|
|
Risultati da 2.761 a 2.775 di 4455
Discussione: SAMSUNG Plasma F8500
-
08-10-2013, 15:03 #2761
Mah....ho l'impressione che il prezzo sia manovrato dai negozi on-line e non da Samsung . Questi hanno visto l'impennarsi delle richieste e come in macroeconomia hanno rialzato il prezzo.
Assurdo veramente.... mi ha detto bene a prenderlo in tempo . Adesso mi sarei tenuto il 55" VT60 infelice e contentoTV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One
-
08-10-2013, 15:04 #2762
Senior Member
@bruco: DU=DISCUSSIONE UFFICIALE, dove ci sono le istruzioni per entrare nel SM=SERVICE MENU, SVC non so cosa voglia dire ma è una sezione del SM che inizia con una voce dedicata alla visualizzazione di pattern di test... ma lascia perdere, non vorrei che navigando nel SM ti combinino pasticci, peccato perchè sono davvero videate esaustive, nella mia ignoranza, ad esempio c'è anche la scala dei grigi che permette di verificare (ad occhio) quando è fuori calibrazione dei grigi... bello, insomma!!
@Esagerao: se ti vuoi mettere il cuore in pace ti mando il mio IBAN, accetto donazioni compensative scaricacoscienza, 100€ a testa da coloro che l'hanno pagato sui 1700-1800€ e così entro anch'io nella vs media di prezzo d'acquisto!!!!
-
08-10-2013, 15:10 #2763
Senior Member
ah ok DU riguardo l'8500, la cerco nella home del forum...
per il SM beh, potrei anche chiedere di entrarci ma in effetti quasi quasi lascio perdere, di là ci saranno commessi: se non buzza e la partita si vede, allora che me lo mandino!
Estensione garanzia di 4 anni val la pena secondo te? o alla fine non copre nulla ed è solo una spesa extra
-
08-10-2013, 15:23 #2764
Senior Member
@tamagnum ho praticamente vissuto tutta la vicenda con te relative alle tue peripezie seguendo i primi tuoi post pervasi dalle tua ira funesta (a mio avviso giustissima).
Ogni volta che ne riparli, il mio rammarico aumenta...per altri versi conosco questo tipo di ingiustizie...non ultimo ti suggerii la federconsumatori
Mi confesso:
sono moralmente ed eticamente soddisfatto... con l'amorosa ci siamo lasciati a luglio saltando così le ferie, come consolazione mi sono regalato l'8500 guarda caso scovato quasi per caso stesso prezzo budget vacanze.... meno male avrei dovuto optare per l'st60... @2200...Ultima modifica di Esagerao; 08-10-2013 alle 15:25
LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling
-
08-10-2013, 15:25 #2765
Senior Member
@bruco: io l'ho pagata 99€, per soli tre anni, non è quella ufficiale Sammy (costa molto di più, mi dissero...) ed in pratica è un'assicurazione: scaduta la garanzia ufficiale del VENDITORE, eventuali guasti potranno essere riparati dal CAT Samsung e loro mi rimborsano, purtroppo non è più previsto l'intervento on-site, così la chiamata passa a mio carico.
Ed ovviamente se per loro la riparazione è antieconomica ti pagano la TV (e chi ne decide il valore, trattandosi di un elettrodomestico vecchio di almeno due anni... mah...)
Decidi tu, dipende dal premio richiesto, l'estensione Sammy dovrebbe (dovrebbe...) offrirti le stesse condizioni di quella legale...
Anzi, mi fa ridere il fatto che il responsabile legale della garanzia non sarebbe più il venditore, per legge responsabile per i primi due anni, ma direttamente la Samsung: quasi quasi la compro io, questa estensione, ed il 28/06/2015 gli faccio causa per il ronzio!!
@esagerao: buon per te che almeno ti sei un pò consolato... però adesso spegni la TV ed esci subito "a caccia"... e che non ti venga di comprare una sonda che altrimenti per due mesi non vedrai più la luce del sole!!!Ultima modifica di Tamagnun; 08-10-2013 alle 15:27
-
08-10-2013, 15:25 #2766
Member
In merito ai difetti del pannello confermo che il mio un pò di banding orizzontale ce l'ha..e lo vedo (non tantissimo) anche nella normale visione sugli sfondi chiari, una puntata delle Iene è perfetta per notarlo.
Devo dire però che nel mio caso (e qui correggetemi) ho l'impressione si tratti di un difetto di uniformità del filtro. L'unica banda orizzontale che si nota veramente io la vedo esattamente nello stesso punto anche a tv spento guardando lo schermo controluce.
Escludendo ormai il recesso stò valutando se andare in assistenza..ma le vostre esperienze mi scoraggiano.
E il mio è anche uno di quelli che buzzano.
-
08-10-2013, 15:39 #2767
Senior Member
Ma vuoi dirmi che posso anche estendere la garanzia ufficiale direttamente con samsung? Il venditore, nota catena di elettrodomestici, mi dice che con questa estensione posso portarlo in un loro punto vendita o direttamente a samsung...al solito hai però la percezione che quando avrai un problema ti diranno che non è coperto!!
-
08-10-2013, 15:54 #2768
Senior Member
@Tamagnum
nella saletta cinema ora ho il 3d un arma in più per invitarle...per ora un paio son tornate...
la sonda? grazie ma no grazie anche se in stanza buia un affinamento del nero non guasterebbe...
Mi è bastata quella audio.....per impazzire il giusto e trovare buoni compromessiUltima modifica di Esagerao; 08-10-2013 alle 15:59
LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling
-
08-10-2013, 16:16 #2769
Senior Member
quoto assolutamente
sara uno shock da 24 a 64. quando vi abituerete sara' un ' altra vita
[QUOTE
Originariamente scritto da thegladiator
Ora capisco ancora di più perchè preferisci l'F8500 al VT60....
=valerio231075;3988306]The Gladiator, stai diventando sempre meno divertente. Nessuno mette in discussione ciò che è reference , si parla comunque nel rispetto dei propri gusti personali.
Francamente mi lascia un pò perplesso vederti occupare questa sezione da ormai molte pagine continuando a parlare del VT60 , quando forse chi legge qui vorrebbe avere consigli impress..........[CUT][/QUOTE]
il tema e' che il caro gladiator e' qui per ricordarci quanto il F8500 sia inferiore al VT60...e' evidente che tu valerio prefersica il f8500 (non ami calibrare correttamente), poi buzza, ha ha una luminosita' accecante, ed ancora peggio costa pure poco e poi ha dei sobbalzi nel prezzo....
ce ne faremo una ragione....Ultima modifica di mima; 08-10-2013 alle 16:28
-
08-10-2013, 16:37 #2770
Senior Member
@Tamagnum se ti può consolare io l'ho comprato si a 1700 però poi mandato indietro e con buzz non riconosciuto dal servizio assistenza il risultato è stato che ho speso 120€ di spedizioni senza avere nulla in mano....
La mia fidanza mi prende in giro dicendomi: "beh vedila come se avessi pagato un noleggio di 10 giorni a 12€ al giorno..., pensa che con quei soldi mi potevi portare al cinema tutte le sere e li si che lo schermo era grande!!!"
Quindi neanche a me è andata benissimo e onestamente al prezzo di adesso non me lo posso permettere...
@Tutti io penso che l'impennata dei prezzi sia dovuta allo scarseggiare delle scorte. Inoltre non è detto che i vari rivenditori non si riforniscano da grossisti diversi che praticano prezzi diversi, quindi quando finiscono i pezzi distribuiti dal grossista con il prezzo più basso restano solo quelli con il prezzo più alto che solo se il negoziante decide di ridurre il margine per toglierlo dal magazzino scende veramente di prezzo...
Questa cosa è capitata ad un amico che ha acquistato un vt60 e il giorno dopo aver effettuato il pagamento lo contatta il negozio online annullando l'ordine con motivazione che i pezzi disponibili a quel prezzo erano terminati e gli altri che avevano disponibili avevano un prezzo diverso a causa del diverso fornitore. (é assurdo!!!)
In ogni modo io questo tv lo devo ricomprare e penso di attendere fino ad inizio mese prossimo in quanto il negoziante dove avevo preso il primo, poi mandato in dietro, mi ha informato che per fine mese samsung fornirà informazioni sulle date di riassortimento del prodotto. Da qui ad un mese non prevedo variazioni del prezzo (soprattutto a scendere).
-
08-10-2013, 16:56 #2771
Senior Member
@bruco: sul Customer Cyber Service (al quale io non riesco più ad accedere, dopo le note vicissitudini, sarà un caso?) di Samsung trovi la possibilità di inserire i codici per l'estensione di garanzia ufficiale, in merito al come ed ai costi, perchè non chiamare il loro num verde? Sono gentili, almeno quello...
@mima: prezzi a parte, tu, io e valerio preferiamo il Sammy al Pana, però ad onor del vero, il buon thegladiator, pur essendo dell'altra squadra (mi stava uscendo un altra sponda, poi ho pensato dove ti trovi e sono scoppiato a ridere da solo come uno scemo!!) e pur continuando a dire che i 120 cerini
del suo VT60 gli bastano e avanzano, non è mai stato troppo aggressivo; dice la sua, che io magari non è determinante per tutti, xò poi finisce lì.
Del resto non è il solo, rileggiti il commento di sano poco sopra (se mai comprerà qualcosa quest'anno, mi sa che aspetta un OLED) ora che il prezzo del Sammy è risalito ritiene migliore il VT60... e, se ho ben capito, ha potuto visionare e calibrare entrambi!
Con valerio non si erano capiti...
@Esagerao: capisco...
@Peppino: la mia morosa quando ha sentito quanti soldi ho buttato per non aver atteso tre settimane (diciamo almeno 1200€, ma anche fino a 1500€ a ben vedere...) ha preteso che le prossime vacanze siano alle Maldive... mai io ora ho finito i soldi!!!!!
E tu pensa che io le rompevo le scatole perchè fa la spesa al super senza controllare i prezzi!!
Per la nuova discesa del prezzo si vedrà: sarà che io li ho presi un pò in odio, ma sono abbastanza convinto che la partita low-cost sia uscita a quei prezzi direttamente da Sammy, veicolato su un grossista amico, sappiamo tutti che non ci sono margini enormi su questi apparecchi se non per i CC che si assumono l'onere della presentazione del prodotto (inesistente in questo caso), poi magari, se davvero non riescono nuovamente a collocarli, scenderanno di nuovo!!
Oppure è l'ultimo plasma di Samsung e se li fanno/faranno fuori il più in fretta possibile, e quindi certo che il prezzo calerà ancora ed in fretta!Ultima modifica di Tamagnun; 08-10-2013 alle 17:02
-
08-10-2013, 17:01 #2772
mi stavo quasi decidendo per il sammy ed ora costa una follia.....vabbè aspettiamo...non può piovere per sempre!.....
Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850
-
08-10-2013, 17:08 #2773
Senior Member
Come sia sia ma speriamo che calino...
Io che tra i requisiti di un tv o qualsiasi dispositivo elettronico mettevo: NO SAMSUNG a causa di un frigo rotto il giorno dopo la scadenza della garanzia e un tv 21" serie 6 pagato tantissimo e che non sono mai riuscito ne a vedere ne a sentire per la sua qualità indecente, mi trovo adesso ad aspettare come un bambino il calo del prezzo di un prodotto che fino a un mese fa non avrei neanche preso in considerazione....
-
08-10-2013, 17:18 #2774
Senior Member
il 64" è risalito di prezzo, ma vedo che il 51" sta scendendo, molti negozi lo propongono sotto i 1500 euro, mi sa che adesso le scorte da smaltire sono sul 51", staremo a vedere se il fenomeno sarà simile a quello del 64", trovare il 51" a 1000- 1200 euro sarebbe mica male!!!
-
08-10-2013, 17:25 #2775
se non scende...mi butterò sul pana st60.....
Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850