Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 551 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 8265

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ma è effettivamente un six-core?? Trovo informazioni contrastanti...
    cito da qui: http://www.insideci.co.uk/articles/p...reference.aspx

"... Hexa Processing Engine combines six-image enhancement techniques (including noise reduction, Intelligent Frame Creation and MPEG remastering..."

... anche qui http://www.trustedreviews.com/panaso...dt60_TV_review
    si dice: "... uses the new Hexa-Processing engine, which offers six image enhancement models, accessible through the TV's settings menu..."

Il numero 6, quindi, pare sia riferito al tipo di elaborazioni sulle immagini eseguite dal nuovo processore.

Grazie 1000 ros!

Quindi è di fatto un dual-core come citavano altre fonti.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

scusate l'ot ma visto che cominciano a trapelare i primi prezzi vorrei sapere c'è qualcuno di firenze che acquisterà un modello serie 60?
    sto aspettando risposta da un negozio hi fi che comincerà a vendere anche tv panasonic, magari più siamo e più riusciamo a spuntare un buon prezzo
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    però i decoder sky e mediaset veicolano il segnale in 4:4:4.
    confermo che con il decoder sky in mio possesso il processore video rileva come segnale in ingresso 4:4:4

e' un dual core,non lasciatevi ingannare dal nome.
    A sto giro il processore piu' performante ce l'ha samsung nei tv ( ma pure agli altri giri di solito,c'e' poco da fare )
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ragazzi non so se sono OT in tal caso mi scuso con i moderatori, purtroppo oggi era il gran giorno e questa mattina ho ritirato il mio 42ST60 ad un punto di ritiro di Roma, arrivato a casa ho aperto l'imballo del tv......mi si è oscurata la vista..... il pannelo era palesemente frantumato, l'imballo esternamente mi sembrava integro. Ho contattato il negozio ed ho inviato una mail allegando alcune foto. Prima esperienza di tv on line mi sento molto deluso avete dei consigli da darmi su come comportarmi.....per sdrammatizzare un po' il tv anche da spento è molto bello.

mi spiace molto...hai fatto la procedura giusta...se il negozio online è serio non dovrebbero certo fare problemi...
    anche se tempo fà uno del call-center di uno store mi aveva detto che se il prodotto me lo consegnava il corriere non c'erano problemi nella sostituzione...diversamente era se lo ritiravo e me lo portavo a casa io (perchè in teoria avrei potuto danneggiarlo io durante il trasporto)...spero si risolva tutto per il meglio
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

@gix65 non dire così che vado in paranoia, l'unica cosa strana che ho trovato nell'imballo che era chiuso con scotch trasparente sia nella parte superiore che in quella inferiore ma l'operatore al telefono mi ha detto che era normale....

non conosco gli imballi delle nuove serie...
    tutti quelli precedenti che ho aperto non necessitavano di togliere lo scotch (comunque presente) ma hanno delle manigliette di plastica (2 x lato) che tengono unite la parte superiore e quella inferiore dello scatolato
    non voglio che tu vada in paranoia ti ho solo riportato quanto mi avevano riferito...sinceramente non ho mai letto di una NON sostituzione della tv per casi analoghi al tuo e cioè di tv arrivato con vetro rotto...solo che generalmente è per problemi dovuti al trasporto da parte del Corriere...ma certo è che il tuo caso è assimilabile a quello di chi lo compra in un cc lo porta a casa da solo e quando lo apre se lo trova rotto...
    dato che a memoria, però, non ho mai letto di simili esperienze non sò se in questo caso possono fare dei problemi
    spero vivamente per te e per tutti gli altri me compreso che potrebbero incappare in questo incoveniente che i negozi fisici o online non facciano problemi di sostituzione
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    e' un dual core,non lasciatevi ingannare dal nome.
    A sto giro il processore piu' performante ce l'ha samsung nei tv ( ma pure agli altri giri di solito,c'e' poco da fare )

E vabè, almeno lasciamogli il primato del numero di core, già si devono accontentare del "nerino" a 0.03... ( )
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Comunque, a parte gli scherzi, il numero di core è legato sì alla potenza di calcolo ma non necessariamente alla "bontà" dei calcoli. Nel senso che le funzioni implementate non è detto che siano migliori in un quad piuttosto che in un dual. Prendete ad esempio i chip "Qdeo" (implementato per esempio nei lettori Oppo), non so nemmeno se siano dual eppure a detta di tutti svolgono un lavoro egregio.

Dopodiché Samsung ha sempre investito molto nel processing, quindi la cosa non mi stupisce.

Scusate, non c'e' una bella tabella con tutte le differenze tra i vari modelli?

Basta chiedere:

tutti quei core nn servono per la resa del tv ma per il reparto multimediale,e' li che si vede la differenza poi.
    Per la tv basta un dual programmato bene ancora,tanto e' questo aspetto che fa la differenza nn la potenza bruta.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Certo che è proprio scocciante questo fatto che i corrieri debbano sbattere i tv e se ti va male arriva anche in frantumi!! Mi chiedo le assicurazioni quanto paghino ogni anno ai rivenditori per i loro danni!?

Pagina 107 di 551 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •