|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 4455
Discussione: SAMSUNG Plasma F8500
-
23-08-2013, 19:41 #1756
son sicuro che se lo passa a un altro nn sente niente l'altro,guarda mi ci gioco tutto
Che buzzi puo' pure essere che poi c'e' chi nn sopporta nulla ed stra sensibile pure.
Cambiate modello per nn rischiare ancora o anche tecnologia ( ma dopo un 65 vi costa un rene e mezzo e i difetti di altro genere abbonderanno hehe )
Stra sicuro che se sento quello di tama buzzera' come il mio ( che a me va benissimo per giunta)
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
23-08-2013, 20:04 #1757
Senior Member
spero nella sua ipersensibilità per prendere questo plasma ad un prezzo ancora migliore
-
23-08-2013, 20:45 #1758
@esagerao... pensavo fosse più grande il mostro! invece è delicato nell'ambiente! prova ad usarlo per giocare e facci un report...
@mima buona villeggiatura allora!Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850
-
23-08-2013, 21:02 #1759
Senior Member
Domanda per chi dichiara di non sentire alcun buzz: a che distanza, e a che altezza lo vedete?
Perchè noto una notevole influenza all buzz percepito nella posizione della mia testa rispetto al TV.
Il mio è poggiato su un mobile TV alto 39cm. Beh, se miavvicino al TV camminando, sia da davanti che dal lato, NON sento alcun ronzio. Se guardo il TV frontalmente seduto sul divano, SENTO ronzio medio. Se invece mi "sbraco" sul divano, con piedi sul puff, e testa poggiata, beh il ronzio è appena percettibile. Ho fatto alcune prove "su-giù / destra-sinistra" con la testa (sembravo un deficiente...) e con la mia testa appena sotto il centro del TV il ronzio sembra essere al suo massimo.....
Quindi, riasumendo:
- in piedi nessun ronzio;
- seduto normale sul divano ronzio medio/forte (dipende da posizione e inclinazione della testa);
- sbracato poco o niente;
Comincio a pensare che davvero si tratti della tecnologia, più che dello specifico pannello......
@Mima: no, se recedo sicuramente do l'addio a Samsung. Do sempre una seconda possibilità, ma mai una terza...
posso chiederti (se vuoi anche in privato) con chi hai spedito con 37€? io ho trovato difficoltà, l'unico disposto era Bartolini a quelle cifre....Ultima modifica di alekoala; 23-08-2013 alle 21:06
-
23-08-2013, 21:15 #1760
il buz e' DIREZIONALE tutti i tv che ho sentito ( samsung ) hanno questa peculiarita',come ci si sposta pure di poco dal punto " nero " nn si avverte piu' NULLA.
Il mio buzza abbastanza e nei punti neri pare un frigo,poi sapendolo l'ho semplicemente sistemato nel punto che quando ci sediamo sul divano il buz semplicemente si azzera quasi e mi sta bene cosi.
Se poi per sfiga qualcuno e' costretto a posizionarlo " male " e nn puo' far nulla per spostarlo mi dispiace.
So perfettamente che e' na rogna assurda in questi casi,per fortuna nel mio caso lo sapevo e quando mi sono straferito ho adottato i rimedi del caso.
Poi oh se il prossimo nn buzza tanto meglio tanto la posizione quella rimane heheDisplay: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
23-08-2013, 22:07 #1761
Senior Member
A questo punto nel sondaggio di mima sul buzz potreste mettere anche la disposizione del tv, distanza dal muro, altezza e come siete posizionati rispetto al punto centrale di visione.
Per quelli che hanno comprato da Maroni Group mi potrebbero dire i tempi di spedizione, grazie.
-
23-08-2013, 22:51 #1762
@AleKoala: tu hai speso tanto per spedire perchè hai trovato il corriere (la ditta) che ti ha applicato la tarriffa sul peso volumetrico, cerca qualcuno che ti tariffa il peso reale, dovresti trovare sotto i 40 euro. anche se il prezzo pagato da te risulta sempre alto per le dimensioni della scatola del samsung dovresti stare sotto i 100 euro con un corriere onesto.
Matteo
-
23-08-2013, 23:18 #1763
Senior Member
-
24-08-2013, 00:09 #1764
Senior Member
ciao Ale, ne ho parlato anche con la moglie -che ci sente meglio di me- del buzz.
ndr per tama/biasi: non so se vi ho detto che durante le prove di buzz a casa di tama -mi vergognavo un po'- non sentivo il buzz ma una specie di 'fiiiii' a 5-10 khz, ebbene ho scoperto che avevo/ho un po' di otite che me lo faceva sentire....:-) cosi' m'ha detto il dottore adesso che sono andato a farmi vedre per via del dolore che e' subentrato
ebbene sia io che mia moglie sentiamo un rumore di elettricita' (direi che e' il buzz) se ci mettiamo dietro al pannello ad una decina di centimetri.
davanti al pannello a qualsiasi distanza maggiore di 10 cm, in qualsiasi direzione, altezza non sentiamo nulla. anche il mio pannello e' adesso su un mobile di 40 cm.
sicuramente il buzz e' una caratteristica del plasma, ma su alcuni esemplari di questa non fortunata serie (F8500) e' piu' accentuato.
se trovi il pannello ko e qualcuno 'sintonizzato' su quella frequenza diventa tragico.
io francamante, sara' per l'otite, non lo sentivo nemmeno da Tama. quindi non so dire quanto possa essere fastidioso.
effettivamente Tama lo sente anche se meno anche da me. io, mia moglie, mio suocero ed anche alcuni amici ai quali ho sottoposto la issue dichiarano di non sentirlo. quindi c'e anche un discorso di sensibilita' personale.
ho spedito il mio thomson dal piemonte alla puglia attraverso spediamo.it che a sua volta si e' appoggiato a bartolini. vai sul sito ed introduci peso/dimensioni, vedrai che e' poco costoso.
ciao
-
24-08-2013, 00:45 #1765
la rottura è sperare che quello nuovo te lo consegnino tutto intero :-)
ho cambiato tutto nel mio impianto,ho finito stasera di settare l'audio multicanale via analogico del nuovo lettore e sono stra soddisfattoadesso mancherebbe il TV per concludere e cambiare il mio catafalco :-\ ma nn posso cambiare per adesso....voglio morire :'(
Ultima modifica di sanosuke; 24-08-2013 alle 00:58
Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design
-
24-08-2013, 08:19 #1766
Arrivato !
@sano In macchina (a fatica) c'è stato. Non ho un furgone ma una station grandeL'imballo è notevole. Preso da Maroni.
Si sballa facilmente.
NO BUZZ !!!!
E' su un mobile di circa 60 cmm. Distanza di visione circa 3 mt
Il WIFI non è molto sensibile. Ho dovuto collegarlo via cavo.
Dalla mia distanza è al limite, veramente grande (venivo da un 42")
Nella visione laterale/verticale in modalità impostazioni è quasi illegibile.
Mi ha fatto subito diversi aggiornamenti.
Dato che lo usa tutta la famiglia prima di andare sul fino voglio impostarlo bene.
Domande:
Per internet mi chiede CAP e Provider. ??? Cosa ci metto ? (ho vodafone station x internet)
Che cosè il cavetto lungo nero con il quadratino nero (con scritto Samsung) ? Dove si attacca ?
E il modulo CAM (che per ora non mi serve) dove sta ? Il manuale è minimo, è tutto a video l'help.
A volume zero (quando va l'Onkyo) rimane a video il quadrettino con la barra sull'autoparlante ???
Ci sono un mare di cavetti in dotazione. Manca però quello per sdoppiare il cavo sat...
Se avete domande...Samsung Plasma F8500 64" . Onkyo TX SR 805. Spendor SP 1, Castle, Sound Dynamics, Audio Pro Sub Zero. Philips BDP 9700. Oppo 980 H. Decoder Sky. Cocktail Audio X30, Cabasse Minorca. Samsung Note 2.
-
24-08-2013, 08:52 #1767
Senior Member
-
24-08-2013, 09:26 #1768
Senior Member
ale, non so se hai scritto che tipo di segnali vedi. se sei sull'HD predominante e non hai esigenze particolari di luminosita', andrei di ST/VT60.
a me quello che annoiava di pana (fino al VT50, il VT60 non l'ho ncora visto bene) era la loro scarsa attenzione (penso dipenda dal fatto che siano concentrati su USA e Giappone) per segnali SD ed a 50 hz.
-
24-08-2013, 09:46 #1769
Member
Ho necessità di un vostro parere, dovendo montare il 64" a parete ero orientato per vincoli di misura alla seguente staffa:
http://ombitaly.it/prodotti/lcd-led-plasma/lunar-reach/
Nella descrizione riporta che è fino a 50" ma che supporta fino a 50kg ( la tv pesa 33kg ) secondo voi va bene?
Grazie
-
24-08-2013, 10:15 #1770
cambia la larghezza della staffa poi di solito per i tv cosi grossi nn guarderei il peso ma la dimensione...se dice 50 nn mi fiderei troppo onestamente.