Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[segnalazione plasma pana] Risolto problema del wifi con app android e server serviio

ciao a tutti.

ho comprato da poco un panasonic gt50 e mi sono scontrato con diversi problemi, tra cui:
    -l'app android viera remote 1 e 2 non rileva il televisore
    -il televisore non rileva il media server serviio e viceversa

il problema è dovuto al fatto che la mia rete era nascosta (non veniva mostrato il ssid).
    benché fosse tutto configurato bene e il televisore fosse online nel modo corretto è bastato togliere la spunta da rete nascosta e tutto ha cominciato a funzionare bene.

resta da capire se il difetto sia dovuto al modello del televisore (50gt50), all'intera serie (gt50), alla marca (panasonic) o al router (netgear dg834) da cui tutti dipendono.

per favore, se avete altre info postate che chiariamo!
    spero di esservi stato d'aiuto.

grazie e ciao.

Io ho 4 giorni il 50gt50 ed ho lo stesso problema con app android Vieraremote 1 ed 2,non riesce a vederlo ne in wifi ne in lan, la rete ssid é visibile ed ho tutte le altre elettroniche collegate (tv Samsung, ampli onkyo...)

Mistero!
    TV: Panasonic 50GT50 - Ampli AV: Onkyo TX-NR808 - HTPC - DAC: M2Tech HiFace + PopPulse PCM1796 MKII -
    Front: Focal 816V - Centrale: Focal CC800V - Surround: Focal SR700V - Sub: BK XXLS400 FF -
    Distributore rete: Cabre DR220 UPS: APC Smart-UPS 1000VA

stessa situazione .. vieraremote non rileva l ST50. per Serviio invece nessun problema

Aggiorno: ho preso da poco un note 10.1 con android 4.1.2 in questo caso nessun problema per Viera Remote 2, ST50 rilevato al volo ed App completamente utilizzabile, in precedenza con due telefoni con Gingerbread e ICS come android nulla da fare.
    Ultima modifica di Fei; 17-05-2013 alle 11:01 Motivo: risoluzione problema app. viera remote
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •