Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 390 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Ordinato, spero mi arrivi presto. Dove l'ho acquistato è in riassortimento..

Arrivata!! Che dire semplicemente spettacolare. Rispetto al 55 vt 50 miglioramenti notevoli sul nero etc. Arrivato anche il certificato dichiarante serie limitata, la mia e la numero 4780 , possibile che ne abbiano vendute così poco? Forse il numero e' riferito ai soli pezzi venduti in italia..

Citazione Originariamente scritto da vince13 Visualizza messaggio
    Arrivata!! ... possibile che ne abbiano vendute così poco? ..
    scusa sai...ma con quello che costa e considerato che l'unica differenza con la serie VT è vedere meglio in stanza non oscurata...mi meraviglierei del contrario francamente...senza contare la limitazione del polliciaggio che non dà possibilità di scelta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Forse, però, un'altra "differenza" con la serie VT è un controllo qualità più accurato... credo dovrebbe essere quasi impossibile incappare in un pezzo difettoso ... (Lo spero ... !!!)
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Addirittura MOLTO?

David Katzmaier da cnet:

The TC-PVT60 also beat our in-house Kuro, so the most important question for videophiles with money to burn becomes: Why did you like the picture quality of the ZT60 better than the VT60's? The sole reason is that the ZT60 looks better in a bright room. If you watch TV swathed in dimness..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    in stanza poco illuminata onestamente nn ho notato la minima differenza apprezzabile che mi facesse preferire l'uno all'altro.
    In stanza illuminata zt fa assai meglio del vt come filtro.
    Esteticamente preferisco lo zt ma per me e' troppo piccolo un 60 mi ci vuole almeno un 65 quindi purtroppo nn lo prendo nemmeno in considerazione
    Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Giusto per evitare fraintendimenti: quando affermo (e Katsmaier allo stesso modo) che non ci sono differenze intendo in stanza oscurata (e non vedo come potrebbero essercene dato che pannello ed elettronica sono perfettamente identici), ovviamente per visione in ambiente illuminato il filtro frontale dello ZT è visibilmente migliore.
    Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Quindi siete tutti d'accordo nel dire che chi lo vede in una stanza semi illuminata non ha motivo di comprarlo
    Ora non mi sputate OK che i film li vedo la sera a luce spenta, ma le partite, sport e altri canali Sky li vedo sia di giorno che la sera con luce accesa, in questi casi lo ZT sarebbe migliore?

Unica cosa le sedute sono a 2,85m e 2,92m quindi il 60" è poco?

(rimane pero la mia preoccupazione ad acquistare un Panasonic dopo la risposta dell'assistenza Italia a Gladiator )

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Ora non mi sputate OK che i film li vedo la sera a luce spenta, ma le partite, sport e altri canali Sky li vedo sia di giorno che la sera con luce accesa, in questi casi lo ZT sarebbe migliore?

Unica cosa le sedute sono a 2,85m e 2,92m quindi il 60" è poco?

(rimane pero la mia preoccupazione ad acquistare un Panasonic dopo la risposta de..........[CUT]
    In quel caso si e' meglio, chi e' che compra una TV e la accende solo di notte? io no sinceramente....appena arrivo a casa, prima di appoggiare le chiavi io accendo la TV, magari per me avere lo ZT60
    TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 7 Pro

Io non so quanto perda di luminosità il VT passando ai 65" ma il mio 50" non ha fatto una piega tutte le volte che c'era il finestrone con le tapparelle alzate o tutte le luci accese (tipo se vengono gli amici a casa) con il contrasto impostato a 60.
    Se hai una fonte di luce diretta che ti può fare qualche riflesso ne può valere la pena, ma con luce diffusa non dovresti avere problemi.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Ho letto su forum esteri problemi di microfratture a seguito del fix delle ventole!?

Stai dicendo che portandolo in assistenza per applicare il fix lo hanno restituito rotto? Perchè non vedo possibili problemi nell'applicazione di materiale spugnoso
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

ciao a tutti, scusate ma cos'è questa storia del fix delle ventole, bisogna portare il tv in assistenza? potete spiegarmi sta cosa? sono veramente all'oscuro di tutto..... il centro di assistenza a me più vicino è a 100-150 km circa, figurati che viaggio con il display in macchina tutto curve e buche...

Tu non devi portare nulla, se è necessario il trasporto (se non sono in grado di effettuare il lavoro a domicilio) lo devono fare loro gratis.

Citazione Originariamente scritto da mde79 Visualizza messaggio
    Stai dicendo che portandolo in assistenza per applicare il fix lo hanno restituito rotto? Perchè non vedo possibili problemi nell'applicazione di materiale spugnoso
    Non restituito rotto, a seguito dell'intervento dopo poco tempo ad alcuni si é presentato questo problema!

mi domando perche' sti fix nn li facciano loro direttamente in fase progettuale...che gli costava mettere quel materiale direttamente in fase di montaggio se poi devono ricorrere all'assistenza per farlo pagando di piu'?
    non li capiro' mai onestamente...
    Cmq se prendete uno ZT andate tranquilli i problemi del taglio 50 nn esistono sullo ZT ( da 55 in su il problema nn esiste ) e inoltre il controllo qualita' e' molto piu' alto.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Non restituito rotto, a seguito dell'intervento dopo poco tempo ad alcuni si é presentato questo problema!
    Be son cavoli dell'assistenza, dovranno sostituire un pannello. Il problema dello ZT è che il vetro frontale è incollato sul pannello e se non si smonta in un certo modo il tv puo' subire danni come quello descritto. Ovvero ad uno ZT è vietato toglierci il coperchio posteriore se non steso su una superfice in pratica anche per cambiare una scheda il tv deve essere messo in orizzontale.

Ho letto che gli ZT sono già calibrati di fabbrica, ma è vero? Perché l'ho trovato solo in una recensione, nelle altre nessun accenno!

Pagina 52 di 390 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •