Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Lightbulb info SAMSUNG PS60E6500 e garanzia europea


    salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha il samsung PS60E6500, che impressioni ha del tv?
    Cosa cambia tra tv e garanzia italiana e europea??

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    62
    C'è una discussione apposita su questa tv cercala e troverai tutte le risposte
    TV: 32w4500 - Sintoamplificatore: TX-NR808 - Front:B&W CM5 - Center: B&W CMC2 - Surround: B&W 2x M-1 Subwoofer: ASW610 - Cavi di potenza: Thender 12AWG, grigio, 52-100 - Source: HTPC Therlmaltake DH202; Core2duo 6600 2,53GHz; Ram Corsair 2Gb; GPU Geforce8800 GTS 320Mb; HD 2Tb Raid0, 540Gb Raid0; Optical device: Pioneer BDC202BK Bluray-DVD Combo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    ok grazie!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •