Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: LG 50PA5500

LG 50PA5500

Salve, da pochi giorni ho questo plasma LG 50" vorrei dei consigli per settarlo al meglio per godere di una buona visione, sopratutto per SKY HD. ...

non so se sia un consiglio ancora valido per i plasma di ultima generazione, ma sul mio vecchio Lg 50 pollici 50Pk350 anno 2010/2011 (il nonno del tuo) mi era stato consigliato di tenere molto bassa luminosità e contrasto durante le prime settimane(rodaggio del pannello, non ricordo in quante ore di funzionamento fosse quantificato) per evitare la tendenza alla ritenzione/stampaggio dei pannelli al plasma.

quanto lo hai pagato e dove lo hai preso?
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

500 € da saturn
    Innanzitutto Grazie per il consiglio,
    Superato il "rodaggio" quali parametri usi

Ciao, volevo sapere il tuo parere su questo televisore: col digitale terrestre come va? Guardi in penombra o con luce?

Sorry ma di risposte non te ne so dare.....però l'ho visto in offerta e non mi dispicerebbe un 50" e risparmiare quei 300 euro rispetto un Pana ut50...

La visione ottimale e in penombra
    Ottimo sul digitale
    Non sono un esperto ma credo
    che qualita/prezzo sia un buon prodotto.
    Ingine aspetto di ricevere consigli per un settaggio ottimale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •