Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic tx-p65vt30 Aiuto !!

Buana sera ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.... Vi spiego:
    Attualmento sono un felicissimo e soddisfattissimo possessore di un 46vt20, la distanza di visione che avevo fino a circa 3mesi fa era di 2m scarsi, ora avendo cambiato casa mi ritrovo ad una distanza di 3,5m circa e devo dire che il mio amato tv mi resta un po' piccolo.... Quindi mi è venuta una mezza idea di cambiarlo con uno di dimensioni maggiori....allora, ieri mi trovavo in una negozio e metre girovagavo il caso vuole che mi ritovi davanti ad un 65vt30..... Bè che dire favoloso !!! chiamo immediatamente il commesso per avere info in merito alla quantità disp. E lui mi dice che è l'ultimo pezzo a disposizione cioè quello in esposizione..... Uummmmm !! Domando se è possibile verificare le ore e lui gentilmente mi fa verificare di persona le ore di utilizzo ossia 625 fatte in 5mesi con visione di bluray e modalita d'immagine a rotazione....il tutto ad un prezzo di €2200?! Voi che ne pensate? il prezzo come vi sembra? A cosa dovrei stare attento per verificare che il pannello funzioni bene? Vi ringrazio in anticipo a tutti e spero che mi possiate dare un consiglio...!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Ragazzi che ne pensate....??
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ragazzi che ne pensate....??
    Bisogna considerare che è una serie di 2 anni fa usata in un negozio dove per sopperire alla luminosità di solito mettono dei settaggi un pò stressanti per il TV.
    Di contro sui 65 pollici per arrivare alle serie nuove devi spendere un pochino di più, il P65ST60 ad esempio di listino sta a 2600 (anche se online si trova anche sui 2300 ma capisco che non tutti se la sentono di prenderlo così).
    Ci aiuterebbe sapere il budget, l'uso che ne fai e il tipo di ambiente dove lo useresti (illuminato, ecc..)

Ciao e grazie per la risposta... L'uso che ne faccio è visione blu ray e sky niente giochi o pc.... La tv va messa nella sala quindi in un ambiente living e non dedicato....optavo per questa scelta semplixemente xche fino ad oggi mi sono trovato benissimo con il mio vt20, solo che ora la distanza di visione è aumentata a 3,80 quindi il 46" mi resta un pó piccolo... Qui di tu pensi che il prezzo sia alto?
    Ultima modifica di Cammello84; 11-06-2013 alle 13:20

Citazione Originariamente scritto da Cammello84 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per la risposta... L'uso che ne faccio è visione blu ray e sky niente giochi o pc.... La tv va messa nella sala quindi in un ambiente living e non dedicato....optavo per questa scelta semplixemente xche fino ad oggi mi sono trovato benissimo con il mio vt20, solo che ora la distanza di visione è aumentata a 3,80 quindi il 46" mi..........[CUT]
    Francamente non so dirti se sia alto, ho provato a mettermi nei tuoi panni e vedere con una cifra simile cosa ci potevi prendere dei modelli nuovi, che in 2 anni sono molto migliorati rispetto alla serie 30.
    Per l'utilizzo che ne fai anche l'ST sarebbe sufficiente e dovrebbe avere comunque caratteristiche superiori rispetto al VT30.
    Non ce ne sono molti in giro quindi purtroppo non so se riuscirai ad effettuare un confronto.
    Comunque pensaci io ho provato a darti una alternativa visto che da quella distanza comunque un 65 ci vuole e spero che qualcun'altro contribuisca per aiutarti nella scelta

Grazie mille sei stato veramente gentile...
    Comq vedro di farmi un ulteriore giretto x avere maggiori riscontri magari riesco a trovare qual cosa che faccia al caso mio...ad ogni modo su una cosa siamo certi.... Che x la distanza che ho un 65" va bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •