg arriva un servizio e nel servizio un montaggio dove per un minuto ,la durata del montaggio mi è venuto il mal di mare, ragazzi che storiaccia.Poi altri servizi ma più nulla,ora sto guardando le iene e tutto ok.Dopo una settimana le mie considerazioni su canal..........[CUT]
    Quello che hai visto sicuramente non è colpa della tv Panasonic, ma della trsmissione. A me è capitato di vedere filmati di solito di servizi su qualche tg locale che erano fastidiosissimi ma avendo la vecchia tv crt li a pochi metri ho visto che si trattava di problemi delle emittenti non certo del Panasonic.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Invece ho paura che sia proprio colpa del tv. Io, oltre a quello in firma, ho anche un vecchio ed economico Samsung LCD che sul digitale terrestre si comporta molto ma molto meglio. Nei panning (vero tallone d'Achille del bug a 50hz) il Samsung ha ben altra fluidità; nell'ST30 (ma evidentemente il problema si manifesta anche in questa serie 60) è tutto uno scatto; come se al posto di un filmato venissero mostrate tante foto in sequenza. Sul mio plasma, con l'IFC al massimo, si aggiungono solo artefatti, ma la situazione migliora di poco. L'ST60 rimane sempre in testa alle mie preferenze sul prossimo tv da acquistare, ma questa cosa del bug a 50hz un po' mi disturba.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Videogiocatori state testando il gioco on Line?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Invece ho paura che sia proprio colpa del tv. Io, oltre a quello in firma, ho anche un vecchio ed economico Samsung LCD che sul digitale terrestre si comporta molto ma molto meglio. Nei panning (vero tallone d'Achille del bug a 50hz) il Samsung ha ben altra fluidità; nell'ST30 (ma evidentemente il problema si manifesta anche in questa serie 60) è t..........[CUT]
    Allora potremmo fare così: mettiamo un video di test e poi lo proviamo tutti, alla fine diamo un giudizio se si tratta di vero problema o no.
    - Panasonic P50ST60E - WD TV Live -

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    Allora potremmo fare così: mettiamo un video di test e poi lo proviamo tutti, alla fine diamo un giudizio se si tratta di vero problema o no.
    Ok, però se mettiamo il video in un player a me esce a 60hz, non so se riesco a settario a 50. Se lo metto in chiavetta nella tv mi sembra lo riproduca a 60. O sbaglio?

mi dispiace ma io ormai mi sono "chiuso" con DOA 5 Online non sto giocando a niente altro...ci ho giocato anche in game mode e va benissimo , il problema la è proprio la connesisone di rete...:-D

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    Si ma un video realistico di qualcosa di tangibile.
    PEr esempio chi si lamenta dei DVD potrebbe ad esempio citare il DVD cosi se uno ce l'ha se lo va a vedere al minuto esatto indicato :-D

Faccio una domanda invece per chi usa l'app android smart viera 2 remote.Ma voi riuscite a vedere i canali in streaming dal televisore al telefono.Io con Galaxy s2 non riesco, ma credo sia un problema dell'app.

Pagina 36 di 270 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •