Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 551 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 8265

È fantastico che nella rece del vt in avforums si lamentano del line bleeding del biliardo! Prima il calcio e ora il biliardo. Il prossimo sarà il curling ?? Lol

Non gli piace lo sport
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

tellik fai benissimo e sicuramente lo zt60 sarà uno dei migliori tv in circolazione forse il migliore a oggi,si vive anche di soddisfazioni!!

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    basta che cerchi su trovaprzzi, e vedrai che i prezzi sono deciesamente reali: il 55VT60T lo si trova anche a poco meno di 2000€ (ss escluse), il che mi fa davvero rosicare per non avere la possiiblità di prenderlo subito: spero solo che qualcuno rimanga per fine luglio, e che non arrivi al prezzo di listino (che è di 2600€)

Vero! on line i prezzi sono decisamente bassi rispetto al prezzo di listino, siamo sui 2000€ tutto compreso, ma l'idea della spedizione tramite corriere, devo ammettere che mi frena molto, vedendo come trattano i pacchi!!!!! Pur vero che dal fornitore al venditore vengono consegnati tramite corriere, ma su bancale e con molti altri insieme.
    La consegna a casa invece prevede il ritiro del corriere dal venditore online 1°carico pacco,
    consegna al centro di smistamento del corriere 2°scarico pacco,
    ripartenza dal centro di smistamento verso la casa del cliente e siamo al 3° carico/scarico pacco.
    Lo so sono fissato, però più di una volta mentre mi trovavo presso la sede SDA per un ritiro pacco, ho assistito a pacchi volanti, e immaginandomi che li dentro ci sia il mio VT60, mi vien da star male!!!!

@amd-novello il line bleeding fino adesso l'ho notato su tutti i plasma che ho avuto o provato, fa parte di questa tecnologia;in alcuni modelli lo si nota di più che di altri e l'unica volta che ho visto su sky una gara di biliardo l'ho notato

Citazione Originariamente scritto da Jigen-Daisuke Visualizza messaggio
    mentre mi trovavo presso la sede SDA per un ritiro pacco, ho assistito a pacchi volanti, e immaginandomi che li dentro ci sia il mio VT60, mi vien da star male!!!!
    beh, ce ne vuole per far volare un pacco di 1,50m per 80cm che pesa una quarantina di chili
    Cmnq ti capisco perfettamente, non sei affatto fissato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    beh, ce ne vuole per far volare un pacco di 1,50m per 80cm che pesa una quarantina di chili
    Cmnq ti capisco perfettamente, non sei affatto fissato
    Sai proprio per via del peso, m'immagino che durante lo scarico, non avranno molto riguardo nel farlo scendere delicatamente usando sprecando energie e usurando la schiena
    Non so che fare!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Non prima della settimana prossima inoltrata (a parte i test, che devo finire, non riuscirei mai a scrivere tanto in così poco tempo, adesso come adesso).
    Aaaa Nicòòòò.... E pigliate sta dattilografaaa...
    Si scherza eh... auguri per la mano
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao a tutti. Da stamattina un 55vt60 campeggia nel mio soggiorno...in una parola: fantastico!

Ora però ho un problema: come diavolo si esclude l'audio integrato?? Ho provato a inserire il jack nella presa cuffie ma niente; ho spulciato tra i menu e le varie guide e ancora niente...qualcuno per caso ha idea di come provvedere?

Grazie mille!

Più che una parola prova a darci le tue impressioni .....

@ Julio7
    Così ad occhio ti suggerirei di abbassare del tutto il volume o di premere il tasto "Muto". Ma dipende cosa intendi: vuoi sentire il TV con la cuffia per non disturbare? Oppure vuoi usare un ampli/surround?

Riguardo il discorso sui prezzi elevati della serie ZT credo si possa dire che si tratta di priorità. Se una persona risparmia per una qualsiasi passione non penso si possa eccepire qualcosa: mio cugino ad esempio è un appassionato di fotografia e vi assicuro che ha speso molto più di 4.000 € per la macchina fotografica e l'attrezzatura. Anch'io sto risparmiando per il 50VT60, cioè circa 2.000 €: di più non potrei spendere e anche se potessi non lo farei, però non mi piace giudicare i gusti altrui e in ogni caso i Plasma TV quando sono usciti negli anni '90 costavano anche trenta milioni delle vecchie lire! Casomai trovo un insulto alla miseria spendere diverse centinaia di migliaia di euro per una fuoriserie!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Più che una parola prova a darci le tue impressioni .....
    E lo sapevo ... ma hai ragione, con piacere!

Premessa, non sono un esperto nè un appassionato di audio video (ex audiofilo, sì, invece!).

Un mese fa ho deciso di cambiare il mio Pana plasma del 2007 da 42" non hd, sono andato dal mio rivenditore di fiducia (col senno di poi, per fortuna!) e gli ho ordinato un 50vt50, pur sapendo che era in uscita il vt60, non mi interessava. Ne avevo letto molto bene un po' dappertutto (ma soprattutto qui, a propo complimenti x il forum, molto godibile e vivibile, cosa rara) e così mi sono deciso. Arrivato, installato, pentimento immediato, nel senso che ho realizzato di avere spazio sulla staffa anche per il 55").
    Per farvela breve, ho reso il 50vt50 e ho ordinato a quel punto il 55vt60, arrivato appunto oggi, il tutto con doppio montaggio/ smontaggio anche del mio vecchio 42" ritirato in permuta...ho comprato questo e l'altro mondo on line ma una volta tanto felice di essermi appoggiato per quest'operazione al buon vecchio negozio di vicinato.
    E così per qualche giorno ho usato anche il 50vt50, che è stato ovviamente uno shock per me abituato al vecchio 42": un'astronave.
    Ripeto, non sono un esperto, ma quello che ho notato subito nel confronto vt50/vt60 è stato nell'ordine:
    1) audio integrato. Bè, questo si può ascoltare, il suono ha finalmente un suo corpo, nulla a che vedere con il suono gracchiante ridicolo del vt50.
    2) resa del movimento. Mi sembra che sia più naturale, più coinvolgente ancora.
    3) impostazioni. A memoria, sono molto diverse tra le due serie: in vt60 la "cinema" è la migliore con segnale Sky, in vt50 era la "normale", anzi non mi sembra proprio ci fosse tale modalità.
    4) sezione smart. D'acchitto, è meglio, ma devo approfondire. Ho notato che le stesse foto mandate da iphone con app (ios) Viera Remote2 qui rendono meglio...mi sa che si vede proprio meglio il pannello, per quanto la differenza non sia abissale.

Ora mi dite come faccio ad escludere l'audio?? :-)
    Devo usare un 2.1 esterno, compatibile con il telecom Pana, per cui non posso usare il mute, per rispondere a messaggero, grazie

Citazione Originariamente scritto da Julio7 Visualizza messaggio
    E lo sapevo ... ma hai ragione, con piacere!

Premessa, non sono un esperto nè un appassionato di audio video (ex audiofilo, sì, invece!).

Un mese fa ho deciso di cambiare il mio Pana plasma del 2007 da 42" non hd, sono andato dal mio rivenditore di fiducia (col senno di poi, per fortuna!) e gli ho ordinato un 50vt50, pur sapendo che era in u..........[CUT]
    sei un po' confuso ...nel vt50 c'e' sia la cinema che la normale, a quanto pare hanno le stesse modalita' !

@amd novello
    È fantastico che nella rece del vt in avforums si lamentano del line bleeding del biliardo! Prima il calcio e ora il biliardo. Il prossimo sarà il curling ?? Lol

Non gli piace lo sport

scusami di quale rece parli ? del vt60 ?

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    sei un po' confuso ...nel vt50 c'e' sia la cinema che la normale, a quanto pare hanno le stesse modalita' !
    Sì, può essere che ricordi male. Fatto sta che mi sembra abbiano rese differenti: con vt50 normale su sky, ora con vt60 cinema su sky, si vede meglio, più equilibrata, normale su vt60 risulta troppo spenta, mentre su vt50 la preferivo. Ma magari mi sbaglio, ripeto non sono un esperto, chiedo venia. Mi hanno chiesto 2 impressioni e ho scritto ciò che ho notato da subito. Ora lo provo con dvd

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    @amd novello

Non gli piace lo sport

scusami di quale rece parli ? del vt60 ?
    Eh si di quale sennó .

per Julio7
    Per il volume mettilo a zero, nel mio che è vecchio c'è l'impostazione volume cuffia che è indipendente dalle casse
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 172 di 551 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •