|
|
Risultati da 346 a 360 di 623
Discussione: LG 50PH670s
-
17-01-2014, 14:50 #346
Junior Member
Secondo me spendere 500-600 euro per un entry level (come nel caso di questo LG) non sono assolutamente soldi buttati,soprattutto se chi lo acquista e' ben conscio che ha quel prezzo non puo'avere una qualita' visiva paragonabile ai modelli di fascia superiore.
Non tutti siamo dei professionisti dell'immagine di qualita' non tutti hanno avuto la possibilita' economica o voglia di possedere un super televisore
Rimango stupito quando leggo che qualche esperto utente si stupisca della "scarsa resa " di un pannello entry level 50' da 500 euro, ma che ti aspettavi ?
Questo e' un televisore per chi si accontenta rispetto a quello che spende ,per chi non ha particolari pretese .
Io l'ho acquistato seguendo questo ragionamento e non mi sento assolutamente di aver perso i miei soldi..............
Credo che nella sua categoria questo Lg sia il top !!!
-
17-01-2014, 16:03 #347
Junior Member
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto al forum nonchè possessore, da circa dieci giorni, di lg50ph670s (Firmware 4.03.00). In questi giorni di utilizzo ho notato un problema con il decoder integrato satellitare in quanto quasi tutti i canali, fatta eccezione che quelli rai, non si vedono con comparsa del messaggio nessun segnale. Faccio presente che l'impianto parabola è tutto ok! in quanto collegando il cavo al decoder sky tutto funziona perfettamente. Vorrei sapere se questo problema si verifica anche a Voi. Grazie
-
17-01-2014, 18:43 #348
Senior Member
Certamente...ognuno ha il suo punto di vista.
Il mio e' si identifica come "prodotto per regalo" quindi ovviamente anche il mio babbo non si e' lamentato..anzi...
Ho solo reperito un telecomando decente per le sue esigenze,visto che il magic remote e' quello che e',e che del 3D il mio anziano genitore nn se ne fa' una cippa.......
Vero....fa' cacare..ma....se ci si accontenta...nulla vieta l'acquisto...
Sarebbe bello solo,in generale, saperlo prima....
-
18-01-2014, 12:22 #349
Member
[QaOTE=brizio63 ;4087042]Certamente...ognuno ha il suo punto di vista.
Il mio e' si identifica come "prodotto per regalo" quindi ovviamente anche il mio babbo non si e' lamentato..anzi...
Ho solo reperito un telecomando decente per le sue esigenze,visto che il magic remote e' quello che e',e che del 3D il mio anziano genitore nn se ne fa' una cippa.......
Vero.............[CUT][/QUOTE]
Onestamente io credo tu abbia trovato un prodotto difettoso, il mio non fa assolutamente "ca****" anzi proprio in questi giorni sto facendo delle prove su televisori ben più costosi anche se l cd e ti posso garantire che è assolutamente superiore inoltre con l'ultimo aggiornamento e anche migliorato a mio avviso luminosità e contrasto in ogni caso di sicuro se tu lamenti tutti quei difetti è probabile che il tuo abbia il pannello difettoso io lo farei vedere in assistenza, il tuo accanimento contro questo Televisore lo trovo veramente esagerato, ti ripeto non è un top di gamma ma chi non ha molto da spendere di sicuro a questa cifra non può trovare assolutamente nulla di migliore a parità di grandezza, qualità, e dotazione in generale, di sicuro non sono un esperto come te ma qualcosina ci capisco, questa ovviamente è la mia personalissima opinione.Ultima modifica di schiorro; 18-01-2014 alle 12:26
-
18-01-2014, 13:53 #350
Member
ottimo intervento.
-
18-01-2014, 14:42 #351
Junior Member
ciao a tutti, chiedo a voi esperti se avete un consiglio per connettere il mio impianto stereo abbastanza vecchiotto, con 4 casse, alla tv, come facevo con la vecchia, dato che ha solo possibilità di collegamento con rca ma questa tv non li legge in entrata, esistono convertitori? per adesso ho connesso lo stereo al decoder, ma se vedo un film da usb ad esempio non posso sfruttarlo..
-
18-01-2014, 14:57 #352
Member
Ti serve qualcosa del genere: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ED8P...pi=SL500_SS115
-
18-01-2014, 17:54 #353
Member
ciao.chi mi spiega la procedura x aggiornare la tv con il nuovo firm... io ho il 040010
grazie 1000
-
18-01-2014, 18:18 #354
Member
-
18-01-2014, 19:08 #355
Senior Member
Schiorro...Schiorro.....ho detto...."ognuno ha il suo punto di vista"....che cosa c'entra l'accanimento?
Si fa' per parlare condividendo o meno le impressioni...
Torno proprio oggi da "soppralluogo" nell'abitazione di mio nipote che,anche lui,ha acquistato il prodotto.......
Contento pure lui...proveniente da un Mivar 32 LCD........io invece....ho riscontrato la solita "slavatura" e "pochezza" di qualita' di immagine e tanto di quel dithering in piu'...avendolo impostato in modalita' cinema,contrasto 50,Luminosita' pannello su 100,contasto 100..eco su medio,filtri mpeg attivati a medio
Dopo una ritoccata ai settaggi....si comporta pressoche' uguale al tv del mio babbo......
Nn e' problema del pannello che ho aquistato...ma chissenefrega.....come dici tu, conscio del prezzo pagato.... (sotto i 500).
Dopodiche'.....volevo farti capace del fatto che nn sono "assolutamente" esperto...gli esperti del plasma stanno tutti nei thread dei Panasonic e quel che resta di Pioneer.....non penso,o,non me ne sono mai accorto,se vi sono espertoni in quelli di LG....
Ergo...goditi il tuo acquisto....
-
18-01-2014, 20:40 #356
Member
Di sicuro mi godo il mio acquisto come tanti altri.
Ovvio che ognuno abbia la sua opinione e ci mancherebbe altro, detto questo però devo farti notare che se solo avessi letto i miei post precedenti ti saresti reso conto che anche io ho messo in evidenza quelli che sono i limiti di questo tv, ma un conto è constatare dei limiti e un conto e dire genericamente "fa ca****" chi frequenta questi forum generalmente lo fa per operare una scelta e quello di cui a bisogno sono informazioni reali e non frutto di pregiudizi, i plasma di ieri erano meglio, bene ma non ci sono più, oggi abbiamo questi, e tra questi dobbiamo operare una scelta, ti è stato chiesto "tu cosa consiglieresti sui 5-600€ con lo stesso polliciaggio?" e la tua risposta è stata: "Mi tengo stretto anche il Pana 42U20 a detta di tanti....il fullHD piu' sgalfio del 2010 da 349 euro" "Che dire...a questo punto...quasi quasi punterei per spendere poco...visto che di questo si parla anche....sugli economici plasma Samsung entry level o sul 50X60 Hd Ready di Panasonic...."
Io invece dico che comprare un HD ready oggi non ha senso, visto che ormai parecchi canali trasmettono anche in HD e che le sorgenti Full HD aumentano di giorno in giorno, chi decide di comprare un nuovo tv e sta valutando l’acquisto di questo LG probabilmente non può o semplicemente non vuole spendere 200\300 euro in più, perciò la domanda è: vale la pena comprare questo televisore? la risposta da dare a queste persone è: sicuramente si, ha qualche limite ma sicuramente a un rapporto qualità prezzo senza paragoni.
Se la scelta e dettata anche dal prezzo, (come nel mio caso), questo apparecchio è, a mio avviso, quanto di meglio si possa comprare oggi non c'è nessun LCD/LED che si possa paragonare per qualità ne tantomeno un Plasma di altre marche.
Ribadisco che io questa "slavatura" e "pochezza" di qualita' di immagine e tanto di quel dithering” non la noto, anzi il mio restituisce immagini brillanti e nitide in tutte le situazioni, tanto da avermi piacevolmente colpito per l’alta qualità delle trasmissioni in standard definition.
Tu parli di “filtri mpeg attivati a medio” bene prova a disattivarli invece, almeno per le fonti in SD e noterai un sicuro miglioramento.
Tu stessi hai detto “Si fa' per parlare condividendo o meno le impressioni” bene allora cerchiamo insieme di condividere impressioni costruttive relative a questo televisore, confrontando magari settaggi con soluzioni differenti che possono essere di spunto per gli altri.
Detto questo non ti rispondero più, perche queste inutili polemiche annoiano solamente tutti gli altri, a meno che ovviamente non sia per discutere di qualcosa che possa essere interessante per tutti gli altri utenti del forum.
-
18-01-2014, 20:56 #357
Senior Member
Caro Schiorro....spiace constatare che hai interpretato non proprio in maniera corretta,la mia leggera disamina nei confronti di tale apparecchio.........
Tuttavia.....allo stato dell'arte,se evidentemente ti irrito,accolgo la tua decisione di interrompere il dialogo e in buona pace.....conferiro' con....boh.....chi ha sufficiente interesse...
Ciao,ciao
-
19-01-2014, 10:29 #358
Member
si grazie ho visto.
e x installare l aggiornamento che si trova sul sito lg come si fa?
serve?
si puo'tramite internet?
grazie x l'aiutoUltima modifica di genesis6612; 19-01-2014 alle 10:30
-
19-01-2014, 11:17 #359
Senior Member
04.00.04 e' il file zip del vecchio firmware risalente ad ottobre 2013......non vedo la versione 04.03.00 che dovrebbe essere l'ultima....on line da ieri...mi sembra.
Ad ogni modo,scaricala in automatico come ti ha detto Schiorro avendo configurato in primis la rete e la connessione internet correttamente.....
-
19-01-2014, 18:00 #360
Senior Member
Oggi..nn avendo un cippa da fare a parte cucinare il bollito per il brodo per la zuppa di pane e cavoli,ho sondato il player interno e di conseguenza anche lo streaming dal mio "elementare" Nas dalla rete.....
Posso dire......acquistatevi un riproduttore esterno via hdmi...obbligatoriamente non via DLNA......e' osceno....
Da mazzuolarsi i sacchi scrotali.....